Orologico Forum 3.0

Cercasi moderatori

alanford

Cercasi moderatori
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2008, 10:00:53 am »

OROLOGIAO 71 ha scritto.

Posso anche io ??? vedo che per reclutarvi hanno fatto casting, selezioni durissime, esami, test psicoattitudinali ecc ecc

Il tuo tono caro orologiao è sempre un pò sarcastico e da maestrino che sa una
pagina più del libro perchè fai questo di mestiere.
E quì è il punto.
 I tuoi interventi personalmente non riesco mai a vederli obiettivi,
perchè mentre tutti noi ci scazziamo animati dal fuoco della passione, penso
che i tuoi interventi siano sempre animati dal fuoco dell'interesse.

Oibò

• 345
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2008, 10:03:44 am »
....
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 10:04:05 am da Oibò »

persson

Cercasi moderatori
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2008, 10:21:40 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

Posso anche io ??? vedo che per reclutarvi hanno fatto casting, selezioni durissime, esami, test psicoattitudinali ecc ecc

hai qualcosa da ridire su questo argomento?
se si, dillo in maniera chiara e motivando le tue affermazioni, altrimenti astieniti dallo sprecare spazio che altri saprebbero di certo utilizzare in maniera molto più proficua e costruttiva, e tempo (il mio e degli altri moderatori) che dovrei(/emmo) impigare per ripulire la discussione da post palesemente inutili.
grazie.
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 10:22:27 am da persson »

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Cercasi moderatori
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2008, 10:53:18 am »
Fabrizio lascia stare
Ci sono caratteri che proprio non riescono a non tracimare dai...
Ti ricordi anch'io son stato a volte un pizzico ruvido,
Spesso è solo questione di limiti di chat

un forte abbraccio
renato

massotto

Cercasi moderatori
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2008, 10:53:55 am »
Caaalmaaaa daiiiii , cerchiamo di tollerare qualche battuta . Pensavo di essere solo io il provocatore o provocato ...invece è un forum di infuocati ... [:)]

Oibò

• 345
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2008, 11:16:54 am »
allora hanno ragione a cercare più moderatori ......  :-)))

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2008, 11:22:24 am »
se persone adulte non sanno regolare il proprio flusso verbale non c'è moderatore che tenga...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

persson

Cercasi moderatori
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2008, 11:40:30 am »
no, no tranquilli, il mio è un normale e pacato invito alla chiarezza e soprattutto al colloquio; se c'è qualcosa che si ritiene nn vada bene, se ne deve parlare (ma motivandolo con argomentazioni serie, a supporto!!!)... il dialogo ed il civile confronto si basano su questo. quindi le mie parole sono solo una semplice constatazione oggettiva, così come quella di Orologiaio 71 nn era una battuta.
poi nn posso nn avvetire l'utente di alcuni moniti, ed alcuni provvedimenti, che da regolamento sono costretto a prendere... ma questo avviene soltanto se l'utente interessato mi costringe a doverli prendere... quindi in definitiva ognuno è "l'artefice della sua personalissima storia"... tutto qua...
a presto...
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 11:42:15 am da persson »

Cercasi moderatori
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2008, 14:50:26 pm »
A mio modesto parere, chiedere a chiunque si sentisse di farlo, se gli va, di proporsi come moderatore, forse, non è il modo giusto di procedere.
Immaginavo che l'entrata in campo di nuovi moderatori, potesse essere frutto, perlomeno di valutazioni di opportunità o meno, anche sulla scorta di una media di interventi pregressi, basati sulla moderazione e sul buon senso, (nonchè, sul rispetto delle regole di base) degli stessi partecipanti al forum.
Immaginavo anche, che fossero gli stessi moderatori senior a proporre le "new entry", proprio in base alle suddette valutazioni di merito, operando una "cernita" preliminare, che non dovesse assolutamente fatta, come qualcuno, sia pure ironicamente ha ventilato , attraverso test attitudinali, casting o quantaltro, ma semplicemete su una bonaria valutazione degli utenti del forum e forse, ci metterei anche un ragionevole "tempo minimo" di permanenza nel forum.
Questo è ciò che immaginavo, come logico iter alla questione, naturalmente posso sbagliarmi, se così fosse invito chiunque volesse farlo, a farmi notare eventuali pecche del mio pensiero.[:D][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2008, 15:21:58 pm »
mario, il 3d risale a dicembre 2oo6, è solamente stato "riesumato"... i moderatori ce li abbiamo, e la maggior parte di loro sono presentissimi e di ottima qualità... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Cercasi moderatori
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2008, 15:32:50 pm »
[:D]
Andrea80 ha scritto:

