Orologico Forum 3.0

Universal Genève Okeanos Aero-Compax

sergino

• 1683
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: Giugno 26, 2008, 07:54:20 am »
Andrea80 ha scritto:

caro sergino... tutte le mie impressioni (in ogni recensione che riporto...) sono quelle in maggiore dimensione e con colorazione diversa, poste all'inizio e/o alla fine...
il resto è l'articolo copiato ed incollato così come letto...

ritornando a parlare di orologi...
alb in effetti, quello nemmeno a me sembra essere un calibro automatico... forse ci sarà stato un collage di immagini sbagliate... dovrebbe essere un 84.1
vero cicci??? [xx(]

Mi sono riferito a Te solamente perchè l'intervento era tuo, so bene che la frase "incriminata" faceva parte della didascalia o del commento originale; il mio era solo un rimarcare come gli articoli e/o recensioni molto spesso sono (o sembrano) scritti direttamente dagli uffici stampa delle maison, più che da un osservatore critico. Chiedo scusa per l'errata esposizione del mio pensiero, salutoni![:)]

p.s.: a meno che non sia veramente un commento della UG alla presentazione del suo nuovo modello, nel qual caso si tratta di una autoreferenziazione terribilmente "gonfiata", a mio parere.
« Ultima modifica: Giugno 26, 2008, 07:57:33 am da sergino »
Se in realtà non sai ciò che stai chiedendo, non ti stupire di ciò che in realtà ti viene risposto.
Sinceramente Vostro, Sergino

[img=right]http://img41.imageshack.us/img41/4967/classimmagine.jpg[/img=right] [img=left]http://img41.imageshack.us/img41/1091/chronomatimagine.jpg[/img=left]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 26, 2008, 09:36:32 am »
sergino ha scritto:
 Chiedo scusa per l'errata esposizione del mio pensiero, salutoni

sergino... non lo devi nemmeno dire... capita di fraintendere... in questo freddo mondo della chat (come dice il ns. poeta renato [;)])
1 forte abbraccio [;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 26, 2008, 09:40:27 am »
una colossale marketta....