Orologico Forum 3.0

O'day?.... OK!

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
O'day?.... OK!
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2008, 19:01:20 pm »
Sante parole Patrizio!

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2008, 20:35:47 pm »
Patrizio ha scritto:

ohh vi voglio molto invidiosi della prima riunione almeno verrete tutti alla seconda ovunque si tenga...

Il raduno degli invidiosi c'è stato oggi, io sono il secondo da destra[:I][:I]!!

Immagine:

54,93 KB

Cicci [:I][:I]
[:I]
[:(][:(!][V][|)][V][V]

La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

O'day?.... OK!
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2008, 20:45:13 pm »
Ma nella foto con i partecipanti non manca una cosa? Non si vedono gli orologi ...
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

O'day?.... OK!
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2008, 21:03:04 pm »
cicci ha scritto:

Patrizio ha scritto:

ohh vi voglio molto invidiosi della prima riunione almeno verrete tutti alla seconda ovunque si tenga...

Il raduno degli invidiosi c'è stato oggi, io sono il secondo da destra[:I][:I]!!

Immagine:

54,93 KB

Cicci [:I][:I]
[:I]
[:(][:(!][V][|)][V][V]

...cicci, questo non si fa!!!
è violazione della privacy...
pubblicare una foto privata su un forum!!!
...beh ormai che c'è lo confesso...
io sono venuto con gli occhi chiusi
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 21:03:47 pm da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2008, 21:59:44 pm »
Una bella foto di gruppo col polso in vista?
Dai dai, vogliam vedere gli orologi!!

Claudio

O'day?.... OK!
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2008, 22:23:41 pm »
Messaggio di rri

Immagine:

177,87 KB

segue...

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lory

• 362
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2008, 22:31:12 pm »
Ragazzi davvero tanti complimenti per la tenacia e per l'abnegazione messa in campo per realizzare questa bellissima esperienza.

Bravi!

So che la "retorica" è sempre in agguato, ma avrei davvero voluto essere dei vostri...

Lorenzo

persson

O'day?.... OK!
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2008, 22:35:11 pm »
grazie...
per l'accoglienza, per il buon bicchiere di vino e soprattutto per il piacevole tempo passato insieme... ricorderò sempre quell'ora o poco più con un sorriso... perchè è stato un continuo ed unico sorriso... davvero bello!
è stato un primo passo importante... al quale sono convinto ogni anno ne seguiranno di più lunghi e più belli...  gran parte di tutto ciò lo dobbiamo alla buona volontà ed alla dedizione di Renato... grazie Renato... di cuore... (e spero che oggi tu abbia passato una meravigliosa giornata con tuo figlio che proprio ieri compiva gli anni)
grazie ancora a tutti voi... a presto...

P.S. Nicola, sto chiudendo il pacco del corriere con un maglioncino a righe da moderatore della tua misura... con tanto di acchiappacolore... così nn sembri "una zebra che ha sbagliato il candeggio" come me e Luciano [:)]

P.S.2 magari per pecoraro scanio (notate il minuscolo, assolutamente voluto) ad assomigliarmi... e nn tanto nell'aspetto fisico... [:D]

ciao! [;)]

persson

O'day?.... OK!
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2008, 23:12:05 pm »
miseriaccia!!!!
me ne sono scordato!
ma... sta Elisa, poi, com'era?!?!?!
... mannagia la testa! e dire che ero venuto su apposta![:D]

O'day?.... OK!
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2008, 23:51:02 pm »
[:D][:D][:D]..scusa persson ma tu gli anni li compi come tutti noi o scali di uno ogni anno???
in questa foto mostri 4/5 anni in meno dell'ultima visibile sul forum!!!
Con affetto
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 00:11:33 am da Agape.s »
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #25 il: Aprile 28, 2008, 00:40:12 am »
pavesino ha scritto:

Ma nella foto con i partecipanti non manca una cosa? Non si vedono gli orologi ...

eh si....
l'emozione dell'incontro.
non ci sono le foto dei segnatempo.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #26 il: Aprile 28, 2008, 08:11:45 am »
niente foto dei segnatempo..non siete venuti e non ve li siete meritati...hahahaha[:D][:D][:D][:D]
cmq c'erano pezzi notevoli (a parte il mio...) Omega, Graham, Audemars, Laco, Fortis, Suunto!!!, ehm seiko!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
O'day?.... OK!
« Risposta #27 il: Aprile 28, 2008, 08:39:56 am »
Ho fatto la solita riflessione col quel testone che mi ritrovo.....
Ehmmmm
Forse contenti e presi da un magnifico stare insieme... Ci è assolutamente sfuggito per molte ore che s'era li per via degli orologi.....

