Guarda che Cambo è Sardo, credo sia neutrale come spettatore...come ne hai sentiti 2 forse 3 su una tifoseria di qualche milione...
Sardo dalla testa ai piedi ma romanista nel calcio fin da bambino per una serie di eventi
Da tifoso so quanto Totti ha dato alla Roma e, nel suo piccolo, al calcio in generale; tecnicamente negli utimi 10/15 anni è a mio parere tra i migliori. Purtroppo da un pò di tempo lo vedo troppo nervoso e irascibile...Penso sia dovuto al fatto che con l'età e con i due infortuni gravi che ha subito, lui stesso non si senta più quello che era prima, e forse questo gli toglie tranquillità. E' una mia ipotesi, per carità!
Se ci pensi però, prima degli infortuni, quando era in piena forza e maturità, subiva anche più falli(ricordo che a fine campionato aveva il record dei calci presi!), ma la reazione non scattava in automatico...
Una cosa è certa, chi ci perde è lui a livello di immagine, anche perchè io credo sia un bravo ragazzo, solo che in campo ultimamente è troppo nervoso