Orologico Forum 3.0

che bello lavorare a watchland

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Luglio 01, 2008, 17:37:32 pm »
guarda Francesco....mi hai simpaticamente scassato talmente con sti FM, che prima o poi me ne compro uno così non ne parli più per un bel pò....[:D][:D][:D]

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Luglio 01, 2008, 17:41:16 pm »
airangel ha scritto:

guarda Francesco....mi hai simpaticamente scassato talmente con sti FM, che prima o poi me ne compro uno così non ne parli più per un bel pò....[:D][:D][:D]

[:D][8D]
sarebbe uno degli acquisti più belli che tu possa fare....
un must dell'orologeria!!
FM x Angelo ma ci vorrebbero più FM per tutti!!
Grande Angelo T.v.b [:X]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 01, 2008, 17:42:34 pm »
io + lo sento... e + mi viene la nausea [:D][:D][:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Luglio 01, 2008, 17:45:01 pm »
Andrea80 ha scritto:

io + lo sento... e + mi viene la nausea [:D][:D][:D][:D][:D]

fratello caro sono sicuro che presto cambierai idea anche tu....
con affetto un abbraccio
[:X][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Luglio 01, 2008, 17:45:33 pm »
mi sembra emilio fede [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:D]

persson

« Risposta #35 il: Luglio 01, 2008, 17:50:35 pm »
Ultras78 ha scritto:

No no ragazzi ora intervengo io....
voi avete dei grossi pregiudizi nei confronti di FM, tra l'altro ingiustificati. Questi sono modelli con la lancetta ma c'è un modello Casablanca che la lancetta dei secondi non ce l'ha!
Frutto della fantasia e della tecnologia ssoluta e reale di FM e dei suoi enginering designer !!
[;)]
Detto ciò ( ho perso un pò il filo del discorso), vedendo questi caoplavori l'unica cosa da fare amici cari, nn è criticare ma inchinarsi davanti a si tanta bellezza. Modelli semplici ma allo stesso tempo allegri e fantasiosi. Una vera terapia per chi soffre di depressione, nostalgia e malinconia. Guard il tuo FM e..... brilli, ti illumini e sei felice!
Lacrime di gioia possono scendere ma ripeto...lacrime di gioia...
Non mi dilungo ancora, FM resta un'icona dell'alta orologeria Hi-tech svizzera!!
last but not least!!
[;)]

guarda dall'alto della mia immensa magnanimità e buon cuore dichiaro pubblicamente che lascio, a te che sei un estimatore di questo brand, tutti i loro orologi, pure quelli che stanno assemblando destinandoli a me... sono tutti tuoi... di certo riuscirai ad apprezzarli più del sottoscritto [:)]

p.s. cmq qui a PG un rivenditore FM c'è ed è anche rivenditore Silberstein... nn so come mai ma quando ci passo davanti, anche senza guardare la vetrina, mi prende l'orchite, mi riempo di bolle ed inizio ad avere un principio di conati... sarà il detergente con cui puliscono i vetri??? strano mi succede lì davanti [:D]
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 17:54:56 pm da persson »

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Luglio 01, 2008, 17:54:17 pm »
persson ha scritto:

Ultras78 ha scritto:

No no ragazzi ora intervengo io....
voi avete dei grossi pregiudizi nei confronti di FM, tra l'altro ingiustificati. Questi sono modelli con la lancetta ma c'è un modello Casablanca che la lancetta dei secondi non ce l'ha!
Frutto della fantasia e della tecnologia ssoluta e reale di FM e dei suoi enginering designer !!
[;)]
Detto ciò ( ho perso un pò il filo del discorso), vedendo questi caoplavori l'unica cosa da fare amici cari, nn è criticare ma inchinarsi davanti a si tanta bellezza. Modelli semplici ma allo stesso tempo allegri e fantasiosi. Una vera terapia per chi soffre di depressione, nostalgia e malinconia. Guard il tuo FM e..... brilli, ti illumini e sei felice!
Lacrime di gioia possono scendere ma ripeto...lacrime di gioia...
Non mi dilungo ancora, FM resta un'icona dell'alta orologeria Hi-tech svizzera!!
last but not least!!
[;)]

guarda dall'alto della mia immensa magnanimità e buon cuore dichiaro pubblicamente che lascio, a te che sei un estimatore di questo brand, tutti i loro orologi, pure quelli che stanno assemblando destinandoli a me... sono tutti tuoi... di certo riuscirai ad apprezzarli più del sottoscritto [:)]

