Orologico Forum 3.0

Patek Philippe 5712/1

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2008, 12:32:00 pm »
jomissuri ha scritto:

...mi piacerebbe sapere con che faccia il concessionario ti ha risposto per 2 anni.....2 anni?..20.000 euro...e anche 2 anni?...guarda se mai avessi tale cifra da mettere sul piatto per un orologio penso che il concessionario dovrebbe stendermi un tappeto rosso...suonare le trombe al mio arrivo ...da bere per tutti ..ma sopratutto orologio SUBITO!...ciao come hai capito io in un PP store non ci sono mai entrato![;)][:D][;)][8D]


Guarda, la penso esattamente come, purtroppo il concessionario non ci può far nulla, se non arivano non arrivano.
Ieri mi ha detto che da quando è uscito il 57121 ci sono arrivati solo 2 pezzi ( uno all'anno) e davanti a me ne ho ancora tre clienti per cui salvo miracoli..........2010.

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2008, 14:39:09 pm »
Credo che avendo le "risorse"[:I][:D][:I], .... si va a Ginevra, nel "Negozio Patek Philippe" e si compra direttamente dalla sede. Non credo che lì ci siano tempi tecnici da aspettare se non quello di far timbrare la garanzia!! Se così non fosse, mi cade il mito della Patek Philippe.[V]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Patek Philippe 5712/1
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2008, 15:08:43 pm »
A Ginevra hanno solo orologi 'display only', non vendono praticamente orologi, tranne i calatrava e i luce, gli altri sono non funzionanti oppure 'già venduti' (a parte che mi farebbe inc....ricevere per esempio un perpetuale dopo che l'hanno preso in mano in 50 perfetti sconosciuti....)
Se ti capita facci un giro, a parte la spocchia dei commessi che ti squadrano appena entri (a differenza di lugano dove sono tutti gentilissimi anche se entri con uno swatch al polso....) l'ambiente vale la pena !
Scalper professionista -> Life is DOW

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2008, 21:07:06 pm »
cicci ha scritto:

Credo che avendo le "risorse"[:I][:D][:I], .... si va a Ginevra, nel "Negozio Patek Philippe" e si compra direttamente dalla sede. Non credo che lì ci siano tempi tecnici da aspettare se non quello di far timbrare la garanzia!! Se così non fosse, mi cade il mito della Patek Philippe.[V]

Cicci
[;)]



Ci avevo pensato, mi ha frenato il fatto che un paio di amici alla dogana a uno gli hanno praticamente smontato la moto, all' altro la macchina e gli hanno contestato una macchina fotografica che aveva preso in Italia due anni prima, ha dovuto faxare lo scontrino e la garanzia per avere indietro l' I.V.A. e ha dovuto discutere un ora per non farsela sequestrare.

Anche se me lo mettessi al polso un orologio nuovo fresco fresco si vede lontano un KM se mi beccano cosa gli faxo ammesso che non me lo sequestrino? posso rischiare una fotocamera da 200 euro non 20000.

ciao.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #34 il: Ottobre 17, 2008, 07:35:54 am »
esatto....se ti fermano cmq il rischio è alto....anche avendo al polso l'orologio senza scatola nè documenti....ho sentito diversi casi così....[:(]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #35 il: Ottobre 17, 2008, 09:13:47 am »
a costo (come ha detto patrizio in auto, mentre venivamo a vicenza).... di rigare il vetro per dimostrare che è un acquisto datato.... [xx(][xx(][xx(], ma lo porto via [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

gidi_34

Patek Philippe 5712/1
« Risposta #36 il: Ottobre 17, 2008, 09:20:31 am »
ci sono stato a ginevra..in tutte le maison show room...la migliore è la rolex...ti trattano benissimo!

la dogana è un colpo di xxxx...una volta mi hanno smontato la macchina...la seconda volta niente...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #37 il: Ottobre 17, 2008, 09:35:59 am »
cmq poi un amico in svizzera, si rimedia sempre... [:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #38 il: Ottobre 17, 2008, 13:43:18 pm »
ragazzi... in svizzera si va in moto!
quando vedono un motociclista lo fanno correre via...panerai seiko o relx al polso che sia!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #39 il: Ottobre 18, 2008, 14:41:48 pm »
... ok allora ci andremo in moto... anche se inizierà a prendere un pò di "good vibration" [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #40 il: Ottobre 18, 2008, 15:00:14 pm »
cicci ha scritto:

Credo che avendo le "risorse"[:I][:D][:I], .... si va a Ginevra, nel "Negozio Patek Philippe" e si compra direttamente dalla sede. Non credo che lì ci siano tempi tecnici da aspettare se non quello di far timbrare la garanzia!! Se così non fosse, mi cade il mito della Patek Philippe.[V]

Cicci
[;)]

mi spiace darti certe notizie cicci,,,ma ormai anche a ginevra comprare patek è molto dura!!!!,,,conosco molti commercianti di orologi,,ormai vanno tutti a ginevra,,anche li si sono adeguati,,,quando vedono un italiano che chiede pp nautilus eccc,,,,al 90% ti rispondono nada,...,.,ormai hanno accordi con molti acquirenti italiani!!!!certo qualcosa in più si trova,rispetto all'italia,.,.,.[V][V]
si vive solo 1 volta. emy

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #41 il: Ottobre 18, 2008, 15:53:08 pm »
Andrea80 ha scritto:

... ok allora ci andremo in moto... anche se inizierà a prendere un pò di "good vibration" [;)]


vieni con me , la mia moto non vibra [:D][:D][:D]

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #42 il: Ottobre 18, 2008, 15:55:56 pm »
il 5712/1 lo stanno appena presentando su arte 24,.,..,non vi dico il prezzo che chiedono,.,..,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy

belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #43 il: Ottobre 18, 2008, 17:05:53 pm »
da quello che ho sentito "sta" arte 24 e' un filo caruccia
e so solo che e' un canale di sky...
mai vista...
[:D][:D][:D][:D]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Patek Philippe 5712/1
« Risposta #44 il: Ottobre 19, 2008, 18:17:13 pm »
si vede anche sul terrestre ma cmq è cara.....IMHO