|
Andrea80 ha scritto:
caro sergino... tutte le mie impressioni (in ogni recensione che riporto...) sono quelle in maggiore dimensione e con colorazione diversa, poste all'inizio e/o alla fine... il resto è l'articolo copiato ed incollato così come letto...
ritornando a parlare di orologi... alb in effetti, quello nemmeno a me sembra essere un calibro automatico... forse ci sarà stato un collage di immagini sbagliate... dovrebbe essere un 84.1 vero cicci??? [xx(]
|
Mi sono riferito a Te solamente perchè l'intervento era tuo, so bene che la frase "incriminata" faceva parte della didascalia o del commento originale; il mio era solo un rimarcare come gli articoli e/o recensioni molto spesso sono (o sembrano) scritti direttamente dagli uffici stampa delle maison, più che da un osservatore critico. Chiedo scusa per l'errata esposizione del mio pensiero, salutoni![
]
p.s.: a meno che non sia veramente un commento della UG alla presentazione del suo nuovo modello, nel qual caso si tratta di una autoreferenziazione terribilmente "gonfiata", a mio parere.