ci sono delle valutazioni di mercato che sono incredibili....
calcola che con l'avvento dell'euro il cambio in realtà è stato fatto con un euro=1000 lire, quindi anche le case che prima costavano 300milioni, ora costano 300mila euro....
cmq se ti può interessare....leggi qui:
Per tutti i collezionisti o semplici appassionati di orologeria, Osvaldo Patrizzi, patron della Casa d’aste Patrizzi & Co Auctioneers SA, offrirà valutazioni gratuite degli orologi nelle giornate del 10 e 11 luglio prossimi. L’appuntamento per gli interessati è presso la sede italiana della Casa d’aste, a Milano, inaugurata lo scorso 11 giugno quando sono stati raccolti numerosi orologi sia da polso che da tasca. La Patrizzi & Co ha anche pensato a un servizio aggiuntivo che consiste nella presenza di un suo esperto, Waldemar Ferri, che vive a Milano e che sarà disponibile per valutazioni e consulenze, anche senza appuntamento, ogni martedì e giovedì dalle 10 alle 14, e su appuntamento gli altri giorni della settimana.
Infine, saranno presto disponibili anteprime delle collezioni raccolte, proposte nella prima asta della società che si terrà il prossimo 18 novembre a Ginevra.
Per informazioni: tel. 02/45.48.07.54.