allora, voglio cortesemte rispondere una ultima volta, per poi chiudere questo forum, e non apparirò mai piu.
primo, io non ce l'ho con Paolo, ma con alytr persone poco corrette.
secondo, se mi fate domande relative ed inerenti agli orologi, esempio, tipo gi orologio, anno, certificati,se nuovo,se il pagamento dopo visione anche presso notaio, se possibili trattare il prezzo ecc ecc, ma che uno mi chieda: ma tu paghi l'iva il dazio e altre tasse? scusate ma questo penso siano cazzi miei e non degli altri. chi acquista deve verificare presso un concessionario (e questo è indispensabile) che l'articolo non sia rubato ne truffato e che sia originale, per le mie tasse o dazi o minchiate varie, prego di scusarmi, ma queste lasciatele a me che sono cose mie. Io sono andato dal dentista il mese scorso, ditemi se volete sapere se ho pagato l'iva!!! cose dell'altro mondo mai successo una cosa del genere. Ringrazio tutti per avermi dato il benvenuto, ma questa sarà la mia ultima presenza. Acquirenti comunque ne trovo finchè voglio, tanto sono solo due orologi e non un container, per cui devo accontentare solo una persona, per questo motivo faccio a meno di questo sito e forum. Per quanto riguarda Paolo, non ho avuto nessuna discussione con lui, per cui tralasciate di mettere in mezzo persone che non centrano con questa situazione, le persone in questione sono ALANFORD, AIRANGEL E PATRIZIO, se cercate di mettermi contro altre persone, questo è affar vostro. vi saluto e spero di non aver mai niente a che fare con persone cosi disoneste nei miei confronti dando ragione a un testa di c.......o.