mario, il 3d risale a dicembre 2oo6, è solamente stato "riesumato"... i moderatori ce li abbiamo, e la maggior parte di loro sono presentissimi e di ottima qualità... [:D][;)]

Scusate, non avevo sentito la puzza di...cadavere. Non avevo nemmeno nessun dubbio, sulla qualità dei moderatori presenti, soltanto che leggendo la discussione, senza avvertirne la datazione paleozoica, ero rimasto piuttosto colpito dai termini della questione, a mio avviso, piuttosto superficialmente trattata, fino a quel punto.[:D]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Cercasi moderatori
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2008, 15:36:32 pm »
mariol4749 ha scritto:

A mio modesto parere, chiedere a chiunque si sentisse di farlo, se gli va, di proporsi come moderatore, forse, non è il modo giusto di procedere.
Immaginavo che l'entrata in campo di nuovi moderatori, potesse essere frutto, perlomeno di valutazioni di opportunità o meno, anche sulla scorta di una media di interventi pregressi, basati sulla moderazione e sul buon senso, (nonchè, sul rispetto delle regole di base) degli stessi partecipanti al forum.
Immaginavo anche, che fossero gli stessi moderatori senior a proporre le "new entry", proprio in base alle suddette valutazioni di merito, operando una "cernita" preliminare, che non dovesse assolutamente fatta, come qualcuno, sia pure ironicamente ha ventilato , attraverso test attitudinali, casting o quantaltro, ma semplicemete su una bonaria valutazione degli utenti del forum e forse, ci metterei anche un ragionevole "tempo minimo" di permanenza nel forum.
Questo è ciò che immaginavo, come logico iter alla questione, naturalmente posso sbagliarmi, se così fosse invito chiunque volesse farlo, a farmi notare eventuali pecche del mio pensiero.[:D][:D]

Infatti avviene proprio così!!!!...

Ciao
Lu

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Cercasi moderatori
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2008, 15:39:25 pm »
mariol4749 ha scritto:

[:D]
Andrea80 ha scritto:

Scusate, non avevo sentito la puzza di...cadavere. Non avevo nemmeno nessun dubbio, sulla qualità dei moderatori presenti, soltanto che leggendo la discussione, senza avvertirne la datazione paleozoica, ero rimasto piuttosto colpito dai termini della questione, a mio avviso, piuttosto superficialmente trattata, fino a quel punto.[:D]

Ciao Mario, che ci vuoi fare a volte per una "buona" battuta e far ridere la gente il comico scherza anche sui morti. [:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 15:40:04 pm da lumen »

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Cercasi moderatori
« Risposta #28 il: Ottobre 27, 2008, 15:41:11 pm »
Andrea80 ha scritto:

poi c'è nè 1 che è il mio preferito!!!the big men lucianoneeeeee,,,se qualcuno ha problemi può parlare con il mio moderatore!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]p.s fabri voglio bene anche a te!!![:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

massotto

Cercasi moderatori
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2008, 16:36:13 pm »
mariol4749 ha scritto:

Insomma un po' come avviene in politica , quando avviene il cambio di governo . E la sinistra che propone i "suoi uomini" ( sempre quelli) o la destra anche ? una cosa cosi' ?
Nel senso che se c'è una persona negativa ( eufemismo spinto all'esagerato ) che propone un suo adepto le cose miglioreranno ?
Adesso ho capito mario . Mi sfuggiva il filo logico .