Orologico Forum 3.0

senza fine

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
senza fine
« Risposta #30 il: Ottobre 21, 2008, 07:41:06 am »
uno si può ridurre così per gli orologi, per il gioco d'azzardo, per lo shopping compulsivo....per molte cose che rappresentano una patologia da curare.
IMHO

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
senza fine
« Risposta #31 il: Ottobre 21, 2008, 07:43:36 am »
mau70 ha scritto:

io ringrazio tutti voi per le vostre opinioni. credo altresi, con molta tranquillità, che che vi siate posti un problema di troppo, vale a dire quello dei soldi. ho apprezzato molto chi critica il mio modo di vedere gli orologi; "come oggetti da accumulare". Forse, anzi, sicuramente non sono un grande conoscitore di movimenti ecc.ecc. rispetto a voi, ma vi assicuro che nutro tanta passione, cercando di acculturarmi sempre di piu' attraverso riviste, forum ecc.. quasi ogni sera rientrando a casa, dopo aver cenato con la famiglia e messo a nanna mia figlia mi collego ad internet e cerco cio' che possa darmi informazioni circa il mondo dell'orologeria. l'unica cosa che mi manca è condividere, eccezion fatta per voi, con amici le opinioni o i vari discorsi del caso. purtroppo non conosco nessuno con la mia stessa passione che vive vicino a me.
qualche me se fa avevo messo su un'altro forum alcune foto dei miei orologi. il risultato è stato pessimo, mi hanno accusato di voler ostentare (come chi cosa avessi) cio' che avevo. Sicuramente avro' tanti difetti, di certo non sono uno che ostenta. qust'ultimo per rispondere a chi mi dice di metterli sul sito. alcune volte invece di condividere mi sembra di riscontrare solo "giudizi" poco consoni....forse ho rotto abbastanza.............vi auguro una buona cena........a dopo


tranquillo, qui troverai sempre ospitalità, anzi sarebbe bello lo rifacessi il sito, come alcuni di noi hanno.....poi con i pezzi che hai....[:p][:p][:p]

magari qualcuno sarà invidioso, ma è il sale della vita, non preoccuparti....[;)]
di dove sei?

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
senza fine
« Risposta #32 il: Ottobre 21, 2008, 10:15:34 am »
Carissimo mau70 il fatto è che io mi ritrovo abbastanza nelle tue idee.
Ti consigliavo del sito per la gioia indescrivibile della pura "condivisione" ti assicuro!
Bada che anch'io ho messo su uno spazio online ( anche airangel) che non desidera occuparsi di ostentare ma che è un piccolo grande ludibrio che carezza il cuore.
Essere compiaciuti amorevolmente della propria collezione, esserne fieri ed orgogliosi, a mio avviso non fa che dimostrare la natura pura della propria passione e del sacrificio che c'è per alimentarla.

con grande affetto
Renato

mau70

senza fine
« Risposta #33 il: Ottobre 21, 2008, 21:24:42 pm »
sono di roma.........grazie di tutto ragzzi, rimettero' il sito