Orologico Forum 3.0

Taca la bala.....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2910 il: Marzo 29, 2010, 11:31:53 am »
mizzega alla faccia del rigore sacrosanto ah Robbè!
[:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2911 il: Marzo 29, 2010, 12:47:59 pm »
Ma piantatela...siete dei piagnoni come i laziali e i romanisti...tifoserie senza un briciolo di amor proprio.....e poi spero che squalifichini il campo della lazie e una bella ammenda di qualche migliaia di euro per i cori razzisti....

alanford

Taca la bala.....
« Risposta #2912 il: Marzo 29, 2010, 12:53:58 pm »
Roberto ha scritto:

Ma piantatela...siete dei piagnoni come i laziali e i romanisti...tifoserie senza un briciolo di amor proprio.....e poi spero che squalifichini il campo della lazie e una bella ammenda di qualche migliaia di euro per i cori razzisti....

Ma con chi ce l'hai?
Io ho incollato quello che c'era scritto sulla gazzetta!
Prenditela con loro.

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2913 il: Marzo 29, 2010, 14:56:33 pm »
Roberto ha scritto:

Ti stavo aspettando qui.
Conosci il motivo per cui i tifosi Laziali hanno contastato in quel modo Seedorf?
Te lo dico io,così zittisco chiunque voglia fare della demogogia da 4 soldi.
Il sig.Seedorf si RIFIUTO' DI METTERE IL LUTTO AL BRACCIO PER LA MORTE DI GABRIELE SANDRI,l'unico calciatore che si rifiutò.
Mi sembra chiaro che il razzismo non c'entra un caxxo!
Però nessuno lo dice perchè il motivo razzista fa audience ed è sempre comodo per coloro che hanno l'informazione in mano.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 14:57:22 pm da Bobber »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2914 il: Marzo 29, 2010, 15:09:23 pm »
Certo....e il braccio teso alzato l'ho fatto io in curva insieme a Zarate......[;)] Come succede ogni sacrosanta domenica quando gioca (gioca è una parola grande) la lazie....come poi succede in tutto lo stadio olimpico...inoltre può anche non essere condivisa la scelta di Seedorf ma se una tifoseria o delle persone si ritengono civili e sportive basta semplicemente fischiarlo e non fare bubububu come i laziali fanno sempre...con tutti quelli di colore! Spero nella squalifica e nella multa! Il razzismo c'entra eccome! Nono sono persone civili...non rispetti una scelta altrui? Lo fischi! Non fai bu razzisti![;)]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 15:15:09 pm da Roberto »

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2915 il: Marzo 29, 2010, 15:21:20 pm »

Immagine:

82,18 KB

mentre l'inter tentava la rapina....MILITO
FACEVA IL PALO..............

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2916 il: Marzo 29, 2010, 15:22:43 pm »
Roberto, cmq quello che ha scritto la gazzetta mi sembra che rovesci in modo plateale quello che sostieni sulla partita di ieri.....

non è che bisogna parlare solo del nostro fuorigioco quindi.....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2917 il: Marzo 29, 2010, 15:27:41 pm »
airangel ha scritto:

Roberto, cmq quello che ha scritto la gazzetta mi sembra che rovesci in modo plateale quello che sostieni sulla partita di ieri.....

non è che bisogna parlare solo del nostro fuorigioco quindi.....[;)]

Hai pienamente ragione Angelo! La stampa dice il vero solo quando t'interessa...complimenti per la coerenza....comunque non parliamo solo del gol in fuorigioco...parliamo anche dell'espulsione di Chivu e del rigore non dato su Brighi....ma va bene leggi la Gazzetta quando vuoi e come vuoi![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2918 il: Marzo 29, 2010, 15:32:36 pm »
guarda, io la gazza non la leggo più da anni, ma visto che ho sentito la tua versione, Alessandro ha riportato l'altra versione, quella dei giornalisti (non tifosi), che hanno visto la partita....quindi, è inutile arrampocarsi sui vetri.....e parlare sempre di sto fuorigioco, lo sappiamo che c'era e abbiamo pure perso.....ma voi avete pareggiato e con un rigore fantasma oltretutto.....

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2919 il: Marzo 29, 2010, 17:31:54 pm »
Mi arrendo.
Te stai bene a livorno.Lì è tutto in ordine,nessuno ne parla.Abbiamo il kremlino in Italia e tutto vabbene.
Pugni chiusi davanti alla curva e niente multe,hanno aspettato Di Canio per parlare di politica nel calcio.
Comunque,il discorso è che Seedorf è una persona ignobile perchè non ha nemmeno argomentato la sua scelta.
Noi abbiamo in squadra Diakitè e non ci siamo mai sognati di fargli dei buu.
Il razzismo è una cosa diversa,ma sarebbe troppo lungo spiegartelo e non sarei sicuro che lo capiresti,quindi.........
E sfatiamo pure il fatto che l'essere di destra sia uguale ad essere razzisti perchè una cosa è andare fieri della propria identità popolare,delle proprie tradizioni,della propria terra e delle prprie origini ed un'altra non rispettare gli altri paesi e le altre culture.
Perchè se dovessimo portare degli esempi di razzismo vero ci sarebbe poco da ridere.

