Un grande saluto a tutto il forum.
E' da un po' di tempo che vi seguo e devo dire che è davvero bello ed emozionante poter condividere con Voi questa passione...inoltre se non fosse stao per questo forum avrei sicuramente sbagliato le mie scelte di acquisto.
A marzo infatti mi sono laureato, così la mia ragazza sotto mio consiglio mi ha regalato un glycine airman 46 fondo blu gmt (con il terzo fuso), a me piace moltissimo e...soprattutto e qui mi riaggancio a quanto sopra espresso, DEVO A VOI QUESTA SCELTA IN QUANTO ERO IGNARO DELLA PRESENZA DI QUESTO MARCHIO; DELLA REPUTAZIONE CHE PERSONE PIU'ESPERTE HANNO MATURATO A RIGUSARDO, INSOMMA LE VOSTRE OPINIONI SONO STATE DTERMINANTI... altrimenti avrei sicuramente scelto un sector o qualcosa di simile.GRAZIE.
Con lo stesso spirito ho deciso di condividere il mio primo ( e spero ultimo ) problema riscontrato...
Insomma per farla breve a 20 gg dall' acquisto, l'orologio "ha imbarcato" acqua, così mi sono recato in gioielleria e dopo 3 settimane l'orologio mi è stato riconsegnato.
Io sono soddisfatto di questo pezzo, un orologio per me nudo e crudo, robusto e con un bel movimento, mah questo inconvaniente non l'ho digerito, non accade nemmeno quando si acquista "una padella" in spiaggia.
Capisco che anche le Ferrari hanno i loro difetti pur costando centinaia di euro, ma su un orologio da 1000 euro...è triste vedere l'acqua nel quadrante.
Cosa ne pensate? grazie ancora di tutto.