Orologico Forum 3.0

Gnocco e Tigelle

massotto

Gnocco e Tigelle
« il: Ottobre 07, 2008, 12:04:24 pm »
Se passate dalle parti di Modena vi porto a mangiare gnocco e tigelle in un posto carino !
Ho voglia di conoscervi tutti .. angel , gidi , tudor , orologiaio71 ecc.. siete troppo simpatici .
INVITO LANCIATO !
VIVA TUDOR !!!
Immagine:

43,41 KB.

Se raggiungiamo il quorum , mollo moglie e figlia e vi porto a magnà !

Firmato : uno di voi .

gidi_34

Gnocco e Tigelle
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2008, 12:16:30 pm »
grazie per l'invito...[;)]

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Gnocco e Tigelle
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2008, 12:16:35 pm »
Sei un ragazzo veramente squisito.
Il tuo entusiasmo e la tua simpatia sono proprio il condimento a cui questo magnifico forum ci sta ormai quasi abituando.
Anche se a questi preziosi doni ed a queste belle persone come te non ci si deve mai abituare.
Vivacità intellettuale e piacevole sensibilità di cuore sono ricchezze che debbono sempre stordire l'anima!

Con calda simpatia
Renato

gidi_34

Gnocco e Tigelle
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2008, 12:20:28 pm »
viva i tudor[:D]...simpaticone...cmq quello in foto è veramnete un bel pezzo![;)]

massotto

Gnocco e Tigelle
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2008, 12:23:57 pm »
Ormai "mi sta" diventando un'ossessione quell'orologio ! Spero in Babbo Natale , ma quest'anno so che gli sono morte 2 renne di vecchiaia !!!!
Poi mentre atterrava sulla luna ( lui è l'unico che l'ha fatto ) per i regalini ai bimbi dei Seleniti  , ha rotto la slitta.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Gnocco e Tigelle
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2008, 12:28:00 pm »
grazie dell'invito, io verrò col moon al polso....[;)][:)]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Gnocco e Tigelle
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2008, 12:47:53 pm »
bello ma questo di più



Immagine:

111,9 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -


massotto

Gnocco e Tigelle
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2008, 14:18:58 pm »
mmmh  Patrizio , mi stai facendo soffrire .. è mooolto bello anche questo ...non farlo piu' pero' .!
Azz , non l'avevo ancora ricordato in quella variante ... ora corro a cercare il quantum .

massotto

Gnocco e Tigelle
« Risposta #8 il: Ottobre 07, 2008, 14:54:49 pm »
Un grazie a Renato rri per le sue belle parole . Adoro il dialogo ,condito a un pizzico di rivalità ( !sana! ).
Dopo circa 30 anni di passione per l'orologio , avevo perso un po' di passione ,oggi questi ragazzi mi stanno riaccendendo
la scintilla .
Spero di non apparire aggressivo a tratti , o supponente . Il mio pensiero risente comunque di una scuola antica ( il mio orologiaio è anche costruttore e ideatore di suoi modelli ) fatta di concretezza , ma anche di un pizzico di rabbia verso il mercato sempre piu' aggressivo e ingiusto verso l'appassionato puro .
Resto sempre a disposizione per aiutare sinceramente tutti , a patto di potersi anche prendere in giro ( un po' )
Uno di voi .

Gnocco e Tigelle
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2008, 17:16:42 pm »
massotto ha scritto:

Un grazie a Renato rri per le sue belle parole . Adoro il dialogo ,condito a un pizzico di rivalità ( !sana! ).
Dopo circa 30 anni di passione per l'orologio , avevo perso un po' di passione ,oggi questi ragazzi mi stanno riaccendendo
la scintilla .
Spero di non apparire aggressivo a tratti , o supponente . Il mio pensiero risente comunque di una scuola antica ( il mio orologiaio è anche costruttore e ideatore di suoi modelli ) fatta di concretezza , ma anche di un pizzico di rabbia verso il mercato sempre piu' aggressivo e ingiusto verso l'appassionato puro .
Resto sempre a disposizione per aiutare sinceramente tutti , a patto di potersi anche prendere in giro ( un po' )
Uno di voi .


Sai una cosa: entrare in una comunità (anche se virtuale) richiede un minimo di ambientamento per conoscere le persone ... poi ci si può scatenare con frizzi e lazzi (moderatori permettendo). Tu forse hai anticipato un po' i tempi ... [;)]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

massotto

Gnocco e Tigelle
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2008, 17:39:23 pm »
grazie . credo di aver capito .

Gnocco e Tigelle
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2008, 22:32:14 pm »
pavesino ha scritto:

massotto ha scritto:

Un grazie a Renato rri per le sue belle parole . Adoro il dialogo ,condito a un pizzico di rivalità ( !sana! ).
Dopo circa 30 anni di passione per l'orologio , avevo perso un po' di passione ,oggi questi ragazzi mi stanno riaccendendo
la scintilla .
Spero di non apparire aggressivo a tratti , o supponente . Il mio pensiero risente comunque di una scuola antica ( il mio orologiaio è anche costruttore e ideatore di suoi modelli ) fatta di concretezza , ma anche di un pizzico di rabbia verso il mercato sempre piu' aggressivo e ingiusto verso l'appassionato puro .
Resto sempre a disposizione per aiutare sinceramente tutti , a patto di potersi anche prendere in giro ( un po' )
Uno di voi .


Sai una cosa: entrare in una comunità (anche se virtuale) richiede un minimo di ambientamento per conoscere le persone ... poi ci si può scatenare con frizzi e lazzi (moderatori permettendo). Tu forse hai anticipato un po' i tempi ... [;)]

Cavolo[:0]mi trovo in comunità senza sapere di essere tossicodipendente![:D]
 

Gnocco e Tigelle
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2008, 23:20:24 pm »
Scusa ma non sai che qui siamo orologio-dipendenti? se non lo sei anche tu, una delle due:
A) hai sbagliato comunità;
B) sei proprio tossicodipendente sotto effetto di stupefacenti.
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il tempo è ciò che si misura con degli strumenti adatti.

massotto

Gnocco e Tigelle
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2008, 11:22:08 am »
eheh..sii sono ancch'io orologiodipendente ...