Orologico Forum 3.0

orologio Zeno Wacht automatico

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2008, 23:10:09 pm »
forse la dimensione è troppo altra, prova a ridimensionarle

Claudio

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2008, 23:29:23 pm »
la dimensione del file deve essere minore di 200kb....
ho capito quale è...47mm...bello grossetto!!
- Homo sapiens non urinat in ventum -


moro

orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #17 il: Agosto 20, 2008, 00:07:03 am »
a dire il vero mi piacciono i patacconi almeno da noi li chiamano così........per quanto concerne la precisione è vero che il quarzo è superpeciso e che possono essere gli orologi dei perfettini (a dire il vero non è sempre così interessante vivere in questo modo..,spesso la vita all'infuori dagli schemi risulta essere meno stressante ...., il mondo gira spesso nel senso contrario) però bisogna rendere atto agli amanti del quarzo che con un minuto in ritardo ti perdi il treno.. meglio come esempio il bus o l'ereo.... i treni ritardano di più..

 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #18 il: Agosto 20, 2008, 08:51:24 am »
moro ha scritto:

a dire il vero mi piacciono i patacconi almeno da noi li chiamano così........per quanto concerne la precisione è vero che il quarzo è superpeciso e che possono essere gli orologi dei perfettini (a dire il vero non è sempre così interessante vivere in questo modo..,spesso la vita all'infuori dagli schemi risulta essere meno stressante ...., il mondo gira spesso nel senso contrario) però bisogna rendere atto agli amanti del quarzo che con un minuto in ritardo ti perdi il treno.. meglio come esempio il bus o l'ereo.... i treni ritardano di più..




di norma un automatico va leggermente avanti non indietro quindi semmai arrivi presto in stazione non tardi....
- Homo sapiens non urinat in ventum -


moro

orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #19 il: Agosto 20, 2008, 09:54:39 am »
purtroppo il mio, sarà forse anche la pecora nera degli automatici, ma perde tre secondi al giorno. perciò lo perdo... ma tanto difficilmente ci salgo non avendo l'abitudine...preferisco l'aereo...poi dovendo arrivare due ore prima ho comunque un buon margine..

devo dire che mi stò appassionando degli automatici... starò diventantdo meno schematico? forse...

« Ultima modifica: Agosto 20, 2008, 09:56:26 am da moro »
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #20 il: Agosto 20, 2008, 13:58:43 pm »
moro ha scritto:

a dire il vero mi piacciono i patacconi almeno da noi li chiamano così........per quanto concerne la precisione è vero che il quarzo è superpeciso e che possono essere gli orologi dei perfettini (a dire il vero non è sempre così interessante vivere in questo modo..,spesso la vita all'infuori dagli schemi risulta essere meno stressante ...., il mondo gira spesso nel senso contrario) però bisogna rendere atto agli amanti del quarzo che con un minuto in ritardo ti perdi il treno.. meglio come esempio il bus o l'ereo.... i treni ritardano di più..




forse dove vivi tu, in svizzera, se ritardi un minuto perdi il treno.....qui nel belpaese puoi avere tranquillamente un orologio che ritarda di un quarto d'ora....tanto il treno non lo perdi....[}:)][}:)][}:)][:D]

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #21 il: Agosto 20, 2008, 16:32:49 pm »
poveri ferrovieri.[:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #22 il: Agosto 20, 2008, 16:38:55 pm »
povera italia.....[:D][:(][:D][:0][:(][:D]

moro

orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #23 il: Agosto 20, 2008, 17:03:59 pm »
rimanendo in materia di ritardi pensiamo un pò a chi deve usufruirne.... come giustificazione potrebbe sempre dire che porta un orologio automatico...[:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #24 il: Agosto 20, 2008, 17:07:23 pm »
beh....un orologio automatico....rotto però....perchè non è che esagerano....stiamo parlando di pochissimi minuti ogni tanto....[;)]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #25 il: Agosto 22, 2008, 10:49:17 am »
ciao e benvenuto... come già ti hanno detto gli amici/utenti... lo scarto del tuo meccanico... è normalissimo e rientra nella media... un ritardo del genere in un marchigegno così complicato e superbo come quello di un calibro meccanico è veramente cosa ridicola... imparerai ad apprezzare questa "pecca".... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

moro

orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #26 il: Agosto 22, 2008, 19:52:18 pm »
miracolo raga.....

primo giorno 0"
secondo giorno 1"
domani (terzo giorno) credo che arriveremo a 2 " di ritardo

non male non credete??

pertanto chi vuole il mio orologio??[:D][:D][:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #27 il: Agosto 22, 2008, 19:53:30 pm »
si sta rodando vedi.....[:)]

moro

orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #28 il: Agosto 22, 2008, 22:36:27 pm »
vi dirò anche una cosa.. magari non ci crederete ma ho provato ad indossarlo la notte pertanto sicuramente più in movimento che a lasciarlo sul comodino .... o non centra niente....

devo ammettere che avevate ragione...(però è meglio non parlare troppo presto [^]) comunque non ho mai dubitato sulla vostra competenza ne ero certo...non avrei mai perso del tempo sul forum
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
orologio Zeno Wacht automatico
« Risposta #29 il: Agosto 23, 2008, 00:26:32 am »
dipende.
io l'orologio la notte non lo porto.
se è avanti lo lascio sul comodino con appoggiato il lato quadrante.
se è indietro appoggiato sulla corona.
posso assicurare che si recupera parecchio scarto.
bisogna spendere diversi mesi di prove.
e il tutto varia da un orologio all'altro.
« Ultima modifica: Agosto 23, 2008, 10:39:37 am da fabri5.5 »