Orologico Forum 3.0

ancora sulla qualità rolex, che pena!

massotto1

Re:ancora sulla qualità rolex, che pena!
« Risposta #105 il: Aprile 10, 2014, 19:25:06 pm »
Sai che leggere questi posts è sempre più sgradevole, vero?

la verità spesso lo è... ;) :D

« Risposta #106 il: Aprile 10, 2014, 20:04:49 pm »
Sai che leggere questi posts è sempre più sgradevole, vero?

la verità spesso lo è... ;) :D
Dico solo che questi sprezzanti concessionari fanno male, come diceva Vespasiano? Pecunia non olet...::) ;)

massotto1

« Risposta #107 il: Aprile 10, 2014, 20:24:06 pm »
e invece puzza ...puzza...quello di un milionario puzza meno del tuo...anche se è uguale...

Un giorno capirai che il denaro non è tutto... ci sono cose che non si vedono ma che vanno molto al dilà .....

10000 euri sono uguali i tuoi e quelli dell'assessore all'urbanistica o alla moglie del sindaco o quel tale imprenditore noto ..ma i loro sono meglio dei tuoi ...  ;) :D

hai capito perchè a te non lo da il daytona e a loro telefona a casa per sentire se sono interessati ?

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Aprile 10, 2014, 21:04:54 pm »
Mah,non so.....L'altro giorno,sono entrato per la prima volta,in questa concessionaria Rolex,per vedere un Gmt,e senza che fossi un loro cliente,il Daytona in acciaio,me lo hanno proposto loro,sia bianco che nero.
Quindi le solite "fandonie metropolitane" quelle dell'escusività.....
P.S non sono ne un assessore all'urbanistica,ne un imprenditore noto,ne tanto meno la moglie del sindaco  :)
« Ultima modifica: Aprile 10, 2014, 21:07:08 pm da Kerik »

massotto1

« Risposta #109 il: Aprile 10, 2014, 21:16:48 pm »
e' vero... la crisi ha rovinato tutte queste belle cose...sono molto piu' gentili anche qui ora...

Pero' rimpiango quei bei tempi andati....quando c'era questa bella atmosfera ..e il concessionario poteva scegliere snobbando ... :-X :-X

« Risposta #110 il: Aprile 10, 2014, 21:48:13 pm »
Vi racconto una storia. Tempo fa, circa due anni, un mio caro amico era a caccia del nuovo daytona acciaio quadrante nero ( qui sul forum postai qualche foto). Quello bianco si trovava più facilmente rispetto al nero del quale ne chiedevano, x averlo subito,  circa 1000 k in più rispetto al prezzo di listino, all epoca mi sembra 8.200. Un giorno passeggiavamo insieme x Napoli quando nella vetrina di una gioielleria, rivenditrice autorizzata, scorgiamo questo anelato rolex quadrante nero prezzato come da listino. Purtroppo nn avevamo con noi la somma sufficiente, era un sabato, le banche erano chiuse ed entrambi eravamo sprovvisti di assegni e carte prive di limiti, senza contare che la bella Napoli dista dalla nostra città oltre 350 km. Insomma un bel rebus da risolvere. Nonostante ciò, la proprietaria disse  al mio amico di non preoccuparsi che glielo avrebbe tenuto fermo una settimana. Per evitare di perderlo (nn si sa mai passi un cliente facoltoso come Massotto o, all epoca, un Cavani, un Lavezzi che ne offra diecimila!!) il mio amico propose di lasciare un acconto, alche' la titolare testualmente rispose: Io sono la sig.ra Monetti, questa e' la storica gioielleria Monetti, le ho dato la mia parola, nn serve altro" . Una settimana dopo l'orologio era allacciato al polso del mio amico! Questo x dire che nn e' vero ciò che dice Massotto, esistono rivenditori molto seri che nn fanno alcuna differenza, noi eravamo dei perfetti sconosciuti, che nn gonfiano il prezzo e nn fanno preferenze di sorta. E poi, se mi è' concesso, un tributo a Napoli ed alla sua gente: ci sono tanti cafoni e' vero ma, al contempo, paradossalmente il gentiluomo napoletano e' una garanzia assoluta. Veri signori come pochi..

