Orologico Forum 3.0

Speedmaster Professional 861 da ebay

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Maggio 27, 2008, 17:58:49 pm »
alcuni conc. per aprirlo semplicemente e verificare l'autenticità non ti chiedono nulla.

cmq io mi ripeto....prima di dare soldi o assegni anche postdatati, io farei la verifica, se non vuole arrivederci e grazie.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #16 il: Maggio 27, 2008, 21:46:52 pm »
e dove la mettiamo la bramosia ed eccitazione dell'acquisto?
Scherzo Angelo ha assolutamente ragione!

Renato

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Maggio 27, 2008, 22:23:46 pm »
...non capisco il perchè del pagamento prima della perizia...
proponi il contrario... e vedi se gli va bene lo stesso...
a quel punto... vai sul sicuro [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Maggio 27, 2008, 22:32:08 pm »
pagamento prima della perizia non ha senso alcuno...
prima vedere cammello e poi dare i soldi
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2008, 10:50:06 am »
a proposito di ebay....le nostre poste che ora fanno di tutto tranne che consegnare la posta, hanno colpito ancora ahahahahah......

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scienzaetecnologia/ebay-venditori/1.html

ma un pò di vergogna, non la proviamo?
« Ultima modifica: Maggio 28, 2008, 10:51:28 am da airangel »

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2008, 11:07:40 am »
angelo io un pò di vergogna la proverei pure...
ma al contempo schifo questa "presunta superiorità" di alcuni paesi europei....
noi siamo abituati a pubblicizzare le nostre mancanze... anche grazie ad una classe politica, che è + interessata a s********e la parte opposta che a riuscire a produrre benefici al paese... a differenza degli altri paesi europei... che "i panni sporchi, se li lavano in famiglia"...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Maggio 28, 2008, 11:10:29 am »
sono d'accordo sulla classe politica Andrea, ma non c'è bisogno di pubblicizzare le nostre mancanze perchè si pubblicizzano da sole....
qui a milano nei mesi scorsi sono andate al macero tonnellate di posta mai consegnata, con dentro di tutto....raccomandate, assicurate, fatture, bollette....queste sono cose da burundi, non da paese civile.

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 28, 2008, 11:26:39 am »
angelo.. e cosa ti fa pensare che in germania o in francia non accadono le stesse cose... qui ci fanno arrivare solo ciò vogliono farci arrivare... [xx(]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Maggio 28, 2008, 11:37:08 am »
dalle testimonianze degli italiani che vivono in quei paesi....non dico non ci siano disservizi in altrri paesi ue, ma ragazzi, qui ormai abbiamo sbracato....se non lo si ammette vuol dire far finta a tutti i costi....
e ammettere queste porcherie non vuol dire essere meno nazionalisti di altri, ma soltanto essere molto più incazzati per come si vorrebbe il proprio paese....

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Maggio 28, 2008, 11:56:00 am »
angelo ti porto il mio esempio... napoletano di origine e di orgoglio... trapiantato in questa bellissima cittadina che tu conosci benissimo...
quando scendo a napoli, mi accorgo delle differenze basiliari... e sono portato con una severa ed eccessiva autocritica a "ripudiare" i mal servizi paragonandoli alla realtà picena...
mi accorgo in effetti che esagero, sia con i toni che con le parole... fino a sembrare quasi uno che quella realtà la detesta, la schifa, la odia... e invece non è così... se parlo con quei toni (e lo faccio solo ed esclusivamente con persone che quella realtà la conoscono...) lo faccio non tanto perchè c'è molta differenza tra le 2 cittadine prese a confronto... ma essenzialmente perchè vorrei il meglio nella mia terra....
quindi quello che ti dico... è di diffidare e pesare bene le parole di persone trapiantate altrove, quando parlano male dei propri natali... perchè senza rancore... esagerano nei paragoni magari anche alterando involontariamente la realtà...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 28, 2008, 12:12:06 pm »
anche io sono come te....mi arrabbio perchè vorrei il meglio per il mio paese....e poi Andrea....ho anche viaggiato un pò e toccato con mano i servizi pubblici....la pulizia, diverse cose....
tanto per fare un esempio....non mi è mai capitato in europa di aspettare un bagaglio per più di 15 minuti, e ho visitato una decina di capitali europee....arrivo a malpensa....45 minuti....questo è il nostro biglietto da visita....
a vienna per andare in metropolitana non ci sono i girelli....paghi o non paghi entri....ma lì pagano tutti....tu ti immagini se qui non ci fossero le barriere all'ingresso??
lo dico col cuore spezzato, ma questo paese è alla deriva da molti anni....ed è sempre peggio....[:(]

« Risposta #26 il: Maggio 30, 2008, 13:07:37 pm »
Trattativa saltata... uno che non riesce a trovare due ore per portarsi a casa 1500€ contanti si può tenere il suo orologio... Cosa mi dite degli speedmaster automatic? Ho notato che costano parecchio meno e che c'è parecchia più offerta.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 30, 2008, 13:14:56 pm »
bene così....meglio...
non è che mi attirino molto gli speed automatici....meglio manuale....molto meglio...porta pazienza vedrai che riuscirai a trovarne un altro....

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
« Risposta #28 il: Maggio 30, 2008, 13:19:44 pm »
pcomensoli ha scritto:

Trattativa saltata... uno che non riesce a trovare due ore per portarsi a casa 1500€ contanti si può tenere il suo orologio... Cosa mi dite degli speedmaster automatic? Ho notato che costano parecchio meno e che c'è parecchia più offerta.

Fatto bene!!! Fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio perchè il più delle volte le sensazioni sono veritiere.
Per il manuale... non ha niente se non la casa produttrice ed il nome con il vero speedy professional. Quindi se ti piace quest'ultimo abbi pazienza e vedrai che riuscirai a comprarlo.

Ciao
Lu

« Risposta #29 il: Maggio 30, 2008, 13:28:21 pm »
Evidentemente aveva qualcosa da nascondere. Per esperienza personale ti dico che se il venditore è serio (soprattutto su cifre di questo tipo) non ha problemi ad assecondare le tue richieste se sono ragionevoli.
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.