e vabhè... ma tanto da questo mondo nn si porta via niente nessuno...
e credo che una vita dignitosa, serena, di medio profilo... una vita senza alti e bassi... di quando vai a letto la sera e dormi beato perchè nn hai pensieri, di quando quel poco che hai ce l'hai perchè te lo sei comprato con i tuoi pochi soldi, ma guadagnati onestamente... credo che questa sia una vita che nn ha prezzo...
io nn sarò mai ricco, lo so per certo, e spererei di nn dover mai diventare povero (ma visti i tempi, chissà... [V]) ma di sicuro nn ho invidia di questi personaggi, dei loro paradisi fiscali sparsi per il mondo, delle loro "furbate", delle loro belle fighe, dei loro macchinoni, dei loro attici, dei loro villoni e dei loro bei club esclusivi, con persone esclusive...
e sapete perchè, perchè nella mia vita, per quanto misera e senza 180 rolex, quando qualcuno mi da una pacca sulla spalla o mi dice una parola d'affetto so che è sentita e sincera... loro probabilmente dopo i riflettori e le luci di mille sorrisi ed attenzioni che li circondano in ogni serata, al buio nella loro villona faraonica si chiederanno... quanti realmente stanno con me per come sono e quanti per la ricchezza che ho da offrire...
io resto nel mio... [
]