Caro Nicola o alias Sir C....
concordo sul dire che si potrebbero risparmiare tante faccine, bacini, conrnini....
Pero' le cose andrebbero dette correttamente!!!
Ieri ho parlato per parecchio tempo con Homer dopo le tue cancellazioni e per parecchie ore... e sicuramente fino ad quata mattina tu non e' vero che hai risposto alle sue richieste di spiegazioni, quindi ipotizzo che lo hai fatto solo dopo il clamore...
ritengo che una frase del tipo "scusate ma questo lo cancello, mi capirete [
]"
con magari una bella faccia che ride ci avrebbe fatto non solo capire ma anche accettare con il sorriso la tua decisione!
se facciamo un conto sulle nostre eta' viaggiamo tutti sui 30/40/50 anni...
mica dei bambini?
ma se TU 30enne mi tratti come un pirla bambino a me 40enne scusa ma non lo accettero' mai
perche' siamo uomini dietro un "nick" e prima di tutto ci dobbiamo trattare come tali.
Non accetto chi mi fa sparire un foglietto di carta con degli appunti scritti mentre sono distratto a bere il caffe'...
non solo mi incazzo di brutto ma ho anche una reazione spropositata (proprio perche' incazzato)...
detto questo se vogliamo parlare di come gestire gli argomenti di orologi, OT, moderazione minima o estrema
beh c'e' spazio e ognuno puo' dire la sua...
ma PER PIACERE
PARLIAMO TRA UOMINI E NON RAGAZZINI
SE MI CANCELLI UN POST ME LO DICI SENZA IGNORARMI ANCHE PERCHE' ABBIAMO ANCHE UN RAPPORTO CHE CREDO
DI POTER DEFINIRE BELLO.
Se poi vorrete ristabilire un regime ristretto beh...
allora vuol dire che i legami che si erano creati qui erano veramente solo "finti" perche' verranno irrimediabilmente smantellati da un clima rigido...
Inoltre hai cancellato il mio post della richiesta di informazioni sulla casa dopo una settimana che era aperto e l'avevi già visto...
quindi...
cosi'..
ale'...
oggi mi gira e cancello...
non riesco a pensarla diversamente!
cordialmente...