Orologico Forum 3.0

Oddio!!!

persson

Oddio!!!
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2008, 11:26:57 am »
sai che ridere se venisse fuori che quello è un rarissimo daytona "laminato oro", chessò realizzato in 4 soli pezzi come omaggio ad altrettanti dipendenti storici della Rolex andati in pensione, ed abbia un valore da capogiro!!! [:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Oddio!!!
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2008, 11:34:25 am »
come è accaduto qlk tempo fa... al rolex di quell'amico ... ricordate????? [:D][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Oddio!!!
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2008, 11:46:08 am »
Andrea80 ha scritto:

...francesco se uno non ne capisce molto e non ha nessuno che gli spiega che è un falso... non dovrebbe proprio avvicinarsi a questi prodotti che possono risultare "originali" anche agli occhi di persone leggermente esperte... (e non è il caso di questo... che è palesemente un fake...) [;)]

Pienamente d'accordo però nn me la sento di dar la colpa a chi lo ha comprato..Ovvio nemmeno io (che ne capisco poco ) mi fiderei a fare certi acquisti e prima chiederei mille delucidazioni...
Povero cristo quando e se si accorgerà del faslo..

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Oddio!!!
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2008, 12:19:16 pm »
oppure e' sempr elui che si auto compra orologi...
lo fa una ventina di volte
con i feedback ottenuti, tronfio e felice assesta il colpo potente finale all'ignaro VERO acquirente....

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
Oddio!!!
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2008, 21:50:54 pm »
Andrea80 ha scritto:

come è accaduto qlk tempo fa... al rolex di quell'amico ... ricordate????? [:D][:D][:D][:D]

E' vero!Ma che fine avrà fatto?Non si è fatto più sentire.Mi sa tanto che aveva ragione Gidi34.