Orologico Forum 3.0

ciao a tutti

gidi_34

ciao a tutti
« il: Giugno 08, 2008, 16:30:47 pm »
[:D][:D]come va? è da un bel po che non ci si sente...
passavo da queste parti ed ho deciso di farvi un saluto...ragazzi! la mia passione per gli orologi si sta definitivamente spegnendo![|)]

ormai non vengo più attratto da questi oggetti come solo pochi mesi fa...forse è momentanea...però...per ora mi rilasso un po e migodo il sole e il mare...e la spider![:D][:D]

poi magari più in la mi ritornerà la voglia...siete sempre i migliori.
ciao e buona domenica.

per Persson...ho ricominciato a correrre...oggi ho fatto la mia decima uscita...1 ora..ancora poco, ma mi sto divertendo alla grande e questo è l'imposrtante.

ciao a tutti
« Risposta #1 il: Giugno 08, 2008, 17:35:19 pm »
Mi dispiace veramente che la tua passione si sta spegnendo...ho visto che hai fatto molti interventi nel forum.
Un pò, non sò perchè si era intuito visto che ti Ho scritto un msg privato per un hamilton... a cui non hai risposto.
Ok concesso che non sei dovuto a farlo, per carità, ammesso che questa passione si sta spegnendo, almeno i frequentatori del forum (che cercano sempre qualche aiuto prezioso) potresti ancora continuare ad aiutarli con la tua esperienza.[:)][:D][8D]

Ti auguro una buona vacanza, in cabrio ( sperando che il tempo migliori qui a roma,così anche io faccio un a uscita con la mia mx-5)
Francesco
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 17:44:19 pm da francesco81 »

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2008, 01:05:46 am »
Ciao GIDI
ma sì, ti capisco, in fondo le cose cambiano, vanno e vengono, tra un pò anche tu tornerai a guardare gli orologi.
Anch'io vengo attratto da varie cose, un pò a rotazione nel tempo, la moto, la bici, la radio, la pesca, l'astronomia, gli orologi, le foto, ecc. con un picco per una di queste, a seconda della stagione  e delle coincidenze.

Goditi la spider e le spiagge del sud, io invece ho un sacco di problemi di lavoro e non riesco ad alzare la testa.
Alberto

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2008, 08:04:10 am »
ciao mitico...sarà un periodo di stanca ma un utente master rimane tale per cui contiamo moltissimo di risentirti a parlare di orologi..
mi raccomando fai il bravo!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
ciao a tutti
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2008, 08:44:22 am »
Giuseppe...
Spesso ti ho citato, forse ti cercavo[:)]
La tua giovane preziosa "spigolosità"[:)] è sempre stato un condimento in più per questo forum.
Col cuore in mano ti dico che infondo mi aspettavo questa tua.
Penso fuori dai denti che un vero appassionato, diciamo di quelli megalomani per intenderci[:D] Non lo sei mai stato.
E' solo una considerazione e non intende assolutamente essere un ammonimento, anzi la sai una cosa...
Forse è proprio un complimento.
Io sono proprio con Alberto che con la sua preziosa "misura" interpreta a mena dito ciò che anch'io vivo.
Ovvero un continuo turbinio eclettico e "vivo" di passaggi attraverso diverse appassionate avventure per cose e temi che comunque han sempre lo stesso comune denominatore.
L'uomo e le sue virtù creative. Il desiderio di conoscenza e di continue domande e risposte.
Questo è incondizionatamente da definire "vivacità intellettuale" e desiderio di crescere attraverso la conoscenza.
Quindi tanta fortuna a te.

Però
Noi, ci conosci benissimo ormai, siamo qui per parlare più o meno approfonditamente di orologi, ma come ben sai spesso ci riuniamo ad un tavolo con una birra ideale ed il puro desiderio di stare insieme tra persone perbene in amicizia, semplice e forte.
A questo tavolino per Giuseppe c'è sempre una seggiola vuota che lo aspetta[:)]

con grande simaptia[:)]
Renato

ciao a tutti
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2008, 09:07:13 am »
mai dire mai gidi ...[:)] se una cosa ti piace la passione non smetterà mai di covare sotto la cenere pronta a rispuntare quando meno te lo aspetti! Poi ha ragione Renato: non tutti qui siamo "di quelli megalomani" e troviamo modo di parlare di orologi sì ma anche di altro. Quindi fatti sentire ogni tanto.

Ciao.[:)]

Raffaele
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2008, 09:18:11 am »
dai Giuseppe non dire caxxxxe....una passiopne, se è vera passione non sparisce mai....anche con la tua raga dopo tanti anni avrai avuto alti e bassi no? e che fai la mandi a quel paese?
dai, quindi fai il bravo, non fare troppo il figo sulla spider e rimettiti in pista appena ne hai voglia, perchè qui ti aspettiamo, okkey??
[:X][;)]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2008, 13:47:27 pm »
Ma come si fa a mollare????
Dai,vivi l'estate come una falena e poi ritorna
sul forum. Ti aspettiamo.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #8 il: Giugno 09, 2008, 17:25:09 pm »
... sappiamo benissimo... che è solo una questione di "tempo"....
aspettiamo con ansia... il tuo ritorno alla grande [;)]
P.s.: x qualsiasi cosa... io come penso tutti noi... ci siamo sempre [:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

ciao a tutti
« Risposta #9 il: Giugno 09, 2008, 17:26:23 pm »
Messaggio di gidi_34
...per Persson...ho ricominciato a correrre...oggi ho fatto la mia decima uscita...1 ora..ancora poco, ma mi sto divertendo alla grande e questo è l'imposrtante.

ciao!
bhè un ora nn è per niente poco, bravo!
con queste giornate è davvero piacevole correre, ed infatti l'importante è divertirsi e trovare piacere... io ho un periodo un po' di fiacca ma cmq corricchio...
per quel che concerne il tuo periodo di fiacca nei riguardi degli orologi, è del tutto normale, capita che in alcuni momenti siano alcuni interessi a predominare e catalizzare la nostra attenzione piuttosto di altri... sono alternanze del tutto normali, e nn serve cercare un motivo... perchè un motivo nn c'è, è così e va bene...
quindi che dire, buona corsa e ci sentiamo presto... tanto di certo un  saluto ogni tanto passerai a farcelo...
a presto! [:)]
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 17:28:50 pm da persson »

gidi_34

ciao a tutti
« Risposta #10 il: Giugno 14, 2008, 13:04:26 pm »
ciao mitici...ho appena riletto tutte le vostre risposte...non navigavo su internet se non per lavoro da una settimana...ci sentiamo...forse questo periodo mi aiuterà a capire ancora di più se la mia è vera passione...ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #11 il: Giugno 14, 2008, 13:10:38 pm »
è una "pausa di rilfessione" [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
ti aspettiamo caro [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao a tutti
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2008, 15:49:56 pm »
e non fare troppo il fenomeno con la spider...[8D][:)]

gidi_34

ciao a tutti
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2008, 17:15:35 pm »
angelo, credimi...pininfarina stavolta con Alfa si è proprio sbizzarrito...gli interni ridicolizzano auto da 80 90 mila euro, e gli esterni sono curati e con un'armonia tra anteriore e posteriore e tra vuoti e pieni imbarazzante...bella, veramente!
in Italia se continuiamo così distruggeremo i tedeschi...stiamo preparando l'attacco finale con l'alfa Mi.To., la 149 e la delta...le varie mini cooper, a3 e golf possono ritornare in germania..