|
airangel ha scritto:
| emanuele ha scritto:
Scusate ma vi rendete conto che č molto piů manifattura Zenith di questi? Ma secondo voi da quello che si vede creano orologi? A me pare che assemblino e rifiniscano! Non mi sembra che questi possano dare vita ad un orologio dal progetto sino ad arrivare sui nostri polsi! E' possibile che mi sbagli!
|
vai a citofonare alla zenith, e chiedi di poter visitare la loro "manifattura", vediamo come ti accolgono.....[]
|
angelo scusa se te lo dico,ma sta storia che vai a visitare la casa produttrice non vuol dire un cavolo,dai se vogliono possono farti vedere quello che gli va,,,,su su,,,lo stesso vale se vai da patek rolex jlc e cosě via,,,sicuramente non č questo che mi farebbe dormire bene,,,ma invece sono sicuro che dorn ha tutto l'interesse a fare bei orologi,visto che non hanno il marketing delle grosse maison,,..,,.e poi amico mio non ti giustificare con altri utenti sul reale valore dell'orologio,,,tanto lo sai tu quello che vale,,,,e ti dico di piů ne ho visto uno che entra nella lista,.,.[:p][:p][
][
][
][
]