Orologico Forum 3.0

Guru & Rolex

persson

Guru & Rolex
« Risposta #15 il: Luglio 28, 2008, 16:38:14 pm »
salve, sono il perito incarico di periziare gli orologi... interessa qualcosa, così mi tengo basso [:D][:D][:D]

maragi riesco anche io a finire in galera, senza neppure aver sfiorato la falchi, la orlando, la lessa e via dicendo [:D][:D][:D]
180 rolex?!?!?!... e perfortuna che in catalogo hanno una decina di modelli soltanto!!! ma neppure un... che so... un buti, un de grisogono, un crhonotec in oro massiccio con vetro trapezioiadele in puro diamante... che delusione!!! [V][:D]

tornando seri... nn so se compatirlo... 31 anni e una vita già vissuta... l'ascesa, l'oblio del volo ed il tonfo enorme... che altro ti resta... hai già fatto tutto... in maniera così veloce che forse nn ti sei neppure godito nulla ed ora che ti resta???...

... che mondo triste quello di oggi...[V]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #16 il: Luglio 28, 2008, 17:01:23 pm »
sì ma quello che mi rode è che questa gente....fatta un pò di galera...diciamo al massimo 2-3 mesi....esce e resta miliardaria, perchè ormai hanno messo i soldi al sicuro da ogni rogatoria internazionale.....

è questo che mi rode....non recuperano niente da questi cialtroni....[:(][:(!][V][:(!][xx(][:(]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2008, 21:02:17 pm »
... i 18o rolex... non sono nulla rispetto ai milioni di euro che tiene chiusi sotto chiave in chissà quale cassetta di sicurezza svizzera... pronti a rifiorire tra le mani del giovane galeotto...
che tristezza...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Guru & Rolex
« Risposta #18 il: Luglio 28, 2008, 21:03:56 pm »
ma si...il mondo è bello perchè è vario, ci sono i ladri e gli onesti...e non sempre gli onesti vincono...prendet tutto un po alla leggera...tanto in italia non cambierà ma niente

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2008, 22:03:03 pm »
il primo paio di miliardi accumulato...li mettono subito in qualche paradiso fiscale....per cui....fine della storia....[:(]

persson

Guru & Rolex
« Risposta #20 il: Luglio 28, 2008, 22:49:53 pm »
e vabhè... ma tanto da questo mondo nn si porta via niente nessuno...
e credo che una vita dignitosa, serena, di medio profilo... una vita senza alti e bassi... di quando vai a letto la sera e dormi beato perchè nn hai pensieri, di quando quel poco che hai ce l'hai perchè te lo sei comprato con i tuoi pochi soldi, ma guadagnati onestamente... credo che questa sia una vita che nn ha prezzo...
io nn sarò mai ricco, lo so per certo, e spererei di nn dover mai diventare povero (ma visti i tempi, chissà... [V]) ma di sicuro nn ho invidia di questi personaggi, dei loro paradisi fiscali sparsi per il mondo, delle loro "furbate", delle loro belle fighe, dei loro macchinoni, dei loro attici, dei loro villoni e dei loro bei club esclusivi, con persone esclusive...
e sapete perchè, perchè nella mia vita, per quanto misera e senza 180 rolex, quando qualcuno mi da una pacca sulla spalla o mi dice una parola d'affetto so che è sentita e sincera... loro probabilmente dopo i riflettori e le luci di mille sorrisi ed attenzioni che li circondano in ogni serata, al buio nella loro villona faraonica si chiederanno... quanti realmente stanno con me per come sono e quanti per la ricchezza che ho da offrire...

io resto nel mio... [;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #21 il: Luglio 28, 2008, 23:09:56 pm »
parole sante fabrizio...
ormai la corsa al lusso e al fare i soldi nonostante tutto e tutti...
è diventato l'obbiettivo della vita... [V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Guru & Rolex
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2008, 23:18:01 pm »
p.s... ogni volta che ci sono i tuoi messaggi Andrea e rivedo la foto dell'orologico day, mi nasce un sorriso sul viso e ripenso a quanto sono stati belli quei minuti passati tutti insieme... quello è un altro esempio di cosa che nn ha prezzo!!!...
alla fine dei giochi invece una villa, un rolex, una notte con la falchi, la orlando o chiccessia un prezzo (monetizzabile) ce l'hanno...
che figata la vita... basta solo guardarla dal giusto verso e decidere di stare sul verso giusto per poterla guardare bene [;)]

tutto qua!
« Ultima modifica: Luglio 28, 2008, 23:18:50 pm da persson »

gidi_34

Guru & Rolex
« Risposta #23 il: Luglio 29, 2008, 01:25:19 am »
quoto.

Guru & Rolex
« Risposta #24 il: Luglio 29, 2008, 03:18:52 am »
Mi sorprende di piu voi che vi sorprendete che il tipo di Guru. Ma quanti ce ne sono cosi in Italia ? 1000 ? 10000 ? 100000 ? ormai non fa piu notizia fidatevi... Fa forse piu notizia lo sbarco dei clandestini o il rumeno di turno che stupra o ruba. Ragazzi questa è l'Italia. Digli di andare negli States a fare cio che ha fatto qui !!! li sono 30 anni e se li fa tutti senza sconti...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

gidi_34

Guru & Rolex
« Risposta #25 il: Luglio 29, 2008, 08:19:13 am »
già fatto, e proprio in questi mesi, il finanziere folieri...ma non credo si sia beccato 30 anni!

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Guru & Rolex
« Risposta #26 il: Luglio 29, 2008, 08:22:38 am »
OROLOGIAIO71 ha scritto:

 Digli di andare negli States a fare cio che ha fatto qui !!! li sono 30 anni e se li fa tutti senza sconti...


Non so se avete letto di Marion Jones, in questi giorni. Si è beccata 6 mesi di carcere per aver mentito ai federali sull'uso di steroidi. Qui in Italia sarebbe finito tutto a taralluci e vino. Altro popolo, altra mentalità.

Ciao
SN
« Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 08:23:09 am da lumen »

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #27 il: Luglio 29, 2008, 09:10:24 am »
persson ha scritto:

p.s... ogni volta che ci sono i tuoi messaggi Andrea e rivedo la foto dell'orologico day, mi nasce un sorriso sul viso e ripenso a quanto sono stati belli quei minuti passati tutti insieme... quello è un altro esempio di cosa che nn ha prezzo!!!...
alla fine dei giochi invece una villa, un rolex, una notte con la falchi, la orlando o chiccessia un prezzo (monetizzabile) ce l'hanno...
che figata la vita... basta solo guardarla dal giusto verso e decidere di stare sul verso giusto per poterla guardare bene [;)]

tutto qua!


ti quoto in ogni singola parola....
i piaceri della vita, spesso si trovano nelle piccole cose...
vissute in maniera intensa... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Guru & Rolex
« Risposta #29 il: Luglio 29, 2008, 16:00:08 pm »
vi quoto al 100%....gli orologico-day....non hanno prezzo per tutto quello che significano....ma tutto il forum, giorno per giorno....non ha prezzo....[;)][:D]