Orologico Forum 3.0

Fortis...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #90 il: Aprile 24, 2008, 08:27:14 am »
io te l'ho dato il parere Renato....sono d'accordo anche io con Giuseppe, x me il marchio Fortis dovrebbe rimanere sul quadrante....darebbe ancora più visibilità ed importanza alla personalizzazione....e con una personalizzazione del genere batteremmo tutti....altro che vixa!
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 08:27:56 am da airangel »

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Fortis...
« Risposta #91 il: Aprile 24, 2008, 08:29:55 am »
hai letto i punti A e B
cosa mi dici su questo?
Mi sbaglio?
Cosa facciamo?

gidi_34

Fortis...
« Risposta #92 il: Aprile 24, 2008, 08:33:50 am »
ti quoto su tutti i punti...contattiamo i moderatori?

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #93 il: Aprile 24, 2008, 08:34:10 am »
rri ha scritto:

mi date un parere su cio che ho scritto perfavore?
grazie[:)]

Se ti riferisci alle proposte grafiche, sono tutte valide, potresti (e ti ammiro per la pazienza e la disponibilità, credimi!) provare a lasciare il logo della casa, aggiungere quello ns. e mettere gli indici in arancione, o altro colore di Tuo gusto?, ripeto, il nome e la scritta Orologico se possibile sul fondello, tutto questo compatibile con i costi, ovviamente.
per i punti del coinvolgimento del Forum, potrebbe essere un'idea valida, la proprietà non ha già qualche cosa a che fare con la Brosway gioielli (e orologi)?
Ancora grazie, Renato
« Ultima modifica: Aprile 24, 2008, 08:37:36 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #94 il: Aprile 24, 2008, 08:39:07 am »
sono d'accordo Renato con i due punti....per il punto A non credo ci siano problemi, per il punto B non credo daranno aiuti, però tentar non nuoce....

Giuseppe, più che i moderatori, bisognerebbe contattare la proprietà....

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #95 il: Aprile 24, 2008, 08:42:45 am »
a) sicuro....non vorrei che poi ex post...hehehe
b) proviamoci ma credo che non sarà facilissimo..

hurrà per fortis!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #96 il: Aprile 24, 2008, 08:58:05 am »
... siamo passati da un progetto "platonico" ad una realtà imminente... raga così mi piacete... inizio con il fare i complimenti a Renato per i suoi studi di design... x poi ribadire il fatto che secondo me per inserire il logo e il nome del sito... dobbiamo x forza di cosa chiedere un permesso alla proprietà, in quanto il logo sarà sicuramente coperto da copyright.... x quanto riguarda il finanziamento, credo sia un pò difficile... l'aiuto da parte della proprietà che si può avere, a mio avviso, è sull'acquisto dei prodotti, penso che con il loro interesse, potremmo riuscire ad avere sconti che noi ci sognamo...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #97 il: Aprile 24, 2008, 09:02:22 am »
cmq il preventivo probabilmente me lo faranno avere se non la prossima settimana dopo i vari ponti, ma tanto non c'è fretta, anche perchè non è così semplice....devono interpellare la fortis....ma fortunatamente, caso vuole che il ragazzo con cui ho parlato....ha lavorato qualche anno in fortis.....quindi saprà le persone da agganciare....[:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #98 il: Aprile 24, 2008, 09:18:25 am »
Grande Airangel!

Bene se ho inteso da tutti gli interventi potremmo arrivare grosso ma grosso modo a questo?
a sx
- scritta leggera orologico sotto il logo Fortis
- applicazione di indici colorati (no trizio) mi pare cosa difficile imho
- logo orologico stilizzato piccolo sotto la scritta originale "automatic"

a dx
- tutto come sx ma senza gli indici applicati

Per l'iscrizione del nick potremmo cmq usare il fondello, e mi pare la cosa migliore!

Ecco le due possibilità che credo annullino definitivamente tutto quanto Vi avevo prima proposto.

Immagine:

114,79 KB

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #99 il: Aprile 24, 2008, 09:22:04 am »
mi piacciono entrambi...più originale quello a sin...più simile a quello reale quello a dx ma senza dubbio molto carini
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #100 il: Aprile 24, 2008, 09:25:10 am »
io direi quello a destra, ma perchè non mettere il nick di ognuno subito sotto la scritta orologico....o subito sopra la scritta automatic?

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #101 il: Aprile 24, 2008, 09:31:03 am »
le casse dello zeno sono misura 42mm,bello il risultato finale,però aspetterei i preventivi x fortis,ieri mi hanno spiegato più o meno il costo dell'operazione secondo me con fortis saliremo di budget,ricordiamoci che più bassi stiamo, più probabilità ci sono di essere in tanti .,.,.,.[;)]
si vive solo 1 volta. emy

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #102 il: Aprile 24, 2008, 09:31:55 am »
ma certamente....
Sarebbe bellissimo e probabilmente avremmo persino un costo monore. Visto infatti che l'aggressione creativa potrebbe essere concentrata al solo quadrante!

Ci lavoro[:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #103 il: Aprile 24, 2008, 09:38:58 am »
Emiliano, il preventivo di fortis non costa nulla....almeno abbiamo un parametro....poi decidiamo...mi piacciono anche gli zeno...dipende tutto dalla differenza di prezzo....se sono 50-100 euro o giù di lì secondo me è meglio fortis....altrimenti ben venga zeno....[:)]

rri

• 4359
    • Mostra profilo
Fortis...
« Risposta #104 il: Aprile 24, 2008, 09:42:27 am »
Poco male Emiliano, fortunatamente i quadranti hanno configurazione simile per quel che ci interessa, per cui la stessa tipologia di personalizzazione può valere per entrambi gli orologi...
Per tutti ed in particolare per l'ultima richiesta di Angelo...
Ecco alcuni esempi dove sotto orologico compare anche il nick.
Importante come si legge che difficilmente chi si occuperà della personalizzazione potrà usare lo stesso corpo per tutti visto che siamo in presenza di nicl lunghi (belloriccoefamoso) e cortissimi come quello di Sir C ad esempio.
Tutto sarebbe affidato alla sensibilità proporzionale del decoratore.
Bene!
sotto Vi invio gli esempi

renato