Orologico Forum 3.0

senza fine

mau70

senza fine
« il: Ottobre 19, 2008, 21:10:47 pm »
aiutooo......ragazzi quest'anno ho acquistato un audemars piguet 15300 oro rosa, sub ghiera verde, sub 16610 trizio, sub 5513, tag monaco, gmt 16710, milgauss vetro verde, ed un daytona 16520 compax marroni. Bene....non voglio discutere sulla qualità degli oggetti, potranno piacere oppure no, ma il problema è che non mi bastano mai, sono sempre alla ricerca di altri orologi. Come posso fermare la mia fame...?????
 

senza fine
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2008, 21:26:59 pm »
Messaggio di mau70

aiutooo......ragazzi quest'anno ho acquistato un audemars piguet 15300 oro rosa, sub ghiera verde, sub 16610 trizio, sub 5513, tag monaco, gmt 16710, milgauss vetro verde, ed un daytona 16520 compax marroni. Bene....non voglio discutere sulla qualità degli oggetti, potranno piacere oppure no, ma il problema è che non mi bastano mai, sono sempre alla ricerca di altri orologi. Come posso fermare la mia fame...?????

C'è poco da fare; orologite acuta, hai provato con la borsa del ghiaccio sulle P..e, ogni volta che ti viene la voglia?[:D][:D]

mau70

senza fine
« Risposta #2 il: Ottobre 19, 2008, 21:30:14 pm »
.........ancora no.........ma se risolve potrei provare.........
 

senza fine
« Risposta #3 il: Ottobre 19, 2008, 21:43:18 pm »
mau70 ha scritto:

.........ancora no.........ma se risolve potrei provare.........

 Spero che tu non te la sia presa per la battuta, ma in realtà ha un senso: quella che ci prende in modo così violento, è paragonabile ad una pulsione di tipo sessuale.
Bisogna fermarsi, di tanto, in tanto e riflettere su cosa stiamo facendo, chiederci se possiamo permettercelo, oppure no, se arrechiamo danno a qualcuno, facendogli mancare qualcosa. Se così non è, vai col vento in poppa, al massimo quando sono finiti i dindini, ti dovrai fermare per forza.[:D][:D]

mau70

senza fine
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2008, 21:51:41 pm »
no...figurati...perchè dovrei prendermela. Il tuo ragionamento mi piace molto. ho una famiglia e salvagurdo sempre prima le necessità di mia figlia nonchè delle neccessità generali della famiglia, poi arriva la mia passione.
 

senza fine
« Risposta #5 il: Ottobre 19, 2008, 22:11:37 pm »
mau70 ha scritto:

no...figurati...perchè dovrei prendermela. Il tuo ragionamento mi piace molto. ho una famiglia e salvagurdo sempre prima le necessità di mia figlia nonchè delle neccessità generali della famiglia, poi arriva la mia passione.

Perfetto! [:D][:D]

senza fine
« Risposta #6 il: Ottobre 19, 2008, 22:21:30 pm »
Cavoli avrai speso una fortuna per tutti quei pezzi li, Ci vuole l'orologio bomba !!! buttati sul un bel Paul Newman quello te lo coccoli come un bimbo.
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

mau70

senza fine
« Risposta #7 il: Ottobre 19, 2008, 22:24:58 pm »
mi piacerebbe molto averlo, ma non posso permettermelo, almeno per il momento. Il prossimo orologio che vorrei acquistare è un 5510 di pp.
 

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
senza fine
« Risposta #8 il: Ottobre 19, 2008, 23:14:15 pm »
Messaggio di mau70

aiutooo......ragazzi quest'anno ho acquistato un audemars piguet 15300 oro rosa, sub ghiera verde, sub 16610 trizio, sub 5513, tag monaco, gmt 16710, milgauss vetro verde, ed un daytona 16520 compax marroni. Bene....non voglio discutere sulla qualità degli oggetti, potranno piacere oppure no, ma il problema è che non mi bastano mai, sono sempre alla ricerca di altri orologi. Come posso fermare la mia fame...?????

quando terminerai i soldi finirà anche la tossicomania!!![:D][:D]

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
senza fine
« Risposta #9 il: Ottobre 19, 2008, 23:27:31 pm »
prova a sentirti in colpa dei soldi che spendi....con quanto hai speso in un anno ci si faceva mezzo ospedale in darfur...[}:)][}:)][}:)][}:)]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


belloriccoefamoso

  • *****
  • 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
    • E-mail
senza fine
« Risposta #10 il: Ottobre 19, 2008, 23:57:57 pm »
oppure aiuta il progetto di aiutare un orfanotrofio come stiamo facendo...
magari dirotti qualche soldino, pensi a chi sta male, e magari prendi qualcosa lo stesso ma con maggiore attenzione [;)]

senza fine
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2008, 02:26:48 am »
A proposito Enrico chiamami che mi ero scordato del progetto in Romania... Lo faccio volentieri, anche se brucerei quelli qui in Italia... Ovviamente non quelli bravi anche se ce ne sono pochi !!!
UTENTE SOSPESO FINO A CHIARIMENTO DI CONTROVERSIE LEGATE AL COMMERCIO DI OROLOGI SU OROLOGICO.IT

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
senza fine
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2008, 07:33:39 am »
se hai la possibilità economica di comprare quanti orologi vuoi senza sottrarre nulla alla tua famiglia....perchè no...non è grave....
IMHO

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
senza fine
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2008, 09:07:43 am »
orologite a parte
il tuo "problema", ragazzo mio..è che c'ha n'sacco de soldi!

beato te

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
senza fine
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2008, 09:09:14 am »
Messaggio di mau70

aiutooo......ragazzi quest'anno ho acquistato un audemars piguet 15300 oro rosa, sub ghiera verde, sub 16610 trizio, sub 5513, tag monaco, gmt 16710, milgauss vetro verde, ed un daytona 16520 compax marroni. Bene....non voglio discutere sulla qualità degli oggetti, potranno piacere oppure no, ma il problema è che non mi bastano mai, sono sempre alla ricerca di altri orologi. Come posso fermare la mia fame...?????
complimenti!!![:)][:D]sinceramente ti invidio un pò!!![:D][:D][:D]
si vive solo 1 volta. emy