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Aprile 10, 2014, 23:08:08 pm »
Vi racconto una storia. Tempo fa, circa due anni, un mio caro amico era a caccia del nuovo daytona acciaio quadrante nero ( qui sul forum postai qualche foto). Quello bianco si trovava più facilmente rispetto al nero del quale ne chiedevano, x averlo subito,  circa 1000 k in più rispetto al prezzo di listino, all epoca mi sembra 8.200. Un giorno passeggiavamo insieme x Napoli quando nella vetrina di una gioielleria, rivenditrice autorizzata, scorgiamo questo anelato rolex quadrante nero prezzato come da listino. Purtroppo nn avevamo con noi la somma sufficiente, era un sabato, le banche erano chiuse ed entrambi eravamo sprovvisti di assegni e carte prive di limiti, senza contare che la bella Napoli dista dalla nostra città oltre 350 km. Insomma un bel rebus da risolvere. Nonostante ciò, la proprietaria disse  al mio amico di non preoccuparsi che glielo avrebbe tenuto fermo una settimana. Per evitare di perderlo (nn si sa mai passi un cliente facoltoso come Massotto o, all epoca, un Cavani, un Lavezzi che ne offra diecimila!!) il mio amico propose di lasciare un acconto, alche' la titolare testualmente rispose: Io sono la sig.ra Monetti, questa e' la storica gioielleria Monetti, le ho dato la mia parola, nn serve altro" . Una settimana dopo l'orologio era allacciato al polso del mio amico! Questo x dire che nn e' vero ciò che dice Massotto, esistono rivenditori molto seri che nn fanno alcuna differenza, noi eravamo dei perfetti sconosciuti, che nn gonfiano il prezzo e nn fanno preferenze di sorta. E poi, se mi è' concesso, un tributo a Napoli ed alla sua gente: ci sono tanti cafoni e' vero ma, al contempo, paradossalmente il gentiluomo napoletano e' una garanzia assoluta. Veri signori come pochi..

Si ma poi...
La moglie del sindaco... de dove de NY?
L'assessore...
A Massò su, avessi detto Moratti o Tronchetti, ma che esempi sono?

« Risposta #112 il: Aprile 11, 2014, 00:27:53 am »
"Un giorno capirai", che frase miope, come l'intero discorso del resto.
Capisco benissimo a cosa fai riferimento. Ma so altrettanto bene che non sono tutti come tu li dipingi, e l'aneddoto del nostro Valmont ne è una prova. Pensi veramente che tutti gli italiani sono dei mediocri che chinano la testa...questi di cui parli sono, dal mio punto di vista, devianze. Si può tenere la schiena dritta, a cominciare dal non differenziare tra cliente e cliente in un'attività di rivendita...e adesso lascio questo topic penoso.

massotto1

« Risposta #113 il: Aprile 11, 2014, 08:18:42 am »
ma chi è che china la schiena Dario...ma che dici ... io le mie cosine me le son fatte lostesso .. ;D ;D ;) :P :P

Capisci solo che ci sono "ambienti" che non sono per te e per me , non perche io e te siamo diversi ma perhè non ne facciamo parte ....

almeno io ....  8)

E questo mi stimola e mi incuriosce .... mi attrae e mi fa invidia quel mondo diverso dal mio ...che ci vuoi fare...

ALAN FORD

• 8020
  • Su Orologico dal 2004!
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: Aprile 11, 2014, 09:27:07 am »
ma chi è che china la schiena Dario...ma che dici ... io le mie cosine me le son fatte lostesso .. ;D ;D ;) :P :P

Capisci solo che ci sono "ambienti" che non sono per te e per me , non perche io e te siamo diversi ma perhè non ne facciamo parte ....

almeno io ....  8)

E questo mi stimola e mi incuriosce .... mi attrae e mi fa invidia quel mondo diverso dal mio ...che ci vuoi fare...

Io penso che siano tue fisime, quando entrai la prima volta da Hausmann illustre sconosciuto, giovane e pure squattrinato, mi trattarono come mi trattano ora che sono un buon cliente.

« Risposta #115 il: Aprile 11, 2014, 09:43:46 am »

almeno io ....  8)

Io penso che siano tue fisime, quando entrai la prima volta da Hausmann illustre sconosciuto, giovane e pure squattrinato, mi trattarono come mi trattano ora che sono un buon cliente.
I Signori trattano il cliente da Signore, a prescindere da chi sia...ne va del loro prestigio :)

massotto1

« Risposta #116 il: Aprile 11, 2014, 13:09:05 pm »
si vede che qui a Modena sono dei "provinciali"  che seguono solo certi tipi di cliente...

almeno qui è cosi...   :D ;)

tizioecaio

« Risposta #117 il: Aprile 11, 2014, 13:32:13 pm »
si vede che qui a Modena sono dei "provinciali"  che seguono solo certi tipi di cliente...

almeno qui è cosi...   :D ;)
Be' questo e' sicuro....a Modena sono senz'altro dei provinciali...e forse pure qualche cos'altro.... ;D ;D ;D

« Risposta #118 il: Aprile 11, 2014, 15:56:12 pm »
La considerazione vale con Ferrari, tornando alle automobili, la quale addirittura estremizza questa politica con lunghe liste di attesa e, x alcuni modelli a tiratura limitata, tipo la Enzo x citarne una, solo previo contatto con i clienti affezionati, tanto da diventare difficile x un cliente "normale" poterne acquistare una nuova! Ma Ferrari e' Ferrari..nn rolex🙊🙊🙊🙊🙊😜😜😜😱😱

tizioecaio

« Risposta #119 il: Aprile 11, 2014, 16:05:12 pm »
La considerazione vale con Ferrari, tornando alle automobili, la quale addirittura estremizza questa politica con lunghe liste di attesa e, x alcuni modelli a tiratura limitata, tipo la Enzo x citarne una, solo previo contatto con i clienti affezionati, tanto da diventare difficile x un cliente "normale" poterne acquistare una nuova! Ma Ferrari e' Ferrari..nn rolex
Si ma guarda caso sempre modenesi sono... :D :D :D