Salve a tutti, sono un nuovo utente che si affaccia per la prima volta, seriamente, in questo immenso e affascinante mondo. Le mie conoscenze a riguardo sono piuttosto basilari, mi piacerebbe capirne di più per potermi godere di più la scelta del prossimo imminente acquisto. Avete qualche link di approfondimento?
Venendo invece all'imminente acquisto, stavo pensando ad un bel meccanico automatico, che non superi i mille euro (e se potessi spenderne la metà non disdegnerei, sono ancora uno studente purtroppo). Osservando un po' le vostre discussioni, mi è saltato all'occhio questo:
http://www.hamiltonwatch.com/webapp/it-it/collection/?c=AC&y=75&p=345Anche la variante nera mi piace. Ed anche quest'altro modello non sembra affatto male
http://www.hamiltonwatch.com/webapp/it-it/collection/?c=AC&y=61&p=75Quali sono le differenze tra questi modelli? Solo estetiche?
Riassumendo, cerco un orologio tondo, mi piacerebbe cronografo, meccanico automatico, che non superi i mille euro e che non sia enorme (tipo i nautica) perchè il mio polso è abbastanza sottile. Per l'acquisto credo che mi potrebbe dare una mano qualche utente in zona.
Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli e tutte le proposte alternative, anzi spero proprio in quelle..amo spaziare tra diverse scelte.
Ps: scusate per il papiello immenso