Orologico Forum 3.0

Fortis...

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Fortis...
« Risposta #75 il: Aprile 23, 2008, 20:38:59 pm »
pref il primo...
meno costipato[:)]

gidi_34

Fortis...
« Risposta #76 il: Aprile 23, 2008, 22:30:25 pm »
teu ha scritto:

Piacerebbe anche a me l'hamilton consigliato da Gidi...e' che se sono a secco anch'io, altrimenti...[V]

pazienza teu...ce lo hanno trombato l'hamilton...cmq lo trovo più gradevole rispetto agli ultimi due...cmq il fortis è bello veramente

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #77 il: Aprile 24, 2008, 00:05:08 am »
Quindi muore l'idea del mono? a me piaceva così tanto...
Cmq restando in casa Hamilton, se si vuol risparmiare ancor di più si va sul field mechanical, che costa circa 100 euro meno dell'officer.
Io cmq tra questo promuovo i fortis, vediam i prezzi però.
Ah, diametro cassa? spero non troppo, sono un "piccolo" appassionato di orologi.

Claudio

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #78 il: Aprile 24, 2008, 04:12:00 am »
se tolgo una lancetta dei minuti e la metto al posto delle ore...nn diventa un monolancetta?
[:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #79 il: Aprile 24, 2008, 07:27:52 am »
caludio ha scritto:

Quindi muore l'idea del mono? a me piaceva così tanto...
Cmq restando in casa Hamilton, se si vuol risparmiare ancor di più si va sul field mechanical, che costa circa 100 euro meno dell'officer.
Io cmq tra questo promuovo i fortis, vediam i prezzi però.
Ah, diametro cassa? spero non troppo, sono un "piccolo" appassionato di orologi.

il fortis è un 40mm., direi l'ideale....

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #80 il: Aprile 24, 2008, 08:10:55 am »

Immagine:

81,48 KB

Ecco insieme alcune varianti possibili
come vedete si può aggiungere anche il logo (o simile) di orologico...
A tal proposito vorrei invitarVi a pensare ad una possibilità in più.

Caratterizzando con una personalizzazione così spiccata (nome sito + logo) un orologio come il Fortis che cmq ha il suo riconosciuto pregio nel mercato globale; non credete che potremmo e dovremmo fare due cose importanti?
a)
chiedere in orologico una autorizzazione scritta
b)
chiedere con legittima motivazione un eventuale contributo spesa sempre in orologico.
Non dobbiamo dimenticare che divulgheremo un prodotto assolutamente "unico" nel suo genere con tanto di personalizzazione dedicata al sito.
Non dobbiamo trascurare il fatto che i signori di orologico imprenditorialmente potrebbero (non male l'idea) istituzionalizzare questo orologio come un loro prodotto personalizzato magari da commercializzare nelle loro/nostre pagine. Questa parte non vuole essere detta da me come un pericolo od una furbata, affatto! Anzi una sinergia intelligente su cui si potrebbe far leva.

Renato

gidi_34

Fortis...
« Risposta #81 il: Aprile 24, 2008, 08:13:12 am »
wow...il fortis mi acchiappa...
in effetti è il più bello...

gidi_34

Fortis...
« Risposta #82 il: Aprile 24, 2008, 08:16:35 am »
a questo punto rimanendo su quella fascia di prezzo (600 Euro) vorrei che non si dimenticasse questo...

Immagine:

48,27 KB

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #83 il: Aprile 24, 2008, 08:21:03 am »
a me Renato piace di più la versione centrale...riguardo le sinergie....è un discorso interessante per me, però non credo che accettino qui ad orologico....però tentar non nuoce....[:)]

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #84 il: Aprile 24, 2008, 08:21:18 am »
Io taccio ma seguo con attenzione, sappiatelo!![8D][;)][8D][;)]
ps. per il modello non ho un preferito, ma a mio gusto per la grafica sarebbe interessante una personalizzazione a livello di colori, magari comprese le lancette ed il solo logo Orologico sul quadrante, con una personalizzazione completa(nome proprietario e Orologico) sul fondello.
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #85 il: Aprile 24, 2008, 08:22:20 am »
inoltre credetemi ho provato in sede d'acquisto anche dei cinturini in cordura....
Soprattutto i colori cachi od arancio starebbero magnificamente col fortis personalizzato!
a mio parere

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #86 il: Aprile 24, 2008, 08:22:51 am »
Giuseppe, lo Stowa no logo è bello, però tieni conto che con un Fortis...hai anche un pezzo importante....Omega campa ancora adesso con il mito del moowatch di decenni fa....fortis invece le missioni spaziali le fa ancora oggi....attaualmente....[:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #87 il: Aprile 24, 2008, 08:23:53 am »
rri ha scritto:

inoltre credetemi ho provato in sede d'acquisto anche dei cinturini in cordura....
Soprattutto i colori cachi od arancio starebbero magnificamente col fortis personalizzato!
a mio parere

si potrebbero dare in opzione....perchè di serie credo che alla fine stanchino....si potrebbe fare cinturino nero...poi per chi vuole anche un altro cinturino a scelta come hai detto tu....[:)]

gidi_34

Fortis...
« Risposta #88 il: Aprile 24, 2008, 08:24:37 am »
secondo me, nel caso del fortis, sul quadrante il marchio fortis deve rimanerci...in più possiamo aggiungerci orologico o il nick, ma il marchio fortis deve esserci...salvo spersonalizzarlo del tutto...imho[:I]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #89 il: Aprile 24, 2008, 08:24:43 am »
mi date un parere su cio che ho scritto perfavore?
grazie[:)]