Buongiorno, scusatemi l'intromissione ma sono molto arrabbiato per aver comprato un seamaster nuovo (ben pagato, tra l'altro) andato immediatamente in riparazione.
Ho inviato ora una mail di protesta all'unico indirizzo reperito sul sito della Omega ma vorrei sentire anche un vostro parere.
Grazie a tutti, a presto.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Buongiorno,
scusatemi se scrivo all'unico indirizzo @mail trovato sul sito della Omega ma vorrei raccontare in italiano lo spiacevole episodio che si è verificato con un venditore autorizzato ed un Seamaster appena acquistato.
Ho acquistato la prima settimana di Settembre un Omega Seamaster ref. 2254.50.00 (watch. serial number <omissis>) da un rivenditore ufficiale (<omissis> sito a <omissis> in provincia di <omissis>), l'ho indossato subito e purtroppo il giorno successivo l'ho trovato fermo seppur sempre indossandolo.
Per farla breve, la settimana successiva (direi meno di dieci giorni dall'acquisto) l'ho dovuto portare nuovamente al negozio per la riparazione (non mi hanno neanche proposto la sostituzione).
Ora, ad oggi, sono trentacinque giorni (35) che attendo il mio orologio nuovo, pagato 1.500 euro in contanti ed indossato a malapena dieci giorni (10).
Non mi sembra una cosa normale ne certamente un servizio di qualità.
Sono molto amareggiato.
Distinti saluti
<omissis>