|
OROLOGIAIO71 ha scritto: ... e poi impara a usare un po piu di tatto che sei un moderatore. te l'ho gia detto qualche mese fa.
|
nn credo tu abbia titolo alcuno che ti dia la libertà di decidere cosa io debba imparare o meno, e l'essere moderatore nn vol dire accondiscendere ad ogni colpo di testa di chi si alza la mattina e scrive affermazioni tanto arbitrarie, quando rischiose (chissà che ne penserebbero i titolari di antiquorum se leggessero che il sig. pinco pallino, in un forum pubblico e visibile da tutti, va sparlando in giro dicendo che hanno in asta un orologio che
nn esiste o
che è un falso? pensi ti verrebbero a stringere la mano oppure ti farebbero citare in giudizio per diffamazione da una schiera di avvocati???) ecco perchè ti dicevo che le parole hanno un peso, e questo era soltanto un monito, se nn vuoi prenderlo in considerazione o nn comprendi il senso di quello che ti avevo scritto a me, in tutta sincerità, poco importa...
ed io queste te le ripeto anche adesso.
cmq ti consiglio di chiuderla qui, perchè i miei post di cui sopra servono a far comprendere una situazione oggettiva che evidentemente ad alcuni (mi sembra solo a te) nn era chiara, con lo stesso tono delle affermazioni che generavano tali non chiarezze (bisogna parlare la stessa lingua per capirsi nn trovi?) quindi hanno un senso in questa discussione, mentre le tue ultime riflessioni nulla hanno a che vedere con la discussione in oggetto...
nn credo debba aggiungere altro...
a presto...