Orologico Forum 3.0

informazioni

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #30 il: Giugno 07, 2008, 14:27:39 pm »
Ultras78 ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

Ciao Scuro
l'ho provato in questi giorni è davvero molto bello elegante, quadrante bianco cinturino pelle nero...
Confermo il prezzo e se ti fanno un decente sconto lo porti via con 1200 euro...

Qualcuno invece sa dirmi dell'8 jours grande taille?
xè in negozio nn ne sanno nulla[:(]

Mi autoquoto da solo[:D]
Per curiosità sono andato sul sito delle sorelleronco e tra le prenotazioni del 2008 finalmente ho trovato l'Eberhard 8 jours Grand Taille! Data prevista per il mese di Agosto ma....che prezzo ragazzi 2350 euro!!! nn è bello![xx(]

Se tieni presente che stanno aumentando tutti i listini a botte del 10%, più il fatto che è taglia grande ( quindi una ventina di grammi di acciaio in più, che a loro costa un sacco..[:D]), il prezzo ci sta tutto, son 700-800 più della versione "piccola".
Si deve vedere poi lo sconto...magari alla fine ...ma è sola vana speranza!

Claudio

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
informazioni
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2008, 15:43:59 pm »
Arrivo anch'io tardi e forse meglio così[:)]
Mi sento molto in sintonia con Sergio quando parla di "prima ora" in merito ad approccio ed educazione e con Fabri 5.5 che naturalmente persegue una sobria ed elegante linea di misura e garbo reciproco.
Non so cosa abbia scritto scuro...
Il mio parere però è sempre lo stesso.
I limiti chiari e definiti di uno strumento come la chat a mio aprere impongono assolutamente dei parametri di approccio e di contraddittorio pensati e ripensati mille volte.
Questo vale per l'approssimazione forse maleducata di scuro ma certamente per la troppa vivacità lessicale del ns Enrico.

renato

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #32 il: Giugno 07, 2008, 15:46:47 pm »
caro farbi5.5 io ho scritto la "troiata" proprio per far capire dell'ingresso poco soave dell'altro personaggio
e non avevo sbagliato visto la sua reazione successiva
ringrazio pavesino, sir c e corrado per il loro appoggio e mi stupisce la "tolleranza" alle offese gratuite
da parte degli altri del forum

per alanford se la mia risposta e' stata idiota e maleducata e' stata appunto una "ironia"
mettetevi gli animi in pace, non rispondero' piu' agli ingressi senza neanche un ciao

buona giornata

rri

• 4359
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #33 il: Giugno 07, 2008, 15:56:53 pm »
Enrico un po devi capirli dai!
Per molti di noi sei una persona speciale, sanguigna e profondamente buona.
Il problema è comprendere che siamo davanti a righe di fredde parole una in coda all'altra.
Tutta colpa di questa benedetta e maledetta chat.
Ora per chi ti conosce... Tutto bene anzi a volte benissimo!
Per i nuovi invece ci può stare qualche attenuante del caso ad una reazione scomposta*, dovuta al limite di questo strumento e tu lo comprenderai certamente.
Con questo però come ho scritto prima, non nego che sono con chi auspica sempre una educata presentazione (vecchio caro giuseppe docet) contestuale ad una sua esigenza o richiesta nell'entrare in un forum.

*scomposta ma mai maleducata e scurrile si intende!

renato

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #34 il: Giugno 07, 2008, 16:13:07 pm »
avevo dato una risposta "assolutamente senza senso" per far capire la cosa al geppetto entrato

se la filosofia del forum (per i piu') tollera la non presentazione a me non garba
soprattutto dove si parla di passione si parla di convivialita' e sorrisi e strette di mano iniziali
uno che entra e, introducendo un gettone, attende risposta e poi magari se ne va
beh....tenetevelo voi

