Orologico Forum 3.0

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« il: Maggio 21, 2008, 04:38:43 am »
Cerco urgentemente e disperatamente Quadrante (No ristampa, no fornitura, no ritriziato) per Rolex GMT 6542, ghiera bachelite anni 50 / 60. Solo minuteria continua scritte oro. Solo stampa in negativo e basso rilievo.

Inoltre ghiera in bachelite originale o fornitura purchè originale.

Sono fortemente interessato ma voglio solo i due pezzi come li ho descritti sopra. Non sono assolutamente interessato a pezzi falsi o cliques. So benissimo che sono pezzi introvabili e costosi.

Richiedo possibilità consegna a mano per potermi rendere conto dell'esatta tipologia dei due pezzi in quanto vanno montati su un orologio da 20000 euro.

Per contatti tel. 333/7432811 o inviare foto e descrizioni cappellinipaolo@alice.it
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2008, 20:32:33 pm »
Paolo , non è che sei un po' cialtrone per caso ?

Ti sto ancora aspettando all'appuntamento che mi hai dato due settimane fa per trattare un orologio . Non dico  che uno si debba ammazzare ma se hai avuto problemi bastava una telefonata e invece telefono staccato e passa la paura ....
 Complimenti per la serietà.
 

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #2 il: Maggio 25, 2008, 20:59:34 pm »
Vi avverto,non cominciate discussioni
con insulti vari e botta e risposta altrimenti
verrete eliminati dal Forum.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2008, 02:51:00 am »
Primo cialtrone te lo tieni per te, secondo in ottemperanza alle regole del forum non ti rispondo cio che vorrei dirti altrimenti passerei per gran maleducato. Secondo Signor moderatore Sir C guardi che non è che deve iniziare a offendere ma l'ha gia fatto e voi come al solito non intervenite mai. Mi sono sentito dire del frocio, del cialtrone e tutti questi illustri signori continuano ad essere presenti sul forum come se niente fosse. Ma per essere cancellato cosa mi devono dire ??? Io come al solito non ribatto. Al signore che mi da del cialtrone e dice che chiudo il telefono cosa non vera in quanto il mio numero 333/7432811 è acceso tutti i giorni da lunedi a venerdi dalle 12.00 alle 20.00. Ioltre a ha la mia casella mail e puo mandare messaggi privati. Sa perchè non mi sono fatto sentire ? perchè non mi fido di lei, perchè uno che ti da un appuntamento in mezzo ad una strada per comprare un Rolex per me è inaffidabile, uno che chiede 2200 euro e senza batter ciglio accetta subito senza mediare la mia offerta di 1900 euro per me è inaffidabile, perchè uno che poi viene chiamato dal mio socio e accetta subito la sua offerta di 1800 euro per me è inaffidabile, perchè uno che usa questo forum come lei per insultare dopo che non mi sono piu fatto sentire io perchè non mi ispirava fiducia significa che avevo ragione al 1000%. Io quando devo vendere un orologio anche da 200 euro non mi faccio trovare in mezzo ad una strada. Questa è la prima lezione di vita di un commerciante. I commenti li lascio a lei.Ha davvero l'orologio ? allora ci vediamo nella mia banca di bergamo o in un negozio di orologeria a Bergamo dove io collaboro e lo apriamo. Se è tutto ok io gli do i 1800 euro che ha offerto al mio socio. Perchè è vero che ha ricevuto un sms che gli chiedeva se lo voleva vendere ad uno di Brescia a 1800 euro e lei ha accettato ??? vero o falso ??? allora mi chiami al 333/7432811 che ci accordiamo. Ma immagino che non mi chiamerà a presentarsi in una orologeria o in una banca vero ??? Vi terrò informati... Signor Moderatore SirC adesso anche in privato mi spieghi lei e i moderatori che compito avete qui sul forum perchè sono curioso a questo punto. Grazie mille... Paolo alias Orologiaio71
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2008, 04:01:53 am »
non entro nel merito della discussione commerciale perche' non c'entro e non so...
posso solo dire che paolo alias orologiaio71 non si e' mai dimostrato cialtrone nei miei confronti
anzi paziente gentile e estremamente disponibile nonostante non ci si conoscesse e nonostante non ci sia stato nessun ritorno economico per il paolo...

ciao
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 04:08:03 am da belloriccoefamoso »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2008, 04:03:21 am »
devo pero' ulteriormente ricordare anche a te paolo che chi ti ha dato del frocio ... e' stato in verita' bannato [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 04:05:09 am da belloriccoefamoso »

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2008, 09:06:35 am »
Solo per precisare e non per insultare ....
Sir citrone, io mi sono limitato a segnalare che un utente non fa quello che dice di fare .
Infatti , ho dato l'appuntamento di fronte alla RAI di Milano perchè ci lavoravo e comunque era domenica . Se non ti fidavi , Paolo , potevi dirlo subito o anche dopo per telefono nelle due settimane tra il primo contatto e l'appuntamento . Ti ho chiamato io il giorno prima e tu manco ti ricordavi più chi ero ! Sui motivi che mi portano a svendere un Rolex ti lascio fantasticare , io sono a posto con la coscienza. Tra l'altro  io al tuo socio ho chiesto solo di chiamarmi per trattare e lui non si è fatto sentire .....come te , che non ti sei sentito in dovere di farlo dopo che non vedendoti arrivare ho tempestato di chiamate il tuo telefono spento , sotto l'acqua , in orario di lavoro e con un Rolex in mano che , tra l'altro , mi sono dovuto scamazzare in giro per l'Italia per tre giorni .....non tornavo a casa , infatti.