N.B.L'informazione vuole che l'italiano medio si fermi al razzismo da stadio.Mi raccomando accontentateli.
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 17:32:36 pm da Bobber »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2920 il: Marzo 29, 2010, 17:33:27 pm »
niente politica in questo post sul calcio o cancello, grazie.

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2921 il: Marzo 29, 2010, 17:48:18 pm »
Purtroppo in tutta Itaglia solo pochissimi hanno riportato questo:

Seedorf beccato dai tifosi laziali. Ma c'è un perché...
L'olandese si rifiutò di indossare la fascia nera quando morì Gabriele Sandri.
28.03.2010 23:52 di Federico Farcomeni articolo letto 4983 volte
Fonte: Federico Farcomeni - lalaziosiamonoi.it

Uomo avvisato mezzo salvato? Forse. Ma anche no. Dietro gli avvisi lanciati dallo speaker di San Siro nei confronti della tifoseria biancoceleste assiepata al terzo anello verde (potenziale sospensione della gara), in realtà si nascondeva una certa "ignoranza" degli eventi. I supporters capitolini infatti avevano iniziato a beccare ripetutamente Clarence Seedorf, reo di non aver indossato la fascia nera l'11 novembre 2007, il giorno della tragica morte di Gabriele Sandri. I tifosi laziali sono generosi, passionali, ma certe cose non possono dimenticarle. Quel giorno, alle 15:10 i giocatori di Atalanta e Milan si stringevano la mano a centrocampo; era tutto pronto per la partita tra i nerazzurri di Del Neri e la squadra di Ancelotti. Tutti i giocatori col lutto al braccio, tutti tranne uno. Clarence Seedorf.
I più attenti notarono che l’olandese non indossava la fascia nera. Dopo la sospensione della partita, i giornalisti non riuscirono ad esimersi dal chiedergli quale fosse il motivo per cui lui non indossava il lutto come i suoi compagni. “Non sapevo di chi si trattasse. Ho deciso di non associarmi a un fantasma. Anche pensando a situazioni precedenti, come per il fratello di Kaladze, quando Federazione e Lega non hanno fatto niente. Non conoscevo la persona e i fatti. Era giusto spostare le partite di 10 minuti ma finché non c’era chiarezza sulla persona e sugli avvenimenti…“. Una mente critica insomma. Ma forse in quel momento inopportuna.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=11254

Bobber

• 235
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2922 il: Marzo 29, 2010, 17:49:36 pm »
airangel ha scritto:

niente politica in questo post sul calcio o cancello, grazie.

Ok,non accenno più alla politica,ma il razzismo è cosa diversa dalla politica.
Comunque posso fare a meno anche di parlare di quest'ultimo.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2923 il: Marzo 29, 2010, 17:54:00 pm »
Bobber ha scritto:

Mi arrendo.
Te stai bene a livorno.Lì è tutto in ordine,nessuno ne parla.Abbiamo il kremlino in Italia e tutto vabbene.
Pugni chiusi davanti alla curva e niente multe,hanno aspettato Di Canio per parlare di politica nel calcio.
Comunque,il discorso è che Seedorf è una persona ignobile perchè non ha nemmeno argomentato la sua scelta.
Noi abbiamo in squadra Diakitè e non ci siamo mai sognati di fargli dei buu.
Il razzismo è una cosa diversa,ma sarebbe troppo lungo spiegartelo e non sarei sicuro che lo capiresti,quindi.........
E sfatiamo pure il fatto che l'essere di destra sia uguale ad essere razzisti perchè una cosa è andare fieri della propria identità popolare,delle proprie tradizioni,della propria terra e delle prprie origini ed un'altra non rispettare gli altri paesi e le altre culture.
Perchè se dovessimo portare degli esempi di razzismo vero ci sarebbe poco da ridere.

N.B.L'informazione vuole che l'italiano medio si fermi al razzismo da stadio.Mi raccomando accontentateli.

Non ho mai nemmeno difeso i tifosi del Livorno o chi fa gesti contrari....vedi Bobber ogni post che scrivi confermi la tua pochezza intellettuale...dimmi quando ho detto che "essere di destra equivale ad essere razzista?" mai detto...in quasi 13mila post scritti puoi ricercare e non troverai mai una frase del genere....ho semplicemente riportato cosa è accaduto ovvero delle persone che ogni volta che la lazio gioca stanno sempre con il braccio dx teso e alzato, che vanno in curva con celtiche e facce del duce...è la verità riscontrabile tranquillamente! Sul fatto del razzismo probabilmente sono io che dovrei spiegarlo a te...ma dubito CHE TU possa capire...io sono una persona colta e pacata...a quanto mi dimostri scrivendo tu invece non lo sei...non ti ho mai insultato e mai lo farò quindi ti prego altresì di farlo e rimangiarti quello che hai detto...se dai dello stupido a me è allora come il bue che dice cornuto all'asino caro Bobber![;)]

Poi Bobber si dice ITALIA......non ITAGLIA![;)]
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 17:56:16 pm da Roberto »

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Taca la bala.....
« Risposta #2924 il: Marzo 29, 2010, 18:22:30 pm »
Bobber ha scritto:

Purtroppo in tutta Itaglia solo pochissimi hanno riportato questo:

CUT

Sti errori di battitura..........[:I]