se poi, dopo avermi insultato (e non perche' sia io che orologicamente parlando, so di essere veramente l'ultima ruota del carro)
non viene ripreso, anzi si continua a dibattere che IO ho sbagliato la risposta beh sapete che dico?
che ci resto parecchio male e che forse sono io che sbaglio a scrivere in questo forum
e ci resto male soprattutto perche' dietro le apaprenti "sterili parole" ci sono persone vere e pensanti di cui qualcuna ho avuto modi di conoscrle ed apprezzarle
si, ci son rimasto parecchio male signori

ciao a tutti

« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 16:16:45 pm da belloriccoefamoso »

rri

• 4359
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #35 il: Giugno 07, 2008, 16:22:37 pm »
Enrico amico mio io non ho potuto leggere il secondo intervento di scuro... Mi dispiace.
Ma ci mancherebbe che a prescindere io non sia dalla parte di chi come te magari solo facendo leva su quella "veracità" che unanimemente ti riconosciamo, abbia voluto bacchettare chi si introduce maldestramente nella ns comunità

Renato

informazioni
« Risposta #36 il: Giugno 07, 2008, 16:41:11 pm »
comunque enrico se rileggi la risposta di alanford "idiota e maleducata" era per la risposta di scuro ...
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #37 il: Giugno 07, 2008, 16:48:08 pm »
pavesino grazie per la segnalazione...
mi scuso con alanford
« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 16:48:39 pm da belloriccoefamoso »

alanford

informazioni
« Risposta #38 il: Giugno 07, 2008, 16:48:42 pm »
per alanford se la mia risposta e' stata idiota e maleducata e' stata appunto una "ironia"
mettetevi gli animi in pace, non rispondero' piu' agli ingressi senza neanche un ciao

Guarda Enrico che hai interpretato male!
L'idiota e maleducato era rivolto a scuro, tu sei sei stato anche troppo paziente a non reagire,
personalmente l'avrei sbranato, non sopporto le volgarità .

alanford

informazioni
« Risposta #39 il: Giugno 07, 2008, 16:50:01 pm »
Non avevo visto l'ultimo post. Come non detto.

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #40 il: Giugno 07, 2008, 19:29:14 pm »
tutti amici come prima

informazioni
« Risposta #41 il: Giugno 07, 2008, 20:06:06 pm »
Ultras78 ha scritto:

tutti amici come prima

...per chiudere...(sono l'ultimo arrivato e non intendo fare il maestrino), occorre tener presente che, anche se qui a fianco ci sono le faccine, il linguaggio non verbale (occhi, tono della voce, gestualità) che ci aiuta in una conversazione a tu per tu,qui nel forum non può venirci in soccorso, allora prima di reagire in quel modo occorrerrebbe sincerarsi delle intenzioni altrui, al di là delle semplici parole, prima di partire in quarta non sarebbe male chiedere spiegazioni...
appoggio incondizionato per enrico[8D][8D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #42 il: Giugno 07, 2008, 20:33:34 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

caro farbi5.5 io ho scritto la "troiata" proprio per far capire dell'ingresso poco soave dell'altro personaggio....

enrico, avessi dato a me quella risposta, ci avrei fatto
quattro risate.[:D][:D]
non ci sono dubbi che scuro poteva mandarti a quel paese usando altri termini.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #43 il: Giugno 08, 2008, 10:16:57 am »

caro farbi5.5 io ho scritto la "troiata" proprio per far capire dell'ingresso poco soave dell'altro personaggio
ringrazio pavesino, sir c e corrado per il loro appoggio e mi stupisce la "tolleranza" alle offese gratuite

buona giornata

ehi!
perchè non citi anche me??
sono stato il primo a difenderti!!
[:(][:(][:(]
mi hai fatto male al cuore....[xx(]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
informazioni
« Risposta #44 il: Giugno 08, 2008, 18:34:57 pm »
airangel ha scritto:

buona giornata

ehi!
perchè non citi anche me??
sono stato il primo a difenderti!!
[:(][:(][:(]
mi hai fatto male al cuore....[xx(]
povero airgello.,.,.non ti preoccupare poi ti dò il biscottino!!!!!!riguardo a enric.,.,sei stato bravo a non rispondere a quella frase maleducata!!!![;)]
si vive solo 1 volta. emy