Grazie di cuore e di nuovo complimenti per la serietà .  Adieu.
 

persson

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2008, 09:31:52 am »
e vabhè!, come sempre ogni fine settimana deve succedere qualcosa...
allora, mi permetto di chiarire in pubblico un paio di concetti sui moderatori e sulla moderazione...
i moderatori nn sono assunti dalla dirigenza del forum quindi nn devono stare dietro ad ogni vostra minima fisima o escandescenza in tempo reale, così come nn possono e nn devono cacciare un utente al primo termine o alla prima volta che magari esagera un po' o scrive una parola un po' colorita o sentita, hanno appunto il compito di moderare come il mio collega ha fatto pochi post più in alto direi (siamo moderatori nn buttafuori di discoteche!)...
ripeto "nn possono e nn devono" in maniera relativa pero! perchè se questo è quello che desiderate ci si può sempre adeguare... ma poi nn vi lamentate del cambio di "poltica" assunto nei vostri confronti.
peraltro questo è uno spazio commerciale in cui si devono fare delle proposte e gli eventuali chiarimenti dovrebbero avvenire in privato... con tutta onestà, i problemi che intercorrono tra voi due riguardano voi due... per il resto del forum sono spreco di spazio e parole noiose... quindi cortesemente chiaritevi in privato...
cmq al fine di evitare che tutto ciò avvenga in futuro vorrei chiedere al webmaster di modificare questa sezione in modo tale che nn sia possibile replicare ai messaggi postati... situazione normale per molte sezioni commerciale di altri forum...
ricordo ulteriormente che per ogni eventuale lamentela sul nostro operato potete tranquillamente scrivere al webmaster ed amministratore del forum, lo trovate qui...
http://www.orologico.org/forumita2/forum/pop_profile.asp?mode=display&id=3
sperando di essere stato chiaro ed esaustivo vi auguro una serena giornata...

Fabrizio
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 09:37:33 am da persson »

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2008, 14:47:46 pm »
persson non so se e' giusto non poter replicare in questa sezione in quanto un sano dibattito aperto su un orologio in vendita ci puo' stare...
del tipo io rispondo chiedendo info su un orologio messo in vendita le cui info possono interessare a tutti...

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2008, 15:22:52 pm »
anche per me son giuste le repliche, però non quando ovviamente sono diatribe personali inutili e sterili....ha ragione Fabrizio-persson...

persson

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2008, 16:06:11 pm »
bhè questa nn è una sezione informativa o di ampliamento conoscitivo ma solo ed esclusivamente commerciale, quindi le info che a me singolo utente possono interessare, se sono realmente interessano ad un acquisto (altrimenti sono una perdita di tempo ed è meglio che mi astenga dal partecipare), sono quelle che io reputo opportuno chiedere, in privato... magari per gli altri possono essere tracurabili o utili, ma messuno vieta anche agli altri di fare, in privato, le mie stesse domande...
se "sfogli" un attimo i vari post di questa sezione ti renderai conto che il 90% delle repliche che suguono un post di vendita, nulla hanno a che fare con lo scopo del post stesso... in molti forum il "sales corner" sono impostati così, timezone in primis, ed a mio avviso è necessario affinchè lo scopo di questa sezione sia raggiunto e massimizzato, cmq chiederò anche agli altri moderatori se è il caso di proporlo all'amministratore... e cmq decide lui..

Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2008, 01:22:26 am »
L'educazione sta bene ovunque e non a sezioni, Cosa intendi dire scusa ? i cafoni da una parte e gli educati e buoni dall'altra ? Io non penso che serva che tu mi ricordi quale sia la tua mansione ma serve solo che tu la faccia bene e che se arriva un cafone nel forum voi salvaguardate chi lo frequenta con dignità, interesse e amicizia... Questo volevo. Inoltre per ricordare a me la tua mansione fai un vangelo e non sprechi due righe per dire a chi se lo merita di cambiare aria ? complimenti davvero complimenti...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cerco quadrante e ghiera Rolex gmt 6542
« Risposta #12 il: Maggio 28, 2008, 14:25:03 pm »
su su....
andiamo a bere tutti una birra fresca?
sono sicuro sia persson che paolo se la sparerebbero assieme a me
che sono mister tolleranza [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]