Tempo fa, quando ero ancora studente, conducevo - per arrivare a fine mese senza debiti eccessivi - una piccola attività di compravendita su Ebay. Compravo merce estera (Asia e spacci aziendali locali) e la rivendevo in Italia, abbigliamento e accessori.
Tutto nella norma nei primi periodi: importavo 2/3 paia di jeans griffati, in genere, e li rivendevo sulla baia attendendo il contante per reinvestire e cosi via.
Fino a quel momento solo piccoli ritardi che noi, italiani soprattutto, accettiamo senza remore: la merce arrivava, ogni tanto puntuale addirittura.
Fino a quando non ho acquistato una grossa (limitatamente al mio giro) partita di giubbetti in pelle, da donna, griffati Cavalli.
Un'occasione da non perdere, avranno pensato quei PEZZENTI dell'ufficio Postale che hanno ricevuto e controllato i pacchi.
Che se li saranno messi addosso (se p_____e), o regalati alle loro mogli/compagne/fidanzate.
Dopo i vari controlli di rito (oramai era divenuto alaquantochiaro), venni a scoprire che il pacco era miracolosamente svanito, dematerializzato alla dogana di Roma (dopo che era stato preventivamente tracciato nei minimi dettagli dagli occhi a mandorla) la quale, sollecitata via email (non so se ne conoscano l'esistenza) e telefono (6 gg. di fila occupato: non è un'esagerazione ma la realtà dei fatti, purtroppo) non ha mai risposto.
Un complimento da parte mia a questi inguaribili PEZZENTI.
Spero per te sia solo un ritardo (molto spesso per fortuna si limitano solo a questo): in bocca al lupo!!!