No persson dai anche tu contro FM?
e cmq nn è vero che come maison nn ha storia! Si probabilmente molto meno di altre case xò nn è proprio nata dal nulla e poi, cosa bella, c'è un pizzico di italianità in FM!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Luglio 01, 2008, 17:55:56 pm »
la storia ce l'avrà fra cent anni....sempre se resisteranno....[}:)][}:)][}:)][:)]

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 01, 2008, 17:56:49 pm »
bè dai è nato nel 1958 e nel 1980 ha prodotto i primi orologi...

persson

« Risposta #39 il: Luglio 01, 2008, 17:58:10 pm »
guarda sono gusti e partendo dal fatto che io nn amo assolutamente gli orologi di forma, cosa più importante è che nn condivido la loro scelta di utilizzare per il 90% dei prodotti realizzati meccaniche al limite della sufficenza ma di farle pagare come fossero serie... da questo punto di vista pure iwc ha più ritegno di loro... e questo è tutto un dire... cmq guarda il lato positivo... nn ci litigheremo mai un orologio [;)]
« Ultima modifica: Luglio 01, 2008, 17:59:10 pm da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 01, 2008, 18:08:35 pm »
Ultras78 ha scritto:

bè dai è nato nel 1958 e nel 1980 ha prodotto i primi orologi...

non è che la storia di un azienda parte quando nasce il fondatore....la FM è nata negli anno 80...è molto giovane e ha ancora molto da imparare....[}:)][:)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 01, 2008, 19:01:19 pm »
... ma ha una presunzione tale che sarà difficile che riuscirà ad imparare qualcosa...
senza umiltà e solo con i soldoni... la vedo veramente difficile... [V][V][V]

Ultras78

• 1211
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Luglio 01, 2008, 21:26:19 pm »
Voglio insistere ancora con voi, nn voglio criticarvi e nn voglio risultare antipatico.
Ma in base a cosa dite che FM realizza meccaniche al limite della sufficienza ? Perchè un buon orologio deve essere tale solo se ha dietro una notevole storia? In base a cosa dite che è una maison sbruffona che deve ancora imparare molto? Nn riesco davvero a capire e vi prego di aiutarmi....
Posso capire sul gusto estetico ma sul resto faccio fatica a capire..
Mettiamo caso l'orologio vi fa impazzire, siete disposti a spendere cifre importanti ma vengono a mancare le motivazioni sopra scritte da me (meccanica =0, storia=0 etc) vorreste dire che l'orologio nn lo comprate?
Giustamente ognuno è libero di fare e pensare come vuole, il bello è proprio qui, xò fatemi capire il vostro pensiero.
grazie amici

alanford

« Risposta #43 il: Luglio 02, 2008, 07:59:29 am »
Codice: [Seleziona]
Voglio insistere ancora con voi, nn voglio criticarvi e nn voglio risultare antipatico.
Ma in base a cosa dite che FM realizza meccaniche al limite della sufficienza ? Perchè un buon orologio deve essere tale solo se ha dietro una notevole storia? In base a cosa dite che è una maison sbruffona che deve ancora imparare molto? Nn riesco davvero a capire e vi prego di aiutarmi....
Posso capire sul gusto estetico ma sul resto faccio fatica a capire..
Mettiamo caso l'orologio vi fa impazzire, siete disposti a spendere cifre importanti ma vengono a mancare le motivazioni sopra scritte da me (meccanica =0, storia=0 etc) vorreste dire che l'orologio nn lo comprate?
Giustamente ognuno è libero di fare e pensare come vuole, il bello è proprio qui, xò fatemi capire il vostro pensiero.
grazie amici

Personalmente non amo quel tipo di orologi, non lo amerei neanche se li facesse breguet!
Non ho pregiudizi sulle case, non faccio guerre di religione, giudico pezzo per pezzo
caso per caso.

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
« Risposta #44 il: Luglio 02, 2008, 08:12:54 am »
FM molti nemici molto onore[:D][:p][}:)][:X][^]