Orologico Forum 3.0

News from Nomos?? .......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #75 il: Agosto 09, 2009, 18:20:11 pm »
Per me fondo a vista.....ci sono anche platine che meritano![;)][:D]

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Agosto 09, 2009, 18:30:14 pm »
Sono anch'io per il fondo a vista, manuali o no è sempre un piacere.

Sti Nomos mi stanno intrippando e una capatina dal buon vecchio Cicci mi sa che la farò[:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Agosto 09, 2009, 18:32:04 pm »
torquemada ha scritto:

Sti Nomos mi stanno intrippando e una capatina dal buon vecchio Cicci mi sa che la farò[:D][:D][:D][:D]

Da dove sei tu non ci dovresti mettere molto![;)][:p][:p][:p]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: Agosto 09, 2009, 18:44:08 pm »
Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Premesso che abito a 45 minuti da Reggio, se il traffico è normale in poco meno di tre ore ci si arriva, avendo una giornatina libera si parte si stacca l'assegno a Cicci e si torna felici e contenti[:D][:D][:D][:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Agosto 09, 2009, 18:45:59 pm »
torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Premesso che abito a 45 minuti da Reggio, se il traffico è normale in poco meno di tre ore ci si arriva, avendo una giornatina libera si parte si stacca l'assegno a Cicci e si torna felici e contenti[:D][:D][:D][:D][:D]

E andiamo allora!!![;)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Meno di 3 ore che ce vo????[:D][8D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Agosto 09, 2009, 18:59:41 pm »
si può sempre chiedere a severo di portare la sua 24 ore con tutti gli orologini proprio come ha fatto nell'OD di vicenza...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Agosto 09, 2009, 19:00:42 pm »
Andrea80 ha scritto:

si può sempre chiedere a severo di portare la sua 24 ore con tutti gli orologini proprio come ha fatto nell'OD di vicenza...
[;)][:D]

Sai che l'idea non sarebbe affato male...........se lo fa io il libricino degli assegni lo porto....poi vediamo![:D][:D][:D][:D]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Agosto 09, 2009, 19:07:14 pm »
al II OD ebbe proprio una bella idea... ci fece toccare con mano.... il prodotto nomos... fino a quel momento sconosciuto a molti di noi... se non per foto...
[;)]

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Agosto 09, 2009, 19:21:22 pm »
Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

E andiamo allora!!![;)][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Meno di 3 ore che ce vo????[:D][8D]

Passata la gasatura del Dorn diciamo primavera 2010 è molto probabile.

Per quest'anno tra Patek e Dorn mi sono partiti quasi 30000 eurozzi e direi che ho già dato[;)][;)]

Poi ho un difetto terribile, non riesco ad andare a vedere un orologio senza prenderlo, quando entro in concessionaria mi parte la ventola e non capisco più nulla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

« Risposta #84 il: Agosto 09, 2009, 19:32:38 pm »
torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Per quest'anno tra Patek e Dorn mi sono partiti quasi 30000 eurozzi e direi che ho già dato[;)][;)]

Poi ho un difetto terribile, non riesco ad andare a vedere un orologio senza prenderlo, quando entro in concessionaria mi parte la ventola e non capisco più nulla[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

con lo stesso budget nel 2010 potrai comprare l'intera collezione nomos! facci un pensierino! [:D][:D][;)][;)]
prendendoli tutti neanche massotto potrà dire che "non è una vera collezione"! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Agosto 09, 2009, 20:03:56 pm »
StevenSegal ha scritto:

torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

Roberto ha scritto:

torquemada ha scritto:

con lo stesso budget nel 2010 potrai comprare l'intera collezione nomos! facci un pensierino! [:D][:D][;)][;)]
prendendoli tutti neanche massotto potrà dire che "non è una vera collezione"! [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]

[:D][:D][:D] in effetti... ... ... [:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Agosto 10, 2009, 15:30:20 pm »
torque, se vai da cicci, di sicuro esci con un nomos.....sicuro....[;)]

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Agosto 12, 2009, 00:46:28 am »
Apprendo solo ora che in Germania, un forum ha le prime immagini "ufficiali" del nuovo Nomos: Zurich

The renowned Zurich designer Hannes Wettstein has designed the housing, and his studio is the clock, 24 October in Zurich in the exhibition show New Spaces. There are also model Zurich live on Time Munich (30.10. Until 1.11.2009) to see. And at the end of October to the dealer.

Appena ho informazioni più precise, Vi informo:

Zurich from Glashuette

Large, but subtle: The new clock is NOMOS Zurich, combines the best of Glashutte and Switzerland. It comes with automatic caliber is elegant - and a bit more expensive

Glashütte, in August 2009. Zurich. One of the most expensive cities in the world. Very international, yet a village. It is regarded as the city with the highest quality of life (glass, unfortunately, not enough out there) that the banks and the elegant Bahnhofstrasse, the beautiful and notorious Badis Platzspitz. And the city of Zurich is a clock: Zurich model is new. Round corners, parallel slopes, massive elegance. What may sound paradoxical, is beautiful, very NOMOS Glashütte.

The work of the new NOMOS clock is automatically and manufactory Glashütte: by Tangomat and club machine known high-caliber Epsilon. It comes not from Switzerland, but completely from the Mecca of Feinuhrmacherei in Saxony. The case of the clock, however, federally, and the accuracy of Finissage stands of care when Finissieren of the movement in no.

Most, but not dangerous, obvious, but anything but ostentatious. Zurich is a massive (Men's) clock, which in all sizes remains discreet. So at long last has also NOMOS Glashutte a clock for customers who love big watches. Because they are a bit larger. Or because the view of fashion watches has changed considerably. The new clock is designed for people of a clear understanding: In this draft reflected a love of engineering, to the logic. All forms of housing are geometric, simple forms of single structure: a clock of (legally male) beauty. And a clock for a second glance. What at first glance so simple acts, turns out to be extremely complex. This clock can watch over and over again, you will not so quickly done, there's always something new to her to discover - for a lifetime.

But again: why Zurich? Watches connoisseurship is the people here already in preschool age taught. As in Glashütte. And the earth's extensive the clock is perfectly suited to this city. Above all, however, Zurich is the home town by Hannes Wettstein, who subscribes to this clock. The renowned designer, has recently died much too young, for NOMOS Glashutte belongs to the very particular of his guild.

Zurich is also in the model variant with a date of early November at the best stores. A variant with Weltzeituhr will follow. Zurich is calculated sharply, due to the high cost but still slightly more expensive than other clocks by NOMOS Glashütte: The standard model (picture) costs 2,400 euros, the variant with Datumsanzeige 2800 euros.

Cicci
[;)]

ps: spero che òla fonte sia attendibile[:I]
« Ultima modifica: Agosto 12, 2009, 00:46:56 am da cicci »
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Uhren

• 858
    • ICQ Messenger -
    • MSN Messenger -
    • AOL Instant Messenger -
    • Yahoo Instant Messenger -
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Agosto 12, 2009, 07:55:03 am »
In poche parole l'unica novità sarebbe il diametro? [:(]

teu

• 1023