Orologico Forum 3.0

omega broad arrow 35945000

« il: Luglio 02, 2008, 17:14:20 pm »
ciao ragazzi,vendo alcuni dei miei omega,a partire da questo broad arrow manuale 1957 reedition,ref 35945000.
le condizioni le vedete dalle foto, direi quasi perfette,qualche segnetto superficiale sul vetro,che ha una piccola imperfezione alle otto,cassa perfetta,sul bracciale qualche segnetto d'uso che non giustifica una leggera spazzolatina.
Scatola pelle nera originale omega,card per garanzia con data in bianco e manualetti. Non è presente il portadocumenti.A disposizione per chiarimenti,richiesta 1600 euro,gradite proposte in permuta. Logicamente piccolo margine di trattativa.

« Risposta #1 il: Agosto 14, 2008, 11:36:09 am »
ciao ragazzi,
vendo alcuni dei miei omega,a partire da questo broad arrow manuale 1957 reedition,ref 35945000.
le condizioni le vedete dalle foto, direi quasi perfette,qualche segnetto superficiale sul vetro,che ha una piccola imperfezione alle otto,cassa perfetta,sul bracciale qualche segnetto d'uso che non giustifica una leggera spazzolatina.
Scatola pelle nera originale omega,card per garanzia con data in bianco e manualetti. Non è presente il portadocumenti.A disposizione per chiarimenti,richiesta 1600 euro,gradite proposte in permuta. Logicamente piccolo margine di trattativa.

Ciao Ander,
surfando la rete mi sono imbattuto nel tuo annuncio. [8D]
Stò cercando un Omega Broad Arrow, ma purtroppo non vedo le foto che dici di aver inserito.
Se l'orologio è ancora disponibile me le puoi inviare sulla mia mail personale ?
ahaggi58@yahoo.it  [;)]
Resto volentieri in attesa di una tua risposta.
Cari saluti
Alex [:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2008, 14:14:20 pm »
infatti... la foto l'hai dimenticata di allegare... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire