Orologico Forum 3.0

journal swisse d'horlogerie

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2008, 16:18:32 pm »
chi la vacca augusta??

e sai Renato, con i tempi duri che corrono, qualcuno avrà pensato di sfruttare le amicizie all'interno del tg1 per sostituirsi alla tecnocasa....[}:)]

il direttore riotta sarà in odore di pulitzer per questo servizio....[}:)]

Homer

• 236
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2008, 16:18:34 pm »
[:D][:D][:D]

alanford

« Risposta #17 il: Giugno 03, 2008, 16:23:39 pm »
quanto per uscite varie pubblicitarie e redazionali su varie riviste generaliste e specializzate, dove siam li a comparire con articoli celebrativi magari spesso scritti da noi stessi Con tanto di falso intervistatore!

Vedo che ne sai abbastanza. Da direttore commerciale, scrivo centinaia di redazionali per le riviste del mio settore, poi una volta l'anno pubblico su ogni rivista una mia intervista in cui
mi faccio e mi dò una risposta, la mia azienda è sempre in straordinaria crescita e ricca di novità,l'intervistatore non è mai riuscito a mettermi in difficoltà.(mi conosce troppo bene)

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2008, 16:29:47 pm »
sigh!
snort!
grunt!

[V]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2008, 20:21:29 pm »
lo esportano tradotto in altre lingue???!!! [?][?][?]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2008, 07:46:00 am »
alanford ha scritto:

quanto per uscite varie pubblicitarie e redazionali su varie riviste generaliste e specializzate, dove siam li a comparire con articoli celebrativi magari spesso scritti da noi stessi Con tanto di falso intervistatore!

Vedo che ne sai abbastanza. Da direttore commerciale, scrivo centinaia di redazionali per le riviste del mio settore, poi una volta l'anno pubblico su ogni rivista una mia intervista in cui
mi faccio e mi dò una risposta, la mia azienda è sempre in straordinaria crescita e ricca di novità,l'intervistatore non è mai riuscito a mettermi in difficoltà.(mi conosce troppo bene)

permettimi però alanford....fortunatamente ci sono ancora quelli che non hanno l'anello al naso.....[;)]

alanford

« Risposta #21 il: Giugno 04, 2008, 08:08:35 am »
permettimi però alanford....fortunatamente ci sono ancora quelli che non hanno l'anello al naso....

Non hai torto ma neanche ragione, nel senso che le riviste debbono riempirle, ci tampinano in continuazione per avere redazionali e interviste, lo fanno tutti i miei concorrenti , perchè dovrebbe mancare la mia azienda?
E poi anche se di parte anche se pilotate, non è che possiamo scrivere minchiate specialmente per quanto concerne argomenti tecnici, perchè su crescita e andamento un pò si può"giobbare" come si dice a roma tanto a loro non è che freghi molto, ma sugli argomenti
tecnici , l'anello al naso chi legge non ce l'ha proprio.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2008, 08:09:43 am da alanford »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2008, 08:16:22 am »
certo che ognuno fa il suo mestiere, il proprio interesse, ovvio....però se quelle argomentazioni tecniche sono spiegate in un certo modo e spinte in un certo modo, puoi far credere a molti che pure gli asini volano.....
[:)]

alanford

« Risposta #23 il: Giugno 04, 2008, 08:23:27 am »
però se quelle argomentazioni tecniche sono spiegate in un certo modo e spinte in un certo modo, puoi far credere a molti che pure gli asini volano.....

Fossero sante  le tue parole, la mia vita sarebbe molto più facile.
E' che tecnicamente spesso chi legge ne sa più di me, quindi ai voglia ad impostare
in una certa maniera, a te esperto di orologi non credo sia tanto facile far digerire
bufale.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 04, 2008, 08:47:25 am »
dipende sempre dal contesto hai ragione, in certi settori e con certi interlocutori è molto più difficile barare....

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 08, 2008, 01:38:29 am »
io mi sarei aspettato come prima copertina rolex o patek.
in italia una copertina del genere sarebbe senza dubbio aquistata,
gli svizzeri magari rendono merito ad un azienda nuova.