Orologico Forum 3.0

Omega Seamaster 120M

Omega Seamaster 120M
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2008, 21:30:14 pm »
[:(]scusate, nel messaggio precedente ho fatto un po' di confusione perchè sono di fretta: i miei figli reclamano. A più tardi
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Albe

  • *****
  • 1990
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2008, 22:14:31 pm »
Va bene Nodige, novembre, dicembre, gennaio.
benvenuta nel forum.
Per l'Omega, mi sembra un bell'orologio e per quanto riguarda il prezzo, di solito i fuori produzione, se non sono particolarmente gettonati, come gli acciaio e oro, possono avere uno sconto anche del 30% rispetto al listino. Ma listino di che anno, dirai! E qui devi trattare, perchè sicuramente quell'orologio era stato pagato in lire e dieci anni fa costava probabilmente più o meno 1.800.000 lire, ma comunque il fatto che sia fuori produzione non deprezza l'oggetto.
Quindi tratta e portalo a casa, è sempre un Omega nuovo (NOS= new old stock)e l'oro e acciaio è molto adatto per una donna. Anch'io ho comperato orologi nuovi ma datati (e scontati), e sono rimasto poi sempre molto soddisfatto. Certo devi avere fiducia nel negozio, altrimenti ...
Vai, compra e tienici informati!
Ciao
Alberto

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2008, 22:14:55 pm »
anzitutto benvenuta.
Per prezzo reale intendi di listino? beh insomma voglio dire se il concessionario non li tiene più non è che fa uno sforzo enorme a farti il 20%. per lui sono fondi di magazzino in definitiva.
ciò detto sarebbe utile magari riuscire a carpire il movimento.
Sicuramente non è un investimento che si rivaluta nel tempo...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Seamaster 120M
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2008, 09:27:09 am »
molto carino l'orologio, complimenti....secondo me se spunti 1000-1100 euro fai un bell'affare....tienici informati....[:)]

Omega Seamaster 120M
« Risposta #19 il: Luglio 26, 2008, 12:51:14 pm »
Ciao a tutti, eccomi con le ultime notizie. [:(]Qui le cose si complicano! Sono stata al negozio e per quanto riguarda il prezzo non si può scendere al di sotto dei 1350 il problema è però che la garanzia è di 2 anni ma non c'è scritto da nessuna parte perchè lui mi darebbe semplicemente un libretto di istruzioni del Seamaster con pinzato lo scontrino di vendita, dicendo che per qualunque problema ne risponde personalmente. Alle mie perplessità il negoziante, che tra l'altro è un gioielliere di vecchia data, mi ha detto che Omega 4 o 5 anni fa (epoca di produzione dell'orologio in questione) non emetteva quei bei librettini rossi che ho visto su internet. SARA' VERO??? Qualcuno di voi ne sa qualcosa??? L'orologio mi piace molto e dubito di trovarlo ancora in vendita altrove ma...Cosa faccio?
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Seamaster 120M
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2008, 13:00:20 pm »
mi sembra molto strano, perchè qualsiasi maison, e ancor di più omega, dovrebbe avere nei propri libretti uno spazio per il timbro della garanzia valevole 2 anni.
ora omega ha una tessera tipo bancomat, ma cmq stiamo parlando di 5-6 anni fa mica 100....ed anche 5-6 anni fa i libretti avevano lo spazio per la garanzia....

ne risponde personalmente lui....e se lui nei prossimi 2 anni chiude e il tuo orologio ha problemi da chi vai?
nessun altro conc. omega ti darà assistenza perchè lo scontrino non serve a niente se non c'è la garanzia timbrata.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Omega Seamaster 120M
« Risposta #21 il: Luglio 26, 2008, 13:05:09 pm »
cmq stando così le cose....io lascerei perdere....poi vedi tu....o ci sono tuttle condizioni, altrimenti arrivederci....[:)]

Omega Seamaster 120M
« Risposta #22 il: Luglio 26, 2008, 13:07:08 pm »
Grazie per la tua sollecitudine, ti ho appena mandato una mail, non tenerne conto. Comunque hai proprio ragione è quello che pensavo anch'io e la cosa mi puzza un po'...O ci rinuncio o mi devo prendere dei bei rischi, potrebbe essere usato o addirittura rubato!!!! Con quello che si sente in giro....Grazie ancora.[:)] Edy
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #23 il: Luglio 26, 2008, 14:26:47 pm »
fai così, vai da lui con 1000 euro in contanti, glieli metti davanti e gli dici, i soldi son questi, mi dai l'orologio? se te lo da anche senza garanzia col risparmio puoi permetterti una riparazione.
PS : portatene altri 200 ma tirali fuori dopo, se riesci a tirare a 1200.
Cmq sia, strozzalo, a voi donne riesce bene di solito...[:D]

Claudio

alanford

Omega Seamaster 120M
« Risposta #24 il: Luglio 26, 2008, 14:38:12 pm »
Dai Edy non esagerare, addirittura rubato, da un gioielliere che tu stessa hai definito
di vecchio stampo!
Se è veramente di vecchio stampo, la sua garanzia vale più di quella ufficiale omega.
A tal proposito ti voglio portare un esempio personale.
Più di dieci anni fà , o iniziato a collaborare con un distributore in Israele (prodotti
che nulla hanno a che fare con gli orologi).
Dovevamo definire il contratto di esclusiva e i nostri ed i loro avvocati sono andati avanti per sei mesi senza raggiungere un accordo.
In una conversazione telefonica io gli dissi che il mio impegno, la mia parola valgono
ben più di mille pagine di contratto. E' lo stesso per me disse lui!
Ci crederesti che il nostro rapporto va avanti da oltre dieci anni senza contratto e senza l minimo screzioed il nostro bisiness è cresciuto in maniera continuativa?

Omega Seamaster 120M
« Risposta #25 il: Luglio 26, 2008, 17:55:48 pm »
[:D][:D][:D] EVVIVA!!! sono appena tornata dal negozio e ho finalmente concluso: 1350euro con garanzia internazionale omega, che nell'intervallo di mezzogiorno il venditore si è dato da fare e per fortuna ha trovato. Tutto sommato credo che anche il prezzo sia giusto considerando il fatto che è automatico e acciaio-oro, e poi...mi piace troppo e penso avrei avuto problemi a sostituirlo nel mio cuore. Forse esagero un po' ma sono davvero contenta[:D][:D][:D]
Grazie infinite a tutti voi per l'aiuto e i consigli davvero preziosi e sempre nel momento del bisogno[:X]. Si può dire che sia stato un'acquisto...di gruppo. CIAOOOO. Edy
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

cingy

  • ****
  • 472
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #26 il: Luglio 26, 2008, 18:12:02 pm »
Complimenti e goditi l'orologio.[;)]
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2008, 18:54:00 pm »
complimenti!!!![:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Omega Seamaster 120M
« Risposta #28 il: Luglio 26, 2008, 18:57:59 pm »
è troppo chiederti di postare qualche foto del tuo nuovo orologio???
grazie!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Omega Seamaster 120M
« Risposta #29 il: Luglio 26, 2008, 20:49:16 pm »
Caro Patrizio io non sono molto brava col PC per cui se vuoi vedere parecchie foto del mio nuovo acquisto puoi cliccare qui:http://cgi.ebay.com/Omega-Seamaster-120M-Mens-18k-SS-Quartz-Watch_W0QQitemZ250274402885QQcategoryZ31387QQcmdZViewItem
E' esattamente così, niente di eccezionale ma lo trovo molto fine, elegante e sportivo al tempo stesso e anche adatto per donna. Insomma, si capisce che mi piace?[8)][8)]
Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)