|
roberto.now ha scritto:
il prezzo è troppo alto per un precision senza garanzia. se vuoi entrare in rapporti con me posso lascarti un mio contatto e vedrai la differenza tra venditore serio con negozio a roma zona eur con un venditore non preciso su internet. ciao grazie
|
già in altro post ti ho fatto una precisazione... qui continuo, ti consiglierei di cambiare atteggiamento e modi...
qui nessuno dubita della tua serietà, ma neppure della serietà del resto del mondo... dato che fino a prova contraria, tu nn sei l'unico venditore serio sulla faccia della terra (anzi peraltro vedo dal tuo profilo che tu sei un commesso, nn un titolare di attività, che investe e si mette ingioco in prima persona).
ti pregherei pertanto di pensare bene alle cose che scrivi prima di battere sui tasti, puttosto che giocare con sottintesi del tipo "chi ha negozio è serio chi nn ce l'ha è un tirapacchi" o "chi ha negozio a roma zona eur è più serio di chi ce l'ha a Canicattì" e via discorrendo.
perciò illazioni verso ignoti e che lasciano il tempo che trovano faresti bene ad evitarle vivamente.
spero di rileggerti presto e con atteggiamento differente, tutto ciò al fine di evitare situazioni spiacevoli.
grazie ed a presto.
Fabrizio