Saluto tutti i componenti di questo forum, è da moltissimo tempo che seguo con attenzione le vostre discussioni, spesso molto molto competenti e di rado tecnicistiche per cui anche chi come me è un semplice appassionato riesce a seguire le vostre argomentazioni.
Beh, veniamo al dunque, circa un anno fa sono stato vittima di un furto in casa e, ahimè, fra le altre cose hanno mi hanno sottratto circa otto orologi, vari breil e swatch che rimpiango solo perchè regali di persone care,un Perseo automatico degli anni '70 con datario, uno Zenith automatico cassa oro anni '60 e uno splendido Eberhard automatico cassa oro anni '40, con quadrante ristampato da pochi mesi, sfere a daga e lancetta dei secondi nera centrale, mai indossato, se non in casa per caricarlo un pò.
Per ricominciare a possedere un buon orologio mi accingevo a comprare il modello JAZZMASTER VIEWMATIC 40 di Hamilton, con bracciale in acciaio, sapreste dirmi che movimento incassa?
Credo,anche leggendovi,che abbia un eccellente rapporto qualità prezzo che dovrebbe attestarsi al netto intorno ai 450 euro.
In attesa di vostri consigli vi saluto.