Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Taca la bala.....
« Risposta #1155 il: Settembre 14, 2009, 12:37:48 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

Ragazzi che bella squadretta il Genoa! Tanto di cappello! Inoltre è anche divertente a vederla giocare......bella partita ieri! Donadoni si è confermato il solito buiaccaro......poi con quella faccia da iettatore.....

Ma come fa a farli correre così tanto?
Gasperini è di scuola giuventina..... non è che ha la farmacia.... e magari collabora col dott?
Agricola?

molto più semplice.
guardate il turnover che fa gasperini: in 3 giornate
di campionato ha fatto giocare 20 giocatori (senza contare i portieri).
ma avete visto il rigore regalato? moggi aiuta anche il genoa?
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1156 il: Settembre 14, 2009, 13:05:40 pm »
alanford ha scritto:

"il Batterista" ha scritto:

airangel ha scritto:

le regole sono cambiate dal dopo-moggi.......ora solitamnete vince il campionato la squadra più forte, non quella che ha più sim.
Angelo pensa al tuo milan... che secondo me quest anno lotta per non andare in serie B... e se lo meriterebbe pure...con la swuadra di pensionati che ha....

Hai fumato?[:D][:D][:D]
l'impossibile!!???[:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1157 il: Settembre 14, 2009, 13:25:21 pm »
Qui si parla di STORIA:
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:RealPain/Polisportiva_SS_Lazio
......la polisportiva più grande d'Europa..........

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1158 il: Settembre 14, 2009, 14:06:19 pm »

airangel ha scritto:

le regole sono cambiate dal dopo-moggi.......ora solitamnete vince il campionato la squadra più forte, non quella che ha più sim.
Angelo pensa al tuo milan... che secondo me quest anno lotta per non andare in serie B... e se lo meriterebbe pure...con la swuadra di pensionati che ha....

eheheheh....ci penso sempre al mio milan.....scusa ma chi è questo angelo milanista??
[:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1159 il: Settembre 14, 2009, 15:11:17 pm »
airangel ha scritto:

Enrico, dedicati al pingpong, straparli.....[:D]

cosa ne so io?
quello dice neroazzurri e io ho pensato subito all'inter...
e avevo capito che ha perso...mica sono andato a controllare [:p]
se diceva biancoazzurri stavo zitto che non so manco chi sono [:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1160 il: Settembre 14, 2009, 15:38:34 pm »
belloriccoefamoso ha scritto:

airangel ha scritto:

Enrico, dedicati al pingpong, straparli.....[:D]

cosa ne so io?
quello dice neroazzurri e io ho pensato subito all'inter...
e avevo capito che ha perso...mica sono andato a controllare [:p]
se diceva biancoazzurri stavo zitto che non so manco chi sono [:D][:D][:D][:D]

e allora stai muto.
[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1161 il: Settembre 14, 2009, 15:43:36 pm »

airangel ha scritto:

I soliti luoghi comuni di chi non vede le partite e parla per sentito dire....vai a vedere quanti ha il neo acquisto in difesa Thiago Silva....e quanti ne ha ancora Nesta....dopo vai a vedere quanti anni ha la coppia Chiellini-Cannavaro....Flamini ha 24 anni, Gattuso 29 idem con Pirlo.....vogliamo parlare dell'attaco??? Il più vecchio è Ronaldinho con 28 anni, Pato ne ha 20, Borriello 25 e Huntelaar ne ha 23......non mi sembra così vecchia anzi....se poi un giocatore a 28-29 anni è già vecchio alzo le mani! La Juve deve stare attenta...se gioca altre 3 volte con la Lazio ne perde 5!!!!! Per ora l'unica che ha dimostrato la propria forza è l'Inter e basta![;)]

Taca la bala.....
« Risposta #1162 il: Settembre 14, 2009, 15:52:07 pm »

vediamo quanti giocatori nati dopo il 1980 hanno le più importanti società

il milan ne ha 11

l'inter ne ha 15

la juve ne ha 15
AOR

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #1163 il: Settembre 14, 2009, 15:54:58 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

I soliti luoghi comuni di chi non vede le partite e parla per sentito dire....vai a vedere quanti ha il neo acquisto in difesa Thiago Silva....e quanti ne ha ancora Nesta....dopo vai a vedere quanti anni ha la coppia Chiellini-Cannavaro....Flamini ha 24 anni, Gattuso 29 idem con Pirlo.....vogliamo parlare dell'attaco??? Il più vecchio è Ronaldinho con 28 anni, Pato ne ha 20, Borriello 25 e Huntelaar ne ha 23......non mi sembra così vecchia anzi....se poi un giocatore a 28-29 anni è già vecchio alzo le mani! La Juve deve stare attenta...se gioca altre 3 volte con la Lazio ne perde 5!!!!! Per ora l'unica che ha dimostrato la propria forza è l'Inter e basta![;)]

Ronaldinho ha 28 anni? pensavo fossimo coetanei[:D][:D][:D]

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1164 il: Settembre 14, 2009, 16:15:12 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Per ora l'unica che ha dimostrato la propria forza è l'Inter e basta![;)]
bravo,tu ne capisci di calcio![:D] !!!caffè pagato a bologna!!![:D][:D][;)][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1165 il: Settembre 14, 2009, 17:43:00 pm »
lasciamo perdere la partita di ieri...
arbitraggio scandaloso!!!
[V][V][V]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1166 il: Settembre 14, 2009, 18:42:57 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Purtroppo no alessandro....infatti lo dissi già qualche tempo fa ad Angelo...il problema del Milan è Ronaldinho e Berlusca che lo vuole far giocare a tutti i costi....gli ultimi 25 min. di Livorno senza lui in campo è stata un'altra storia....in 25 min. una traversa e due occasioni nette sottoporta...cosa che finchè c'era lui in campo [V][:(!][}:)]

Taca la bala.....
« Risposta #1167 il: Settembre 14, 2009, 18:59:38 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

Purtroppo no alessandro....infatti lo dissi già qualche tempo fa ad Angelo...il problema del Milan è Ronaldinho e Berlusca che lo vuole far giocare a tutti i costi....gli ultimi 25 min. di Livorno senza lui in campo è stata un'altra storia....in 25 min. una traversa e due occasioni nette sottoporta...cosa che finchè c'era lui in campo [V][:(!][}:)]

vi quoto anch'io...
speriamo che dinho giochi ancora moooolte partite!!! [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)]
AOR

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1168 il: Settembre 15, 2009, 08:35:23 am »
Andrea80 ha scritto:

lasciamo perdere la partita di ieri...
arbitraggio scandaloso!!!
[V][V][V]

però perdere 4-1 non credo sia solo colpa dell'arbitro....[:0]

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #1169 il: Settembre 15, 2009, 08:44:58 am »
genoa e samp adess vanno a mille...ma piano piano rallenteranno..
chi le incontra adesso vede i sorci verdi...ma i conti si fanno a fine esercizio...
- Homo sapiens non urinat in ventum -