|
persson ha scritto:
se devi far una cosa del genere ad un chronomaster... il mio consiglio è... cambia orologio!!! ma lo estendo a tutti gli orologi privi di tale caratteristica... se per te è importante scegli orologi che nascono con indici luminescenti...
|
Sì, capisco benissimo. Il fatto è che è l'unica cosa che non mi piace di quell'orologio che altrimenti sarebbe perfetto per i miei gusti. È come comprare una Ferrari, essere fumatori e notare che non ha l'accendisigari, se perdonate il paragone.
|
gidi_34 ha scritto:
una bella sveglia digitale sul comodino e lo zenith al polso non si può fare?[)]
certe volte queste cose mi fanno pensare ...
|
Va beh, c'è poco da pensare [
]
Anche io ho la mia sveglia Oregon Scientific radiocontrollata, con illuminazione notturna e proiezione dell'orario sul muro, però la possibilità di lettura dell'orario allo scuro mi consentirebbe di indossare l'orologio anche di notte o metterlo sul comodino e di leggere subito l'ora e, chiamatemi Lupo Mannaro, di evitare di accendere la sveglia con illuminazione che mi da molto fastidio, mentre l'intensità del luminova è più bassa e meno invadente.