L'HO PROVATO![:0][:0][:0]
Stamattina ho ripreso i giri per le gioiellerie (ho preferito vedere i vari modelli ravvicinati nel tempo) e sono stato ad un concessionario Omega per provare lo Speedmaster Reduced. Il tizio mi ha detto che il Reduced ce l'aveva in una vetrina in un centro congressi e, se volevo, me l'avrebbe fatto provare il pomeriggio. Così ho provato il Moon ... [:p][:p][:p] E' piaciuto perfino a mia moglie che di orologi non se ne interessa affatto!
Meno male che prima ero passato per il concessionario Hamilton a provare il Jazzmaster (per il Kakhi la settimana prossima) altrimenti dopo il Moon non sarei riuscito a metterlo al polso!
Devo dire che il Jazzmaster mi ha fatto una buona impressione: l'unica cosa è la cassa un po' troppo spessa ...
Dovrò cercare finanziatori per aumentare il budget e arrivare almeno al Reduced se non al Moon ...[8D]
Se riesco ad aumentare il budget ma non fino al Moon che ne pensate di questo Longines?
Immagine: 12,64 KBIl concessionario Hamilton mi ha riempito di cataloghi Longines ...[
]