Orologico Forum 3.0

Qualcuno è stato alla boutique Panerai a Firenze?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2008, 11:00:12 am »
Roger scrivi al club panerai, vedrai che ti sapranno dire tutto.

http://www.clubpanerai.com/index.asp?codice=1

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2008, 11:18:24 am »
...ma perchè esistono ancora persone che ti giudicano in base a come ti vesti??? [:0][:0][:0]
non ho parole... il mondo dell'apparire gira sempre + veloce nell'universo della superficialità...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Luca

• 306
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2008, 11:19:23 am »
A volte mi sembra di essere fuori dal mondo..almeno fuori dal buonismo incondizionato ..quasi da ebete...

Non capisco perchè a nessuno viene voglia di dire che questi svizzeri hanno scippato a noi italiani le sensazioni legate al marchio ..anzichè crearsi un marchio made in swiss ..usano l'italianità del marchio Panerai per fare soldi a palate..e noi italiani .. giù a dire ..bello ..bellissimo....Noi facciamo il marchio ..lo nutriamo con la nostra inventiva e gneialità e poi le "regaliamo" ai paesi esteri perchè gli altri si arriscano..proprio bravi.

LA stessa cosa succede per Lamborghini, per Ducati e per chissà quante altre cose belle ...
Perchè noi non compriamo Patek Philippe e ci mettiamo il marchio Made in Italy ..penso che le butterebbero nel WC..Siamo il paese degli ebeti nel voler salvaguardare l'italianità ..gli unici al mondo ad apprezzare l'esproprio della italianità ..beh penso siano proprio gli italiani.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2008, 11:27:52 am »
Luca ha scritto:

A volte mi sembra di essere fuori dal mondo..almeno fuori dal buonismo incondizionato ..quasi da ebete...

Non capisco perchè a nessuno viene voglia di dire che questi svizzeri hanno scippato a noi italiani le sensazioni legate al marchio ..anzichè crearsi un marchio made in swiss ..usano l'italianità del marchio Panerai per fare soldi a palate..e noi italiani .. giù a dire ..bello ..bellissimo....Noi facciamo il marchio ..lo nutriamo con la nostra inventiva e gneialità e poi le "regaliamo" ai paesi esteri perchè gli altri si arriscano..proprio bravi.

LA stessa cosa succede per Lamborghini, per Ducati e per chissà quante altre cose belle ...
Perchè noi non compriamo Patek Philippe e ci mettiamo il marchio Made in Italy ..penso che le butterebbero nel WC..Siamo il paese degli ebeti nel voler salvaguardare l'italianità ..gli unici al mondo ad apprezzare l'esproprio della italianità ..beh penso siano proprio gli italiani.

perchè noi siamo degli incapaci che si stanno sputtanando il made in italy, mentre gli svizzeri che sono capaci, ne stanno traendo profitto.
nel mondo del lusso d'altronde, il made in italy ormai vuol dire far cucire le scarpe o le borse a dei cinesi pagati pochi spiccioli in nero e negli scantinati.
questo è il made in italy che ci è rimasto e ben ci sta.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2008, 11:38:16 am »
...noi nn sappiamo valorizzare le risorse immense che abbiamo...
in molti altri paesi... invece le piccole risorse vengono esaltate alla massima espressione, riuscendo a trarne vantaggi economici e di immagine... [V]

Luca

• 306
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2008, 11:42:18 am »
Il bello è che se porti avanti questi argomenti ti vedono tutti come un reazionario..glia altri paesi fanno dal nazionalismo una fede per la salvaguardia dei propri prodotti e della propria popolazione - posti di lavoro (germania con le auto, FRancia dove tutti comprano auto made in France ecc.).
Noi Italiani se andiamo a comprare una municipalizzata estera non ci fanno neanche entrare in città ..invece in francesi e i Tedeschi hanno comprato tutte le piu' grandi e ridditizie municipalizzate dell'acua e del gas in Italia ..AEM Milano da RWE tedesca..DEgremont tutti i piu' grossi depuratori d'italia..Veolia con rifiuti ecc...tutte municipalizzate che stanno in piedi con le nostre tasse e che invece vanno all'estero..SE andiamo noi a fare la stessa cosa in quei paesi..beh se va bene ci sparano..così ' in tutti i settori....
Non c'e' un impiegato pubblico che comanda in tema di appalti pubblici che abbia a cuore una impresa italiana..non c'e' un italiano che se deve decidere di spendere qcosa in piu' per un prodotto italiano lo spende....
Ci sta bene....W i cinesi ..ci ritroveremo a dragare il fiume Pò con i colini del te con i cinesi che ci comandano e noi ..pure contenti di questo.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2008, 11:45:53 am »
il nostro made in italy migliore è diventato quello di fregare il più possibile, sempre e comunque....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2008, 11:48:20 am »
[OT] non vorrei portare la politica in questo forum... ma per poco... non abbiamo svenduto anche l'alitalia... grazie ad 1 persona che ci ha fatto un bel pò di danni... [V]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 22, 2008, 11:50:22 am »
i francersi salvatori della patria poi....proprio quelli...ma quella persona era abituata a svendere...è stato il suo mestiere per anni....[}:)][}:)][}:)][8D]

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 22, 2008, 19:27:15 pm »
Allora basta panerai, compriamo tutti Anonimo!!!

Claudio

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 22, 2008, 23:28:30 pm »
ehehheeheh claudio con me trovi terreno spianato [:D][:D][:D]
« Ultima modifica: Maggio 22, 2008, 23:28:57 pm da Andrea80 »

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Maggio 22, 2008, 23:45:38 pm »
Io tra l'altro ne ho visti un paio, tipo il nautilo, che oltre ad esser molto belli si differenziano dalla linea Panerai, quindi credo si dovrebbe puntar su quelli!!!

Claudio

mikkor

• 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 23, 2008, 00:21:33 am »
io invece ho sentito che la Q8 ha inserito un orologio Anonimo nella sua lista premi.. con 19000 punti benzina e 399 euri o 26000 +299 te lo porti a casa...
L'orologio l'ho visto in foto e sembra carino ovviamente simile a panerai però penso che se facessi un lavoro che mi portasse a viaggiare molto ci farei un pensierino..[:p]
mick

mikkor

• 130
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Maggio 23, 2008, 00:30:42 am »
L'orologio è questo...peccato però per la scritta Q8 sailor!!!

Immagine:

64,05 KB[:(!][:(!][:(!]
mick

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Maggio 23, 2008, 07:29:17 am »
ma io mi chiedo: perchè alcune case si devono spuxxanare agggratis così?

tra un pò troveremo gli anonimo nei dash?
compri 6 fustini ti diamo il modello base, prendi la scorta famiglia, ti diamo il crono....
vengano sjorrri, vengano.....
che tristezza....[:(]

e poi quei barboni delle case petrolifere abbassassero i prezzi della benzina al posto di mettere premi ridicoli, che abbiamo i prezzi più alti d'europa, barboni che non sono altro....[:(][:(!][:(!][:(!]
« Ultima modifica: Maggio 23, 2008, 07:30:47 am da airangel »