allora...
1) appoggia l'orologio su superficie dura che sento i "toc" quando lo appoggia..(povero vetro)
2) graffia il fondello per aprirlo con la pinza!
3) sfila le 3 sfere assieme in un colpo unico, io farei uno alla volta perche' schiaccianodsi l'una sull'altra rischierei di graffierle, (forse)
4) "butta l'orologio sul tavolo con il bilancere sul retro esposto e rischia di far danni!
5) il bilancere nella soluzione... poi parla di pulitrice non di ultrasuoni, forse e' la stessa cosa...
6) ha liberato il barilotto facendolo scaricare di colpo e non lentamente
7) asportando il barilotto fa a forzare la ruota sotto quella delle ore rischiando di danneggiarla
dice che non serve smontare gli altri ruotismi e li colpisce! per far vedere che girano liberi mettendoli anche sotto sforzo con quelle caxxo di sue pinzette!!!!!
9) mette il barilotto a lavare con la molla dentro e non la toglie dal barilotto...ma come si fa a pulire tra le spire che sono schiacciate?
10) il barilotto comunque non lo mette a lavare nella pulitrice ma in un liquidino per i fatti suoi.... boh....
11) non fa asciugare i pezzi tolti dalla pulitrice e li rimonta subito... brrrrrrrrr
12) pompetta per ascigare la molla....in 2 secondi si asciga? brrrrrrrrrr
13) ingrassa la molla solo sul lato superiore e alla caxxo....
14) tappa il bariletto forzando con le pinzette premendo in un solo punto....
15) utilizza lo stesso lubrificante in punti a scorrimento diverso
16) estende la molla del bilancere e la schiaccia... ma si fa cosi'?
??
quanti punti ho sbagliato?
cosa manca?
dove ho esagerato?
forse son stato duro perche' comunque il personaggio si e' sbattuto a fare tutti quei video... tenero...