Orologico Forum 3.0

ciao!! parere su rolex

katie

ciao!! parere su rolex
« il: Giugno 26, 2008, 17:53:38 pm »
ciao! sono nuovissima, stavo cercando informazioni sull'hamilton che ho regalato(era una marca che fino a 2 gg fa non avevo mai sentito![:I]) e sono finita qua.
ora vorrei far mettere a posto il rolex submariner che ho ricevuto in "eredità", sarà all'incirca degli anni '60 se non più vecchio e(poverino)se mi metto d'impegno a caricarlo va a modo suo ancora avanti. é tanto bello, le "cose vecchie" mi fanno uscire di testa e vederlo lì agonizzante che chiede solo un po' d'affetto mi fa stringere il cuore![:D]
Il fatto è che non so quale possa essere la spesa da sostenere e soprattutto se ne valga la pena. voi che mi consigliate?

grazie!!

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2008, 17:55:30 pm »
Ciao cara Katie sono il primo a darti il benvenuto!!!
complpimenti per l'oggettino ricevuto in eredità, per la tua domanda attendi gente più esperta di me che ti darà l'informazione giusta!!

buona navigazione in questo berllissimo forum e complimenti per il nome!!
ciao
mi permetto un bacio
[:X]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2008, 17:56:44 pm »
ciao e benvenuta nel forum...[:)]

ti consiglio cmq di farti fare un preventivo, certo che può valerne la pena...sono modelli cmq intramontabili....
vai da un bravo orologiaio o da un conc. rolex, e chiedi un paio di preventivi, li confronti...ce li dici...e poi decidi....[;)]

p.s.: complimenti per l'hamilton...è un ottimo entry-level...[:)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2008, 18:04:06 pm »
ciao katie anche da parte mia...e benvenuta tra noi...
un rolex conviene sempre ripararlo... sia per il blasone del marchio che gli mantiene sempre alto il valore... sia per il valore affettivo che è quasi sempre incommensurabile...
se ci dici di dv 6... può darsi che ti sappiamo indicare dei riparatori ufficiali e non affidabili... dai quali puoi farti fare dei preventivi di riparazione... [;)]
sperando che ti possa trovare bene tra di noi... saluti
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

katie

ciao!! parere su rolex
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2008, 18:06:41 pm »
grazie!
si, è proprio un bel forum, l'avevo notato!!
qualcuno mi sa consigliare a udine dove andare... o dove non andare[:D][}:)]

ho una fifa, mi sa che mi f....ranno per bene!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2008, 18:08:05 pm »
Oh Dio santo....abbiamo un altro utente di Udine, più che utente....una bestia....
se non sei lui travestito......[;)]...ha appena fatto revisionare un rolex...ti dirà dove l'ha portato...per 400 euro...

katie

ciao!! parere su rolex
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2008, 18:16:52 pm »
eheh!! no, non conosco nessun enrico con rolex(credo)!
Comunque è fantastico notare che far riparare un rolex sia come comprare un hamilton (mi stanno ancora prudendo le mani x averlo fatto!). però mi rincuorate un po' dicendomi che non è male...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2008, 18:19:35 pm »
hamilton è un ottimo compromesso prezzo-qualità...qui la consigliamo molto per chi deve fare un regalo oppure comprarsi un orologio per la prima volta....per entrare nel mondo dell'orologeria....

riguardo al tuo rolex...sarebbero 400 euro spesi bene perchè tornerebbe nuovo...un rolex non passa mai di moda...specie per voi donne che siete attente a queste cose più ovviamente della meccanica....[:)]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2008, 18:22:52 pm »
in più considera anche che rolex è forse l'unico brand che mantiene il valore ed in certi casi si rivaluta nel tempo....per cui sicuramente conviene ripararlo! [:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

katie

ciao!! parere su rolex
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2008, 18:30:47 pm »
Tu mi sottovaluti!![:D] ... no, non è vero, è proprio così!! vabbè, ma al polso di una donzella un bel rolex da uomo antiquato fa troppo stile!![:p][:p] ora ho un mini-tissot che mi fa diventare orba da quanto sono invisibili le lancette(e non dite niente, ho fatto un affarone! l'ho comprato da un neretto, stava tra un omega e un cartier, e mi ha assicurato che erano tutti veri!!![8D][:D])

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2008, 18:35:44 pm »
ehhhh??
hai preso un tissot tarocco??
no dai non ci credo...per forza che diventi orba....si starà squagliando tutto.....

prima regola: MAI comprare tarocchi....okkey?
[:)]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2008, 18:42:05 pm »
Finalmente una donna in questo forum
di uomini.
Cercate di non farla scappare.
PS se non trovi un conc  in friuli c'è sempre
il Cicci a verona che ha le mani d'oro e
l'esperienza super per maneggiare il tuo rolex.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

katie

ciao!! parere su rolex
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2008, 18:42:08 pm »
no,stavo scherzando!! [:D][:D][:D] ok che la paghetta settimanale da studentessa mi limita negli acquisti e il mio vacheronnino dovrà aspettare, ma le cose tarocche mi infastidiscono.. e poi avrei comprato secondo te un orologio-patacca... e pure FALSO!?! a quel punto avrei puntato su un bulgari...[:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2008, 18:43:56 pm »
qst mi puzza troppo di enrico... [^][^][^][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
ciao!! parere su rolex
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2008, 18:44:12 pm »
katie ha scritto:

no,stavo scherzando!! [:D][:D][:D] ok che la paghetta settimanale da studentessa mi limita negli acquisti e il mio vacheronnino dovrà aspettare, ma le cose tarocche mi infastidiscono.. e poi avrei comprato secondo te un orologio-patacca... e pure FALSO!?! a quel punto avrei puntato su un bulgari...[:D]

ohh bene, così si ragiona!
una studentessa con un submariner al polso che oltretutto si è fatta restaurare è una cosa molto "in"...solo tu l'avrai...in tutta l'università...[;)]