Orologico Forum 3.0

Omega Moon watch

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Omega Moon watch
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2008, 16:13:49 pm »
2100? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Omega Moon watch
« Risposta #16 il: Giugno 03, 2008, 18:57:01 pm »
Vediamo cosa mi dice rii per pagamento e spedizione.. voi che lo conoscete mi assicurate la serietà? Sono nuovo del forum... in caso dove trovo i concessionari della mia zona (Bergamo)? Magari spunto un buon prezzo anche qui!
Per la scelta dell'orologio, volevo un orologio sportivo, magari crono, che non fosse di moda, ma un classico che duri.. pensavo al monaco della tag, ma ho paura che stanchi.. anche se magari più riconoscibile ai non "addetti" e lo speedmaster mi sembra il giusto compromesso ad un prezzo non stratosferico.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Omega Moon watch
« Risposta #17 il: Giugno 03, 2008, 19:30:02 pm »
Caro amico, ti chiedo scusa ma penso tu abbia frainteso e lo comprendo visto che sei nuovo del club[:)]
Io non mi occupo di compravendita di orologi, ma solo che facendo anche "l'allestitore" di gioiellerie da molto tempo, mi restano amicizie tra i concessionari.
Tutto li.
Non posso curare pertanto alcuna compravendita.
All'inizio apposta ti chiedevo di dove tu fossi.
Se in area metropolitana (la mia NA), avrei potuto accompagnarti sfruttando le mie amicizie per farti spuntare il prezzo che ti accennavo.
Ecco
spero adesso di essermi meglio spiegato.

Scusa il frainteso ancora[:)]

Renato

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Omega Moon watch
« Risposta #18 il: Giugno 03, 2008, 20:34:51 pm »
Ciao e benvenuto... 1 solo consiglio...
se intendi prenderlo veramente...
fallo il prima possibile... quelli già in "pronta consegna" li puoi ancora prendere ad 1 prezzo interessante... le nuove forniture... avranno altri prezzi... [xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Omega Moon watch
« Risposta #19 il: Giugno 03, 2008, 23:26:14 pm »
Scusa tu Riccardo! E grazie comunque! Questa settimana provo a passare dall'orefice di famiglia e vediamo che prezzo mi fa.. da quanto ho capito se ci sono già stati gli aumenti 2100 è un prezzo accettabile. Tutto quello che viene in meno è grasso che cola..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Moon watch
« Risposta #20 il: Giugno 04, 2008, 07:42:44 am »
2100 per il nuovo listino è un ottimo prezzo....[:)]