E' bello no?
Oddio poi ci abbiam pensato per carità[:D]

persson

O'day?.... OK!
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2008, 08:47:06 am »
Agape.s ha scritto:

[:D][:D][:D]..scusa persson ma tu gli anni li compi come tutti noi o scali di uno ogni anno???
in questa foto mostri 4/5 anni in meno dell'ultima visibile sul forum!!!
Con affetto

grazie Gianfranco... davvero troppo buono... ma ti posso garantire che il tempo passa anche per me, sigh! e a discapito della foto... ormai sono quasi pronto per l'ospizio [:)] (comfido solo in delle belle infermiere [:D])
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 08:47:41 am da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
O'day?.... OK!
« Risposta #29 il: Aprile 28, 2008, 08:59:29 am »
dunque ragazzi...che dire....come ha scritto Lory...è molto facile scivolare nella retorica....ma....ci vuole...ci vuole perchè è genuina....è stata una giornata splendida....letteralmente volata....il viaggio di andata è passato in un batter d'occhio....io e Fabrizio fabri5.5 abbiamo parlato di tutto....e meno male che lui si definisce un introverso!....ad un certo punto non sapevo più come farlo stare zitto ahahahah....grande fabri!

siamo stati i primi ad arrivare....come si dice qui...un posto in cxxo ai lupi....5 km di strada sterrata per la felicità di Emiliano in moto eheheheh.....
l'agriturismo era deserto....anche se la padrona diceva fosse pieno...ma gli ospiti dov erano?? Patrizio ce li siamo mangiati forse???[:0][:D]

poi sono arrivati Andrea....un figaccione...sembra un fotomodello ragazzi...quello mi sa che a San Benedetto, posto ben frequentato...farà una certa strage di donzelle....poi molto posato...tranquillo....se mi stava simpatico prima....ora ancora di più!!....[:)]

Renato...io con Renato ci parlerei ore...anzi lo ascolterei per ore....perchè ha una notevole e piacevole dialettica...ti incanta...mi venderebbe qualsiasi cosa se facesse il commerciante eheheheh....un a persona di grande cuore e squisita!...oltre che una buona forchetta....[:)]

Patrizio...un bel ragazzone che appena lo vedi pensi...è il tipico studioso...cervellone...e infatti è un grande ricercatore universitario...pure di una delle università più rinomate...Siena...ragazzi dategli del Lei!...[:)]

Emiliano lo conoscevo già, sapevo già quanto era rompicoxxxxi...quindi...dovete sapere che poi ci è toccato seguirlo al ritorno in autostrada perchè lui aveva paura a fare il viaggio da solo....mamma mia che zavorra ahahahahahah....[:D]
santa donna la sua Laura!
p.s.: Enrico giù la mani da donna Laura, Emiliano siculo è!...[8D][:)]

e che dire di pecoraroscanio alias-Fabrizio-persson e Luciano-lumen??
ci hanno fatto una carrambata!
appena ho visto Fabrizio l'ho riconosciuto subito...altro figaccione....mi sa che ormai l'Umbria è un territorio troppo piccolo per le sue mire....
grazie ragazzi per la vostra sorpresa....siete stati grandi!...e grazie sopratutto a Luciano per aver dimenticato il giubotto che ora ho io....lo terrò come una reliquia di Padre Pio...forse lo incornicerò in un quadro e lo esporrò alla devozione dei fedeli....[:D]

ragazzi....per finire....al ritorno ho cercato di far addormentare il buon Fabri....ho pensato e ripensato al modo di sfilargli con eleganza il suo royal oak (fantastico!), dal polso....ma niente!....non ci sono riuscito....lui parlava imperterrito...forse aveva capito l'antifona....[:D][:D][:D]...grrrr....avrei dovuto drogarlo!![8D]

un abbraccio a tutti di cuore...con la speranza-certezza che l'anno prossimo si farà un orologio-day allargato a mogli-fidanzate (per Andrea e Fabri-persson che ne hanno più di una dovranno scegliere, mi dispiace...[8D]) e figli....2-3 giorni..che figata....[:D]
[:D][:D][:D]