Orologico Forum 3.0

iwc vintage

persson

iwc vintage
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2008, 13:34:02 pm »
emaluele, per cortersia, se devi intervenire fallo con argomentazioni tecniche o in relazione alla natura del forum... digitare tanto per sprecare spazio nn serve a nessuno, ne agli altri utenti ne ai gestori...
grazie...

gidi_34

iwc vintage
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2008, 13:54:47 pm »
calmatevi...siete tutti OT...si parlava di iwc vintage e si è finito ad altro...
rinnovo la domanda sostituendo l'orologio con l'Aquatimer vintage...stesso movimento di manifattura dell'ingenieur e stesso prezzo...che ne pensate?

vale più del solito submariner o Planet ocean?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
iwc vintage
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2008, 13:56:15 pm »
a me non fa impazzire la collezione vintage di iwc, quindi tra quelli prenderei il submariner....o al massimo il planet...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
iwc vintage
« Risposta #33 il: Ottobre 16, 2008, 16:09:43 pm »
forse, tra i 3 prenderei il PO...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

iwc vintage
« Risposta #34 il: Ottobre 16, 2008, 16:37:21 pm »
gidi_34 ha scritto:

calmatevi...siete tutti OT...si parlava di iwc vintage e si è finito ad altro...
rinnovo la domanda sostituendo l'orologio con l'Aquatimer vintage...stesso movimento di manifattura dell'ingenieur e stesso prezzo...che ne pensate?

vale più del solito submariner o Planet ocean?


l'ho visto proprio stamattina in vetrina... bello è bello... nn sono certissimo che i movimenti della serie 80.100 siamo di manifattura come quelli della serie 50.100 0 i jones... cmq l'estetica è molto differente da quella di un sub o di un PO... direi da da quel punto di vista sono imparagonabili... ed il portoghese, te lo dicevo prima, nn ti piace?
https://www.iwc.com/collection/popup/popup_frame.asp?l=en&view=0&v=100201


iwc vintage
« Risposta #35 il: Ottobre 16, 2008, 18:24:29 pm »
gidi_34 ha scritto:

calmatevi...siete tutti OT...si parlava di iwc vintage e si è finito ad altro...
rinnovo la domanda sostituendo l'orologio con l'Aquatimer vintage...stesso movimento di manifattura dell'ingenieur e stesso prezzo...che ne pensate?

vale più del solito submariner o Planet ocean?

Giuseppe,seriamente io ho sia il PO che il submariner,telo dico sinceramente non si possono secondo me nemmeno paragonare.
Submariner tutta la vita,per quello che riguarda l'IWC mi piace molto
ma misembra assai diverso dal submariner e dal PO,dovresti metterli al polso e vedere quale preferisci,non vorrei sembrare ripetitivo ma con il submariner non te ne pentirai mai![;)]
 

iwc vintage
« Risposta #36 il: Ottobre 16, 2008, 18:27:43 pm »
persson ha scritto:

emaluele, per cortersia, se devi intervenire fallo con argomentazioni tecniche o in relazione alla natura del forum... digitare tanto per sprecare spazio nn serve a nessuno, ne agli altri utenti ne ai gestori...
grazie...

Fabrizio voglio avere anch'io tante stelline.
Ti faccio presente che la maggior parte dei partecipanti con tante stelline per arrivarci ne hanno scritte di STRONZATE!
Vai a rileggertele[;)]
 

iwc vintage
« Risposta #37 il: Ottobre 16, 2008, 18:33:47 pm »
Giuseppe dimenticavo,il planet ocean è un bell'orologio niente da dire,io quando lo comperato mi affascinava il fatto che avesse il co-axial,però alcuni particolari lo rendono inferiore al Rolex e come ho gia scritto in altra discussione il serraggio della corona non è secondo me all'altezza di un orologio che raggiunge i 600 metri di profondità.
 

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
iwc vintage
« Risposta #38 il: Ottobre 16, 2008, 18:39:05 pm »
persson ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

calmatevi...siete tutti OT...si parlava di iwc vintage e si è finito ad altro...
rinnovo la domanda sostituendo l'orologio con l'Aquatimer vintage...stesso movimento di manifattura dell'ingenieur e stesso prezzo...che ne pensate?

vale più del solito submariner o Planet ocean?


