Guarda torquemada , da quello che intuisco i soldi non ti mancano affatto , anzi ne hai veramente tantissimi !
Presupposto che "non sei un pazzo" , anzi desumo tu abbia anche un discreto capitale in immobili e finanza ....( perchč se tu spendessi tutto quello che hai in orologi da 10.000 Euri e piu' saresti un pazzo (di quelli che hai giā citato di avere).
Premesso questo ..... io ( con il carattere esuberante che mi ritrovo ) con i tuoi soldi ( mi sembrano veramente tanti ) cercherei un socio e aprirei un'orologeria ( leggi Atelier ) di media/alta gamma .
Finiti i problemi di accaparramento per sempre , per tutta la vita . !!! di tutte le marche !!.
Aneddoto : il mio datore di lavoro ( ometto ovviamente il nome ) ha un'azienda relativamente importante a livello nazionale ...
Una sera al pub sente confusione , e lui voleva stare tranquillo con amici .
Vā dal padrone del Pub ... e glielo compra !!!! Gran cafonata ma risolti problemi per sempre..
Non so cosa possa costare aprire un atelier a societā ... ma forse ... "magari anche una piccola quota" .
Non č una brutta idea ... altrimenti resti uno dei tanti "signorotti" vogliosi che magari quel giorno non sono nella lista dei preferiti .