Vi posto l'ultimo acquisto , del quale avevo chiesto parere in un post passato e del quale dissi avrei mostrato l'immagine . Era stato asegnato alla Marina Francese , come da codice sul retro Fxxxx , visibile in foto .
Immagine: 93,85 KBHo deciso di abbandonare la parte "attiva interlocutoria" del forum , non tanto per le piacevoli e simpatiche discussioni con tutti voi , quanto per una malcelata minaccia ricevuta da parte di un moderatore (!!) di essere spugnato via per aver espresso idee personali su questioni puramente accademico/tecniche .
Restero' fra di voi con grande piacere , limitandomi a leggervi e a contraddirvi o ad approvarvi in silenzio .
In un mondo come questo , in cui tutto puo' sembrare cio' che in realtà non è , resto ancorato fortemente alle mie idee , forte del fatto che credo sia importante poter pensare ed esprimere -Sempre- il proprio convincimento nei confronti degli altri.
Lascio quindi decidere ai vostri moderatori la strada maestra da seguire .
Oggi ho ricevuto un grande insegnamento : bisogna sempre credere cio' che ci vien detto , mai quello che ci dice il nostro pensiero !!
Odio minacciare ed essere minacciato , quindi lascio in mani piu' autorevoli ed importanti delle mie .
Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto con interesse e lascio infine un segno del mio passaggio con un : arrivederci a tutti.