il primo costa 5740 e non è gmt, mentre il secondo lo è.
la sveglia dev essere il pulsante a ore 8, la lancetta il gmt.
caratteristiche del secondo:
Come evoluzione del modello B42 CRONO GMT COSC presentato nel 2005, ecco il B42 CRONO GMT con funzione ALARM brevetta FORTIS (un doppio bariletto permette di caricare separatamente il meccanismo dell'allarme e l'orologio per le funzioni tradizionali).
Il movimento cronografico automatico ha una speciale sovrastruttura che consente la regolazione di un secondo fuso orario. Il colore blu dei tre contatori e delle 7 lancette presenti si adatta armoniosamente al quadrante argento.
Le lancette blu delle ore e dei secondi sono scheletrate e rivestite di materiale luminescente(Superluminova), così come gli indici delle ore. Luminescenti sono anche gli indici sulla lunetta, che permette una precisa regolazione grazie ai suoi 120 scatti.
Una placchetta avvitata lateralmente alla cassa con impresso il numero progressivo indica l’elevato valore di questa edizione limitata. La protezione dei pulsanti e le anse avvitate assicurano piena funzionalità e sicurezza ai massimi livelli. Inoltre, grazie al fondello avvitato l’imponente cassa da 42mm è impermeabile fino a 200mt (20 ATM) e il vetro zaffiro consente di vedere il rotore, decorato con la stella blu caratteristica di Fortis.
Movimento cronografo automatico 7750 con secondo fuso orario (GMT)
Funzione allarme (cal. F2001 28.800 A/h)
Cassa in acciaio spazzolato Ø 42 mm
Vetro e fondo a vista in vetro Zaffiro con doppio trattamento antiriflesso
Cinturino in coccodrillo (disponibile anche con bracciale in acciao o cinturino in cuoio)