|
Roberto ha scritto:
| Bobber ha scritto:
Mi arrendo. Te stai bene a livorno.Lì è tutto in ordine,nessuno ne parla.Abbiamo il kremlino in Italia e tutto vabbene. Pugni chiusi davanti alla curva e niente multe,hanno aspettato Di Canio per parlare di politica nel calcio. Comunque,il discorso è che Seedorf è una persona ignobile perchè non ha nemmeno argomentato la sua scelta. Noi abbiamo in squadra Diakitè e non ci siamo mai sognati di fargli dei buu. Il razzismo è una cosa diversa,ma sarebbe troppo lungo spiegartelo e non sarei sicuro che lo capiresti,quindi......... E sfatiamo pure il fatto che l'essere di destra sia uguale ad essere razzisti perchè una cosa è andare fieri della propria identità popolare,delle proprie tradizioni,della propria terra e delle prprie origini ed un'altra non rispettare gli altri paesi e le altre culture. Perchè se dovessimo portare degli esempi di razzismo vero ci sarebbe poco da ridere.
N.B.L'informazione vuole che l'italiano medio si fermi al razzismo da stadio.Mi raccomando accontentateli.
|
Non ho mai nemmeno difeso i tifosi del Livorno o chi fa gesti contrari....vedi Bobber ogni post che scrivi confermi la tua pochezza intellettuale...dimmi quando ho detto che "essere di destra equivale ad essere razzista?" mai detto...in quasi 13mila post scritti puoi ricercare e non troverai mai una frase del genere....ho semplicemente riportato cosa è accaduto ovvero delle persone che ogni volta che la lazio gioca stanno sempre con il braccio dx teso e alzato, che vanno in curva con celtiche e facce del duce...è la verità riscontrabile tranquillamente! Sul fatto del razzismo probabilmente sono io che dovrei spiegarlo a te...ma dubito CHE TU possa capire...io sono una persona colta e pacata...a quanto mi dimostri scrivendo tu invece non lo sei...non ti ho mai insultato e mai lo farò quindi ti prego altresì di farlo e rimangiarti quello che hai detto...se dai dello stupido a me è allora come il bue che dice cornuto all'asino caro Bobber![]
Poi Bobber si dice ITALIA......non ITAGLIA![]
|
Come ho già spiegato,ho scritto Itaglia per un motivo ben preciso.
Il fatto che tu sia colto non può evincersi da qualche post e cosa più importante essere colti non vuol dire essere intelligenti.
Che tu sia pacato ne dubito,almeno per come scrivi,ma posso sbagliarmi,per carità.
Il razzismo non può essere un fenomeno relegato al tifo da stadio poichè sarebbe un affronto a qualunque intelligenza.
Comunque,posso consigliarti di ascoltare l'idea sul razzismo da stadio del giornalista di colore del Tg3(Fidel Mbanga Bauna)che penso possa aiutarti a capire meglio il fenomeno.
Persona intelligentissima.