Orologico Forum 3.0

Ricambi originali

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ricambi originali
« Risposta #15 il: Ottobre 07, 2008, 21:02:07 pm »
gidi_34 ha scritto:


P.S. potevi rispondere nell'altra discussione e non c'era bisogno di aprirne un'altra uguale...mi sa che state facendo lo stesso gioco entrambi![}:)]


Non siamo mai stati così in sintonia gidi...so che anche tu pensi quello che penso io...[:D]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Ricambi originali
« Risposta #16 il: Ottobre 08, 2008, 07:36:09 am »
persson ha scritto:

cicci ha scritto:

OROLOGIAIO71 ha scritto:

I ricambi Rolex non li danno ai 4 venti cosi... Devi restituire il pezzo che devi cambiare. Chi li ha e sono pochi è perchè ha conoscenze e vengono da orologi smontati...


Non mi risulta che devi rendere il pezzo che sostituisci![8)]

Cicci
[;)]



a me Severo risulta... per buona parte dei pezzi che costituiscono l'esterno dell'orologio... una volta nn era così ma da 10-15 anni a questa parte, per sostituire un quadrante o una ghiera, so che è necessario restituire quella che si ha, rolex la "punzona", di fatto gli fa un buco a forma di corona, al fine da renderla inutilizzabile per montarla ad esempio su un falso e te la rende punzonata insieme al pezzo nuovo... quindi ad esempio se vuoi cambiare il colore del quadrante del tuo daytona, per farlo devi inviargli quello che hai e loro te lo bucano... sembra assurdo ma è così e questo me lo disse qualche anno fa  il riparatore ufficiale rolex di qui... chiaramente nn vale per tutti pezzi... es. vetri...


quante fregnacce....se penso poi che per i tarocchi molte grandi case chiudono un occhio mi prudono le mani....[:(!]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Ricambi originali
« Risposta #17 il: Ottobre 08, 2008, 09:11:56 am »
rolex, non subisce alcun danno (a mio avviso...) dalle migliaia di copie tarocche che girano... anzi per loro è pubblicità indiretta...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ricambi originali
« Risposta #18 il: Ottobre 08, 2008, 12:56:53 pm »
io il rolex ce l'ho gia'...
[:)]
e visto che non ho altro di interessante verro' con quello a vicenza...

[:D]

Ricambi originali
« Risposta #19 il: Ottobre 08, 2008, 21:02:29 pm »
Enrico quando vuoi venderlo lo sai che hai un acquirente...
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Ricambi originali
« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2008, 21:58:58 pm »
[:0]