Orologico Forum 3.0

quale orologio vorreste avere al polso??

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
quale orologio vorreste avere al polso??
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2008, 10:20:45 am »
sposo la causa di fabrizio ed angelo... spesso l'oro soprattutto se "giallo o rosso" che a dir si voglia... appesantisce troppo l'orologio, facendogli perdere a mio avviso tante volte anche l'elganza che dovrebbe caratterizzarlo...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
quale orologio vorreste avere al polso??
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2008, 21:51:37 pm »
Non parlo di patacconi d'oro,quelli sono da burini, ma di orologi sottili, sobri, come IWC, Longines, Vascheron che molti dei nostri vecchi avevano, anche mio padre. Ho alcuni orologi in acciaio che chiaramente mi piacciono ma, uno d'oro non guasta affatto. Ragazzi aspettate qualche anno e poi ci risentiamo.
Provate a regalare alla vostra donna un braccialetto in acciaio, vi prenderà a pedate!![:D][:D]
Comunque ognuno giustamente ha la sua testa, nessuna polemica.Ogni tanto anch'io mi diverto e butto lì qualche sasso nello stagno[:)][:)]In fondo anche Cicci ha scelto l'oro.
Un saluto
Alberto

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
quale orologio vorreste avere al polso??
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2008, 22:29:38 pm »
Albe ha scritto:

Non parlo di patacconi d'oro,quelli sono da burini, ma di orologi sottili, sobri, come IWC, Longines, Vascheron che molti dei nostri vecchi avevano, anche mio padre. Ho alcuni orologi in acciaio che chiaramente mi piacciono ma, uno d'oro non guasta affatto. Ragazzi aspettate qualche anno e poi ci risentiamo.
Provate a regalare alla vostra donna un braccialetto in acciaio, vi prenderà a pedate!![:D][:D]
Comunque ognuno giustamente ha la sua testa, nessuna polemica.Ogni tanto anch'io mi diverto e butto lì qualche sasso nello stagno[:)][:)]In fondo anche Cicci ha scelto l'oro.
Un saluto
Alberto


L'ho scelto sulla base che so come è fatto dentro e come ci  è arrivato[8D][8D]! Ahimè non viene fatto in acciaio[:I], quindi non avevo scelta! Non dimentichiamoci e "bello" è ciò che piace, non esiste il bello x forza.

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



carrieroant [BANNED]

  • - Utente bannato per violazione del regolamento.
  • ***
  • 135
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
quale orologio vorreste avere al polso??
« Risposta #33 il: Maggio 01, 2008, 08:21:55 am »
questo e il mio attuale sogno spero al piu presto

Immagine:

25,99 KBrealizzabile
L'utente è stato Bannato per l'utilizzo di linguaggio scurrile e violazione del regolamento del forum.