Orologico Forum 3.0

orologi al quarzo

jet

• 219
    • Mostra profilo
orologi al quarzo
« il: Ottobre 13, 2008, 17:48:05 pm »
ciao a tutti, vorrei una vostra opinione sugli orologi al quarzo; senz'altro gli orologi manuali o automatici sono più pregiati come meccanismo, ma secondo voi un bell'orologio al quarzo ci può stare in una collezione? oppure meglio accantonare l'idea in partenza?
gli orologi sono solo meccanici... se il problema è sapere l'ora, basta il telefono

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
orologi al quarzo
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2008, 18:07:58 pm »
l'unico quarzo che ho... è un radiocontrollato...
per il resto, il mio interesse finisce non appena mi accorgo del fatto che non siano meccanici...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

orologi al quarzo
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2008, 18:13:09 pm »
senti ti rispondo io ....[:D]...ma non dirlo a nessuno ....che qua si incavolano per davvero sopratutto dopo ho dichiarato la mia passione per l'orologio di fabrizio[:D].....si io uno al quarzo lo prenderei anzi...di diro' di piu' ho incaricato RRI di trovarne uno ....di che parlo?  Omega X33....secondo me un bel pezzo![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

orologi al quarzo
« Risposta #3 il: Ottobre 13, 2008, 18:21:00 pm »