l'ho visto proprio stamattina in vetrina... bello è bello... nn sono certissimo che i movimenti della serie 80.100 siamo di manifattura come quelli della serie 50.100 0 i jones... cmq l'estetica è molto differente da quella di un sub o di un PO... direi da da quel punto di vista sono imparagonabili... ed il portoghese, te lo dicevo prima, nn ti piace?
https://www.iwc.com/collection/popup/popup_frame.asp?l=en&view=0&v=100201




lato b veramente niente male...
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
iwc vintage
« Risposta #39 il: Ottobre 16, 2008, 19:03:21 pm »
poi ci sarebbe anche l'ingenieur edizione zinedine zidane...nn so se la famosa sorella è inclusa ma crederei di no...
costa una testa(ta)....[:D][:D][:D]



Immagine:

18,7 KB
- Homo sapiens non urinat in ventum -


iwc vintage
« Risposta #40 il: Ottobre 16, 2008, 20:31:27 pm »
Miiizzeca, accà a schifiu fenisce![8D][8D][8D]

Scusate, sta perla l'avevo aggiunta alla fine della pagina precedente, non accorgendomi che era la 1 di 2. Quì dov'è ora, centra proprio come i cavoli a merenda. Ho fatto una stronzata, una di tre o quattro.[:(][:(][:(]
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 20:44:04 pm da mariol4749 »

persson

iwc vintage
« Risposta #41 il: Ottobre 16, 2008, 20:59:18 pm »
emanuele ha scritto:

persson ha scritto:

emaluele, per cortersia, se devi intervenire fallo con argomentazioni tecniche o in relazione alla natura del forum... digitare tanto per sprecare spazio nn serve a nessuno, ne agli altri utenti ne ai gestori...
grazie...

Fabrizio voglio avere anch'io tante stelline.
Ti faccio presente che la maggior parte dei partecipanti con tante stelline per arrivarci ne hanno scritte di STRONZATE!
Vai a rileggertele[;)]


e tu che dimostri sempre di essere così intelligente chiaramente ti accodi e ti uniformi...
puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi farlo nella sezione OT e cioè nel forum dal titolo "il caffè di orologico", altrimrnti mi costringi a cancellare i tuoi post... poi ti chiedo cortesemente di nn utilizzare quel linguaggio (urlando oltre tutto), perchè a quel punto mi costringeresti a bannarti... e sarebbe spiacevole, credimi...

a presto...
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2008, 21:00:18 pm da persson »

iwc vintage
« Risposta #42 il: Ottobre 16, 2008, 21:04:19 pm »
persson ha scritto:

emanuele ha scritto:

persson ha scritto:

emaluele, per cortersia, se devi intervenire fallo con argomentazioni tecniche o in relazione alla natura del forum... digitare tanto per sprecare spazio nn serve a nessuno, ne agli altri utenti ne ai gestori...
grazie...

Fabrizio voglio avere anch'io tante stelline.
Ti faccio presente che la maggior parte dei partecipanti con tante stelline per arrivarci ne hanno scritte di STRONZATE!
Vai a rileggertele[;)]


e tu che dimostri sempre di essere così intelligente chiaramente ti accodi e ti uniformi...
puoi scrivere tutto quello che vuoi, ma devi farlo nella sezione OT e cioè nel forum dal titolo "il caffè di orologico", altrimrnti mi costringi a cancellare i tuoi post... poi ti chiedo cortesemente di nn utilizzare quel linguaggio (urlando oltre tutto), perchè a quel punto mi costringeresti a bannarti... e sarebbe spiacevole, credimi...

a presto...

Se tutto ciò ti fà sentire GRANDE fai pure carissimo Fabrizio nonchè moderatore (dittatore)!
Ma non mi pare di aver scritto chissa quali cose strane.
Comunque fai pure fortunatamente riesco a mangiare e dormire lo stesso.
 

iwc vintage
« Risposta #43 il: Ottobre 16, 2008, 21:18:31 pm »
Sta cambiando il tempo ragazzi, c'è un'aria di bufera...
Eddai, tranquilli, meno ormoni e più rispetto. Come mi è già capitato di dire in un'altra discussione: a tavola, non offendete gli altri commensali, non sta bene!
Secondo me, la scampagnata non vi ha giovato granchè, siete tornati così nervosi...[:X][:X][:X]

iwc vintage
« Risposta #44 il: Ottobre 16, 2008, 21:19:41 pm »
Mi sento di aggiungere che magari un pizzico di sana onestà non ti farebbe male, e ti spiego subito il perchè!
Hai permesso che qualcuno mettesse il CULO ed è passata come una cosa allegra!
Io contrasto sanamente orologi che magari non sono di mio gradimento e vengo minacciato cosi!
Allora è forse vero che chi ha partecipato all'orologigo day gode di permessi non usufruibili da chi non vi ha partecipato?
mi rifaccio alle prime righe,essere onesti è alla base di un vivere civile!
cordialmente Emanuele